Profumo di Zenzero.
di EuphemiaMorrigan

03/02/19, ore 23:36

dolcini, loro due come sempre sono uno spiraglio di sole ❤
Vabbè di loro non serve neanche che ti dica quanto li amo sopratutto in questa AU :D sono come sempre bellissimi e mi ha fatto ridererissimo Sakura che teme per l'integrità della cucina XD Ora voglio sapere che è successo l'ultima volta che Madara ha cercato di cucinare XD
Curiosità a parte, la dinamica tra di loro è sempre bella da vedere, con Madara che stralavora e Sakura che si preoccupa per lui ❤ e tu come sempre li rendi adorabili **
Concludo questa mia rush di recensioni dicendoti che questa raccolta è stata davvero bellissima da leggere, mi ha trasmesso tanta dolcezza, in ogni suo capitolo e con ogni coppia ❤ Ti ringrazio ancora per questo piccolo ma bellissimo regalo che è stato sia una piacevolissima sorpresa sia un ottimo modo per intrattenermi durante le feste :*

30/12/18, ore 21:54

Hallaowi,
Ma davvero è l'ultimo capitolo? Sembra ieri che avevi cominciato questa piccola raccolta, mi mancherà, ma nuovo anno, nuove storie, quindi attenderò le altre ad occhi spalancati lol
Di solito nelle ff le feste comandate tutti sono assieme a far baldoria, in questo capitolo invece addirittura Sakura è al lavoro, e Madara fa il procione solitario nel suo ufficio.
Davvero, dovrebbe imparare ad uscire da quella stanza di tanto in tanto, ok che è idrofobo, ma almeno per cambiare aria lol
Lo scambio tra di loro è davvero tenero, sa di quotidianità, affetto vero e poco sdolcinato. Sakura è un amore a bombardarlo di messaggi per tartassargli le scatole ahahha
Grazie ancora per queste letture in questi giorni di festa, ci han tenuto compagnia e fatti sentire un poco meno soli e caldi di fluff <3
Buona fortuna per ogni progetto futuro <3
Buon anno anche a te!