Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: EuphemiaMorrigan    30/12/2018    2 recensioni
MadaSaku | TobiIzu | HashiMito | accenni: SasuKiba | ShiIta | SuiKa.
01. Bianco: Un Uchiha non faceva mai nulla per gli altri, a meno che non poteva in seguito guadagnarci qualcosa.
02. Vischio: «Vuoi baciarmi anche se sono tre giorni che non faccio un bagno?».
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Clan Uchiha, Hashirama Senju, Kiba Inuzuka, Mito Uzumaki, Sakura Haruno
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

08. Notte fonda.

Era stata la serata peggiore della sua vita.
Non solo aveva dovuto fingersi amichevole con i parenti e i dannati Senju, grato degli auguri di compleanno in ritardo per la maggior parte disinteressati a lui rivolti, ma aveva anche dovuto sopportare la vista del fratello minore avvinghiato a Tobirama per tutte le feste, ogni volta che spostava lo sguardo su di loro.
E sapeva Izuna lo aveva fatto con l’intento d’irritarlo!
Il pensiero di quei due insieme lo disgustò, allora decise di incamminarsi in cucina e dimenticare, assecondando invece il leggero languore che lo aveva colpito allo stomaco. Curioso controllò la sveglia, erano le due di notte del due Gennaio.
L’inizio di un altro schifoso anno.
Alla fine, dato che Sakura non era in casa, aveva preferito passare il Capodanno solo, chiuso in ufficio a lavorare, piuttosto che con i suoi stupidi parenti.
Trattenne un sospiro, quasi senza rendersene conto scrisse un messaggio: ‘Quando torni?’.
Storse il naso, perché pareva avere un tono così disperato?
Minuti dopo il cellulare vibrò sopra il tavolo, proprio nel momento in cui stava per addentare il primo morso del suo panino.
Cos’hai combinato?’.
Nulla’. Aggiunse inacidito: ‘Ti fidi così poco di me?’.
Sì. Hai provato a dar fuoco alla cucina? Di nuovo!’.
Madara alzò gli occhi al cielo e, in tutta risposta, le mandò una foto del suo misero pasto e della stanza ancora integra.
Calò il silenzio per i successivi minuti, poi una raffica di messaggi lo fece quasi strozzare: ‘Oddio, sembri distrutto! Da quanto non dormi?’.
Vattene a letto!’.
Hai quarant’anni e ancora non sai badare a te stesso’.
Arcuò un sopracciglio nero. ‘Volevo prima sapere quando saresti tornata a casa’.
Fece in tempo a finire di saziarsi, prima di ricevere il massaggio successivo: ‘Presto :*’.
Posò la mano sotto al mento e si lasciò sfuggire un sorriso.
Madara, ti amo. Buon anno in ritardo’.
Forse il prossimo anno, se insieme a lei, non sarebbe stato così terribile.

Angolo autrice: questa raccolta nasce con l’unico scopo di fare un piccolo – e spero gradito – presente ad alcune adorabili personcine. Sono state flashine davvero brevi, ma in cui spero si sia sentito l’affetto e la gioia di passare le feste con chi si ama.
Vi auguro un buon nuovo anno <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: EuphemiaMorrigan