Not a simple Disaster
di Lila May

10/01/19, ore 20:01

Finalmente qualcuno che riesce a giocare con i significati senza sembrare banale, facendo diventare " house & home" molto più di belle parole, ma il testo stesso. Quasi la scala su cui Mark ed Esther finalmente possono camminare verso la loro... Casa, permettimi il gioco di parole! E per la serie " ho un nuovo magnete e gli sparo con la mia pistola", finalmente Erik si leva dalle scatole e abbiamo un capitolo full Masther! Con un Mark che messo a suo agio fa... Cose strane bucando I cartoni della pizza. È un finale che si sapeva voler mettere insieme i due, ma successo in modo inaspettato. Soave, dolce, in cui entrambi cercano di capirsi e rispettarsi anche nell'intimità, salvo poi scoppiare davanti agli occhi di tutta l'america. Le espressioni, le sensazioni, e anche i profumi che hai voluto comunicare in questo capitolo sono forti... Ogni singolo avvenimento era una gemma per abbellire il lampadario della saga di Mark ed Esther. E questo capitolo finale è la gemma più grande di tutte, la più luminosa. L'obbiettivo di tanti anni e tanta crescita insieme a questi ragazzi, che hanno totalmente stravolto il tuo mondo e ora, il libro si chiude. Ma non si chiude in modo malinconico, c'è ancora un futuro davanti a loro fatto di amore e litigate, di altro amore, e di altri pancake. Questi 2 hanno raggiunto il loro ed il tuo obbiettivo <3 È forse la prima volta che in questa storia fare l'amore si rivela così puro e sentito, così... Loro. Un momento in cui tutti i riflettori sono puntati su di loro per dare uno schiaffo a quella vita che ancora non gli aveva dato tutto! Più divertente la parte finale, con Mark che avrà delle borse allucinanti con tanto di firma sotto gli occhi, ma giustamente ricompensate. Chi vuole vedere Erik dopo una notte così? Ma le serie sono finite, è ora di ricominciare con Mark ed Esther, finalmente insieme per sempre!