Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    16/02/2019    1 recensioni
Kara e Lena, due bambine appartenenti a due Clan tanto potenti quanto diversi tra loro che verranno separate a forza e con l'inganno, oltre che con le bugie.
Ma non sarà mai tutto come sembra...
Ps. Questa è una fanfiction ABO, per chi non sapesse cosa sia, docunentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Erotico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno seguente, dopo pranzo, Kal invitò chi voleva ad uscire e raggiungere la solita piana a Nord per allenarsi.

Lena andò con Lois, Nia e Alex, che avrebbero allenato i rispettivi figli assieme ad Astra "Dimmi..." Avanzò ad un tratto Lois "Com'è... Fare l'amore con Kara?" Chiese ed Alex la guardò in modo ovvio.

"Anch'io sono curiosa di saperlo!" Disse Nia "Noi Omega abbiamo tanto provato a corteggiarla, a farla sfogare nel periodo del calore, ma niente."

La mora arrossì un poco "È molto bello. È dolce, mi fa sentire amata e ci concediamo, perdendoci nella passione..."

Le altre Omega la osservarono, quasi con occhi sognanti, meno Alex, che sorrise appena "È proprio da Kara."

"E... È molto dotata, vero? L'ho notato..."

Lena divenne quasi bordeaux ed era strano, per lei, che riusciva a controllarsi, ma la domanda della sopraggiunta Sam la colse alla sprovvista "Ehm... Ecco..."

"Basta metterla in imbarazzo!" Le riprese Astra.

"Volevamo solo sapere..."

"Lo posso ben immaginare! Su, ad allenarvi coi vostri figli."

Lena sospirò "Grazie."

Astra le sorrise "Figurati. Sai... A parte Alex che è sua sorella, le altre hanno tutte un debole per Kara."

La mora era molto gelosa e deglutì, prima di rispondere "Capisco... Beh, è bellissima. Posso dire di capirle perfettamente!" Rispose ed Astra le sorrise nuovamente, notando la sua espressione "Ti alleni?"

"No... Io non ho mai combattuto. Sono molto intelligente, ma quanto a muscoli, sono piuttosto scarsa..."

"Allora scommetto che la guarderai allenarsi..." Alluse la donna, facendo cenno col capo verso Kara, pronta ad affrontare Kal.

Lena, totalmente persa sul corpo della sua amata, coperto solo da una canottiera e calzoncini corti, i capelli raccolti in un chignon fatto a caso.

Prima di iniziare, Kal s'avvicinò alla cugina "Allora? Con Lena tutto bene?"

"Si!" Sorrise felice Kara "Anche se, la scorsa notte, non ho potuto amarla per via della botta presa alle parti basse."

Il ragazzo sorrise a sua volta "Sono contento di vederti finalmente felice!" Disse, abbracciandola e la bionda fece altrettanto.

"Lei mi rende felice! E... Voglio sposarla, Kal."

"Quando sentirete che sarà il momento, avrete la mia benedizione!" Ammise e nuovamente Kara lo abbracciò.

I due iniziarono poi ad allenarsi, sia fisicamente sia per quanto riguardava l'usare i loro feromoni da battaglia.

E Lena, nonostante l'odore dei due cugini fosse quasi uguale, si eccitò molto, nel sentire quello di Kara, fattosi più muschiato.

Dopo un paio d'ore, Kara raggiunse la sua amata, cingendole la vita da dietro "Mi hai vista?" Chiese, sensualmente.

"Si... E... È stato... Molto bello..."

"Ho sentito, quanto ti è piaciuto, il vedermi in allenamento..." Sussurrò, mordicchiandole il lato destro del collo, vicino al marchio.

La mora gemette, voltandosi nell'abbraccio della sua Alpha per cingerle il collo con le esili braccia "In effetti è stato molto... Eccitante, vederti all'opera." Ammise, sfiorandole la parte di petto che s'intravedeva dalla canottiera, baciandole la mandibola.

Kara la prese per i fianchi e la issò tra le proprie braccia "Allora conto di vederti ad ogni allenamento..."

"Assolutamente si."

"Che ne dici di fare una doccia con me?"

"Divo che accetto!" Rispose e Kara, dopo un bacio appassionato, la portò nel palazzo, così da raggiungere in bagno e fare la doccia insieme.

E non solo, ovviamente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo