MollyMatters
di Mikaori

02/01/19, ore 21:19

Molto bene, sono contenta che qualcuno apprezzi come me la figura di Molly....gli sceneggiatori sono stati avari di particolari....in tante occasioni avrebbero potuto regalarci maggiori dettagli e soprattutto il punto di vista di Molly....sono curiosa di leggere la tua personale interpretazione del personaggio. Grazie, ciao!

30/12/18, ore 17:01

Davvero carina anche questa, sempre dolce e abbastanza triste. Del resto, l'amore non corrisposto è triste per definizione. Ma mi piace come le emozioni di Molly, i suoi sogni ed anche le sue debolezze vengano fuori gentilmente, mi piace conoscerla meglio dietro gli avvenimenti che tutti conosciamo. Continua così!

30/12/18, ore 16:52

Malinconica e dolce, e mi sembra anche adatta dunque a un personaggio come Molly. Hai dato alla tua storia lo stesso carattere che gli autori hanno scelto per lei nella serie, ed è una cosa che mi ha riempito di tenerezza. Il giallo dei topinambur che contrasta col nero dei cappotti, poi, lo trovo quasi poetico, e dà quel senso di dolcezza e tristezza, malinconia quindi. Forse mi dilungo troppo, ma che devo farci, è bellissima, davvero. Continua a scrivere di lei, specie se ti piace così tanto, è un personaggio troppo tenuto in ombra a mio avviso, povera Molly. <3