Le regole dell'amore (in revisione)
di ScarletRouge

16/01/19, ore 18:35

Cara Scarlet, grazie per il favoloso capitolo💓💓😘! Era ora che Matteo glielo dicesse. Scusa ma adesso abbiamo bisogno dell'entrata in scena dell'ex e di far geloso Matteo che ha fatto soffrire la nostra cara Hazel😤🤩😘. Ricordati, se vuoi seguire la mia idea nei prossimi capitoli, che l ex deve toccarla molto così che Matteo capisca quello che potrebbe perdere😏😏😎😍
Baci, Bea chan

16/01/19, ore 00:31

Menomaleeee oggi non sei stata cattiva anche se fino all'ultimo ho avuto la sensazione che succedesse qualcosa di brutto non vedo l'ora di leggere il seguito e poi c'è ancora la gita a Londra chissà cosa accadrà ciaooo 😉

15/01/19, ore 20:32

Aaaah sto esplodendo 🤯vorrei scrivere tutte di quelle parolacce ma non posso! Non vedo l'ora di veder Matteo rosicare per favore nel prossimo capitolo metti un Matteo geloso! Ti scongiuro in ginocchio?!
Baci, Bea chan ❤️😂😘

13/01/19, ore 16:51

Tu! Perché quella?
Proprio ora? Che dolce, gli ha detto che gli piace e tu? Fai sbucare dal nulla quella trota?
Io ti amo, però così non ci siamo, no no😂
Bel capitolo come sempre😘

12/01/19, ore 11:20

ma ma.... povera Hazel non la stai massacrando ma uccidendo cioè poverina mai una gioia duratura un Po come nella vita reale diciamo. E ora??? speriamo bene il ritorno di Rebecca non mi piace per nulla proprio ora che Matteo sembrava aver ammesso i suoi sentimenti per Hazel ecco che torna l'altra 😣😣 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoo

11/01/19, ore 13:19

Tu.
Spiegami, perché sei così brava?
Cioè amo la tua storia, amo te.
Avevo letto nel capitolo precedente che non volevi continuarla.
TU DEVI CONTINUARE QUESTA BENEDETTA STORIA, PERCHÉ SÌ SENNÒ TI RAPISCO IL CANE SE LO HAI OuO
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

10/01/19, ore 23:13

Un idiota!! è un vero cretino ma che gli dice il cervello a Matteo non può fare il geloso se è innamorato di un'altra è che altra poi mha!! 😡😡
Povera Hazel però anche lei non deve fare lo stesso errore di Matteo uscire con Lorenzo solo perché a lui piace. 😦
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è cmq Matteo non mi convince non credo che stia usando Hazel forse non si è ancora reso conto quanto le piace almeno mi piace sperare così ciao alla prossima spero presto
ps. Mai una volta che mi lasci senza un dubbio 😣😣

10/01/19, ore 18:56

Incomincio col dire che amo te e la tua storia. Riesci a farmi entrare completamente nell' ottica e questo lo adoro.Matteo dice di essere innamorato di una ma allora perché dovrebbe essere geloso di lei? 🤗🤗😊😊Vedo qualcosa sotto che il nostro caro Matteo non ci dice🤭😏😏
Spero che riesci a pubblicare il prima possibile, sennò avrai me sulla coscienza
Baci, Bea chan 😘❤️

08/01/19, ore 19:42

Voglio sapere chi è Aiden?!! 😭😭Ne ho bisogno! Non voglio metterti troppo sotto pressione ma cerca al più presto di aggiornare! Matteo diventerà geloso?? Spero di sì, così forse lui incominciava capire che lei non lo aspetterà in eterno🤯🤯
Baci,Bea chan❤️😘
(Recensione modificata il 08/01/2019 - 07:46 pm)

08/01/19, ore 11:28

Cosa vuol dire che non volevi continuerla?? Sei impazzita ?? Ritorna in te per favore.
Cmq Matteo non è poi così stronzo come vuol far crederle anche se dire amici dopo averlo fatto non è il massimo ma forse non vuole che sappia che lui è cotto di lei. Per quanto riguarda Aiden chi è costui??? mi sa che qualcuna parla nel sogno 🤣🤣 Più tosto chissà se Matteo riuscirà a non andare più con le altre 🤔🤔 cpme ora devi per forza continuare la storia non puoi lasciarmi con questi punti interrogativi

05/01/19, ore 10:18

wow ha proprio esagerato Hazel con l'alcool ma npn credo che Matteo l'abbia portata a letto non sarà cosi stronzo spero. Il problema é come uscirne fuori con gli amici insomma adesso é palese che le piace Matteo era già stata fortunata con il professore perché cacciarsi nei guai 😣😣 anche se la capisco se Matteo nn fqceva il coglione tutto questo non sarebbe successo non può fare il geloso quando é il primo a stare con un altra e che cavolo ! Voglio proprio sapere cosa é successo ma sopratutto cosa le ha risposto in macchina come al solito mi lasci con mille domande e curiosità ciao a presto

04/01/19, ore 15:36

Finalmente riesco a lasciarti un commento prima di tutto capitolo stupendo anche se come al solito mi hai fatto venire un infarto cioè non tanto per il sogno che man mano che leggevo il dubbio che non stesse accadendo mi era venuto ma per il finale ora va bene tutto lei che prende iniziativa lui che la porta nell'aula inutilizzata avendogli chiesto più volte se stava bene dato che nemmeno lui ci credeva ma dico proprio dalla prof li dovevi far beccare sul più bello poi allora dillo che sei pura malvagita e ora???? Che succede io vpglio sapere come ne escono fuori con i genitori ohi ohi non riesco a non pensarci ti prego aggiorna presto non lasciarmi sulle spine ciao alla prossima

04/01/19, ore 13:18

Oh merda
Spiegami perché non hai fatto fare sesso a questi due? Spiegami!
Comunque ho deciso di amarti lo stesso, no, perché la prof rompicoglioni, andiamo fai fare quello che devono fare.
Quando pubblichi? Cioè ormai è vita la tua storia, aggiorna presto.

~Talia

03/01/19, ore 17:00

Ancora più interessante??? Cioè lo stava già diventando ma mi vuoi morta??? perché interrompi sempre sul più bello é una tortura 😭😭 aggiorna presto ti prrgo voglio sapere il continuo oltretutto voglio essere sicura di aver capito bene Hanzel vuole davvero cedere a matteo??? o mi sono sognata tutto perché diciamolo stronzo é stronzo ma io già lo amo ciao alla prossima

02/01/19, ore 12:46

Tu mi vuoi morta.
Ahh finalmente abbiamo capito che a Matteuccio piace Hazel. È così verooo? Dimmi sì, mi piace sempre di più questa storia, aspetto il tuo prossimo aggiornamento😍