Pillole di Slice of Life
di cin75

01/01/19, ore 18:11

Buon anno cara e buon Natale (anche s9s9e2e in ritardo!) Scusa per il super ritardo, ma eccomi qua. È stato semplicemente WOW!! Jensen che fa il timido e Jared che fa l'uragano. Mi è piaciuto questa pillola. È scivolata via com'è l'acqua.
Ciao bella!

30/12/18, ore 15:44

se questo è un piccolo assaggio delle storie che hai in mente per l'anno prossimo allora lasciamo dire che non vedo l'ora che arrivi il 2019 !!!
no davvero io che all'inizio esultavo dicendo "si dopo tanto tempo passato a rinnegare i loro sentimenti si amano" e poi alla fine BOOOM evviva il gioco sexy !
perché il caro vecchio fattorino delle pizze era troppo semplice vero ! non qui si fa sul serio con l'amante represso !
ahahahha altro che libro del sesso indiano ! qui si gioca pesante !
bravissima complimenti !

29/12/18, ore 18:03

Ciao!!!🍅🍅🍅🍅
Oddio ! Oddio !! Oddio!!
Hai capito i 2j!!😁😁😁 Jensen tutto timodino e jared un uragano 😁😁😁 fuochi d'artificio hanno fatto
Sei un genio!!! Erano d accordo😄😄😄😁😁😁✌✌✌
E ora la dolce vendetta di jensen!!! 😁💗💗💗💗💗
(Recensione modificata il 29/12/2018 - 06:04 pm)

29/12/18, ore 17:14

Ciao :)
Ho letto bene; Jared voleva farlo con Jensen mentre questi faceva il ritroso-
Jensen: -almeno mi facesse fare la doccia in santa pace, summer, ma noooo -.- il signorino aveva fretta...
epic facepalm di summer
E, dopo che i due hanno amoreggiato alla grande - 🍅🍅🍅🍅🍅 - s'è scoperto che il biondo fingeva di essere ritroso...
E la maXXXXa, cin🍅 non sono nemmeno ispirata per i miei soliti deliri, da quanto m'hai spiazzata-
J2: -yeeee😂
Pensavo che Jensen non volesse farlo semplicemente perché voleva rilassarsi, dopo la doccia, sai com'è-
Jared: -piuttosto, cinuzza, adesso devi rifare la cosa a parti invertite-
Io: -ma anche no🍅
epic facepalm dei J2
Alla prossima! xD
Saluti da un 🍅 summer_moon
(Recensione modificata il 29/12/2018 - 05:15 pm)

29/12/18, ore 15:42

Ciao, immaginati una cascata di pomodori 🍅🍅🍅🍅🍅 perché questa volta sei stata proprio birichina e hai scritto una One shot talmente hot che ho ancora le orecchie rosse!
Quanto mi piace Jensen che fa il ritroso come se fossero all'inizio della loro conoscenza e invece poi è un gioco di ruolo, da farmi saltare gli ormoni e via con lancio di mutande!!!!!
Brava brava brava, uff che caldo!!!