The starry flame's night
di SkyDream

06/03/19, ore 01:53

Complimenti sei stata davvero bravissima hai scritto una storia piena di sorprese e co ivolgente non riuscivo a staccare gli occhi dal cellulare e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐❇🌠🌟

01/01/19, ore 18:18

Che bello iniziare l'anno nuovo con Natsu e Lucy sotto le coperte. A D O R O. Come tutte le altre tue storie, anche questa mi è piaciuta tantissimo e ti ringrazio moltissimo per l'happy ending (non avrei potuto sopportare un finale triste) e nonostante i tuoi dubbi, trovo questo questo capitolo finale (un po agrodolce a causa della morte di Lyon) molto azzeccato.
Ti auguro un buonissimo 2019 e spero di poter leggere tante altre tue storie (sia su Lucy e Natsu che su altri) perché scrivi davvero in un modo meraviglioso.
un bacione xoxo JA

31/12/18, ore 16:09

Bella mi dispiace molto non aver potuto collegarmi prima purtroppo il telefono proprio non collaborava cel'ha con efp Y,Y mi funziona solo su wattpad a volte s'impalla ma almeno qualcosa mi fa fare... ho un sacco di storie da recuperare!! Innanzitutto mi dispiace se questo natale non sia stato tra i più felici ti auguro di cuore che questo nuovo anno possa esserlo invece, sperando che possa portati in dono tutto quello che desideri ^^! Ora passando alla storia e colgo l'occasione per lasciarti il mio parere a partire dal capitolo precedente XD wow gerard ha salvato la situazione ed effettivamente fra tutti ho trovato che fosse quello più appropriato per farlo visto la natura della sua magia celeste per cui si vede che non hai lasciato niente al caso ed hai ragionato su ogni scelta! Ho trovato anche molto in linea la confessione con la relativa reazione di nastu alla scoperta della verità sul suo "essere ancora vivo"! Così come mi è piaciuta l'idea della chiave d'argento a forma di drago magari sono un po' ciompa io, ed effettivamente ci si poteva arrivare ma non avevo pensato che il loro legame fosse tangibile con una chiave infatti credevo che l'unico segno confutabile fosse il segno sul polso di lucy! Il momento del funerale l'ho trovato anche questo appropriato e commovente, così come le reazioni di kinana, juvia e gray, anche l'idea di terminare con il punto di vista di tutti i personaggi con i loro rispettivi risvolti l'ho trovata molto carina!Specie la battuta di gajil! Ce lo vedevo proprio XD mi sono figurata la scena con  tanto di espressioni facciali di lily ed happy, ho persino immaginato che smettessero di muovere la coda contenti tanto hanno rabbrividito alle minacce dalla ferraglia XD a volte è anche dalle piccole cose che si mantiene la linea di un personaggio ed anche solo con una semplice frase sei riuscita a farlo ^^!Il momento di wendy e romeo l'ho amato tanto quanto quello nalu XD nonostante non sia una coppia che amo, in realtà li vedo bene insieme ma essendo un po' malata ed affezionandomi alle coppie che gli stessi autori nelle trame fanno intravedere con una velatura romantica o meno e non avendo visto nessun avvicinamento o momento particolare tra i due non ci avevo mai ragionato su, invece tu li hai resi molto bene non solo in questa conclusione ma anche trattandone qua e là nei capitoli precedenti!Ora finalemente la nalu, evviva stanno insieme e si sono svegliati xD ho apprezzato molto il fatto che tu abbia deciso di iniziare e concludere la storia con lo stesso scenario, probabilmente mi aspettavo qualche scena un pochino di hot ma anche rimanendo soft la storia non ha perso si è solo arricchita di tenerezza e dolcezza! Ora cara ti saluto e spero di leggere presto qualche altra cosa di tuo!un abbraccio fortissimo ed ancora tantissimi auguri!!

30/12/18, ore 04:25

Buon anno SkyDream!! Un bellissimo Happy ending per le nostre fate, Elfman ed Ever genitori 👪, Wendy e Romeo legati piu che mai, Gajeel e Levy in una romantica uscita mentre i loro bambini sono guardati a vista da Happy e Lily esilarante quando il dragon slayer di ferro ha minacciato gli exceed, Natsu e Lucy poi...li ho adoratj😍😍😍😍😍mi è dispiaciuto un po per la fine di Lyon, Bacchus e Erik😢😢poveri cari🤧🤧🤧.
Comunque hai scritto una storia bellissima sei stata bravissima👏👏👏👏👏👏👏
Tanti auguri per un buon 2019.
Ps: ho notato che hai cambiato avatar, precisamente si colloca alla saga filler de "La chiave del cielo stellato", l'ho adoro😉😉