IL MASTINO E LA FENICE
di ViolaClegane

01/09/20, ore 17:03

Voglio che continui, adoro come scrivi, poi storia fantastica 🤩

07/12/19, ore 23:18

Complimenti sei bravissima..scrivi in un modo sublime divino....questa storia è bellissima intrigante.....ti prego continua a scriverla perché merita un seguito ....

16/07/19, ore 17:16

Adoro le tue storie e adoro Sandor, ti prego non ci abbandonare!

09/07/19, ore 20:13

Ti scongiuro aggiorna, tutti noi amanti dei SanSan aspettiamo con impazzienza i prossimi capitoli TI PREGOOOO.

03/05/19, ore 23:49

Ahhhh ma allora ci sei ancora!!
Non mi mollare sul più bello ti prego, mi piace molto come scrivi.
Aggiorna il prima possibile!

27/04/19, ore 01:05

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato ed è fantastica 😍😍
Mi piace troppo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤️❤️
Aggiorna presto pleaseeeeee❤️❤️

23/04/19, ore 10:40

Adoro la tua storia e come si sta sviluppando! Effettivamente da un infamone come Joffrey non ci si poteva aspettare altro che le continue torture psicologiche! Sono contenta che Sansa inizi a rivalutare Sandor e che piano piano capisca che nutre dei sentimenti per lui...speriamo riesca anche a confessarglielo 😍.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!!!

23/01/19, ore 01:56

Nooo nn puoi bloccarla sul più bello aggionala il prima che puoi please!!!!

09/01/19, ore 23:44

Ciao :)
Ho letto i 5 capitoli uno dietro l altro e che dirti se non che amo la tua storia!!
Adoro il modo in cui descrivi i personaggi e le ambientazioni riesci a farmi immedesimare in loro.
Quanto invidio Sansa in questo capitolo in particolare lo vorrei io uno come il sandor nel mio letto T.T
Aggiorna presto.
Francy

09/01/19, ore 17:24

Aaaah, sei tornata! Ero in astinenza, controllavo ogni sera... la mia vita è estremamente grama senza i tuoi capitoli *sospiro*. In termini formali, questo è tuo migliore capitolo fra tutti. Sansa mi sta facendo venire l'ansia, perché fa finta di non sapere quello che vuole? È chiaro come il sole che vorrebbe quello che anche noi vorremmo dal Mastino (la devo finire), per cui non cincischi! Ti prego non farci aspettare più tanto tanto :( ❤️ Tanti abbracci :D

05/01/19, ore 02:30

Non scrivo spesso recensioni da tempo ma volevo dirti che questa storia mi ha esaltata un sacco! La relazione tra Sansa e Clegane è descritta in maniera accurata e sognavo da sempre che Joffrey li facesse sposare aaaaah, sono in fibrillazione per il prossimo capitolo!
Complimenti e spero che aggiornerai presto!

02/01/19, ore 23:06

Riemergo dal coma farmacologico - questo capitolo mi è piaciuto molto più degli altri, in termini di forma. Ovviamente ci sono rimasta come un sacchetto di plastica perché
già trillavo all'idea di approcci più spinti MA siamo solo al quarto capitolo per cui calmerò i bollenti spiriti. I dialoghi sono più scorrevoli per quanto riguarda quella questione delle virgole, good.
Per il resto, il fanclub non è mai sazio...if you know what I mean.
Ah, ho letto la fanfiction che mi hai consigliato! Ti adoro, andarla a scovare una perla così!

Ciao <3

02/01/19, ore 21:15

Quattro capitoli divorati. Adoro questa coppia e leggere di loro è sempre un piacere, soprattutto se la storia è scritta bene come la tua.
Non vedo l'ora di leggere altri sviluppi! :)
Anche io ho scritto un paio di SanSan. Mi farebbe piacere se le leggessi.

Un bacione!

L.

02/01/19, ore 21:02

Ciao,
sono una Sansan addicted ed ho letto un numero incredibile di ff su Sandor e Sansa(la maggior parte purtroppo in inglese).
Volevo dirti semplicemente  che mi piace la tua caratterizzazione del Mastino e le parole che gli fai pronunciare...lui e cosí,  rude, sprezzante, volgare  e sarcastico, anche quando vorrebbe essere gentile.
Mi piaci, sei scorrevole, precisa e chiara.
Alla prossima
Sara

02/01/19, ore 01:20

Rieccomi, già mi sento male perché so che sarà una slow burn 100% fanservice. Quello che fa per me, eheh!
Vabbé, già parti avvantaggiata perché Sandor è uno dei miei kink viventi - sono fissata co' sti disgraziati dal cuore d'oro (ben nascosto).
Che dire, già io e la mia amica stalkeriamo il tuo profilo tipo avvoltoi, in attesa di un tuo aggiornamento. Appena ho visto questa storia
ho detto: "Perfetto, fold, e chi studia più?".
Credo di avertelo già detto - probabilmente mi riferivo al dirty talking del capitolo precedente ma è comunque una considerazione in generale - mi piacciono molto i tuoi
dialoghi. Immagino che mentre scrivi tu provi ad ascoltare i personaggi parlare e questo dona loro carattere. Solo un piccolo appunto: sta' attenta con le virgole! E' come
se immaginando le pause del parlato tu metta virgole, ma in un testo scritto risulta pesante e porta ad errori di sintassi. Detto questo, signorina, non tema! Continui
a creare che c'è un fanclub avido che attende!
Saluti e buon 2019!

Jultine