Running home to You.
di fulmineo

10/03/19, ore 00:57

Uhhh fiume , erba e letto👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼Brava kara saranno gemelli 🤣🤣🤣🤣

02/03/19, ore 16:28

Tesoro per me Lena è la perfezione, moro con occhi verdì mascella squadrata e sguardo assassino ! Ma sembrava brutto non dare nulla di Kara ! .... il carattere 🧐🧐🧐no no preferisco Lena! Il fisico dai corpo atletico va bene ... anche se le curve di Lena sono mozzafiato 🤣
(Recensione modificata il 02/03/2019 - 04:58 pm)

23/02/19, ore 10:42

Lena mamma .... si. Si un bimbo biondo con occhi verdi 👍🏽

17/02/19, ore 00:39

Love is Love ! E che dire la doccia è certamente una delle parti più eccitanti forse molto di più della camera da letto!🤣

12/02/19, ore 01:49

Sono nuova qui e sto iniziando piano piano a leggere le storie, questa mi intriga molto. La cattiveria di mamma Luthor sempre presente😈 odio quella donna. Mi piace molto e visto l'orario continueró a leggere gli altri capitoli domani ma sono convinta che divoreró i capitoli in fretta😊

11/02/19, ore 21:44

😂😂🤦‍♀️🤦‍♀️La testata dei gioielli di famiglia di Kara è un pezzo di storia! Entra di diritto tra le scene più belle di tutte le fan fiction😂😂😂😂😂😂😂! Anche Eliza che controlla se tutto apposto è spettacolare! Senza dubbio il capitolo più bello che hai scritto di tutte le tue opere 😂

06/02/19, ore 21:19

Lena gelosa è semplicemente fantastico❤️💪🏾💪🏾💪🏾💪🏾

02/02/19, ore 01:31

♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️E non dico altro♥️♥️♥️♥️♥️

27/01/19, ore 12:32

Ohhhhh bellissimo finale ! .... o continua ? 👏🏼👏🏼👏🏼

24/01/19, ore 01:05

💪🏾💪🏾💪🏾💪🏾💪🏾💪🏾💪🏾😃la cavalleria è arrivata e le due bimbe sono salve ! Ohhhh bella bella bella mi piace tanto questa fFic ♥️👏🏼

21/01/19, ore 13:57

Si sì , dolci dolci, L’amore forte vince sempre sopra ogni cosa!
Questa storia è veramente molto carine forse la più avvincente di tutte quelle che hai scritto👏🏼👏🏼Meno male che con le fan fiction tirato un po’ su il morale perché SG4 è inguardabile, alMeno per chi come me è ho una passione viscerale per Katie
(Recensione modificata il 21/01/2019 - 01:57 pm)

18/01/19, ore 14:10

💪🏾💪🏾💪🏾💪🏾Missione salvataggio ! Arriva la cavalleria ora ! Bene si fa interessante👍🏼👏🏼👏🏼👏🏼Bella bella storia

15/01/19, ore 02:05

😡😡😡😡💪🏾💪🏾💪🏾forza Kars

10/01/19, ore 20:01

Dolce Dolce Lena ! La amo sempre in ogni storia, pianeta e universo ! ♥️

07/01/19, ore 01:00

Mi piace 👏🏼👏🏼KaraLena In ogni storia è sempre unico e vero amore!
E tu scrivi e descrivi in modo fantastico 🤷‍♀️👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼