Living in the Moment
di Epic JP

21/01/22, ore 19:02

Ciao di nuovo
Non mi aspettavo che gli ultimi capitoli fossero così intensi.
È stato un susseguirsi di colpi di scena.
Complimenti per ogni capitolo.
I capitoli più belli sono stati quelli in piscina e in acqua.
Per quanto riguarda i sentimenti è tutto ben descritto.
Mi piace anche il fatto che non ci siano state troppe complicazioni.
Naruto si è comportato da vero uomo quando ha saputo del bambino.
Leggerò qualche altra storia

30/09/19, ore 21:02

Ho letto la storia in quasi tutto di un fiato.
2 serate, per l'esattezza, ieri, nonostante il lavoro, ho deciso che avrei dovuto spendere dei minuti in più per leggere la storia e finirla e, con grande coraggio, violando un po' di regole e sapendo che il giorno dopo sarei stato uno straccio mi sono messo alla lettura con la tua storia su un documento word e messo sul mio kindle.
I minuti sono diventati, ahimé, un'ora e mezza e mi sono sentito uno straccio oggi.
E' passato anche parecchio tempo da quando hai postato la storia e ahimé vedere così poche recensioni (cosa che vedo ormai generale nella sezione di Naruto) lascia perplessi.
La storia mi è piaciuta e non mi condiziona nemmeno se ci sono stati in alcuni dei finali meno "cliffchanger", il colpo di scena era prevedibile ma, dopotutto, non stiamo agli oscar e non siamo qui a valutare una storia per il premio Strega ma per dare vita a un mondo diverso che possa raccontare qualcosa di più e diverso dei nostri protagonisti preferiti e, perciò, l'ho letta con piacere e mi sono pure fatto intrattenere.
Il finale era un po' corto, ho letto le condizioni in cui ti trovavi e ti capisco, anche se mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più.
Spero che tu mi perdoni se non recensisco ogni capitolo, ma sarebbe diventato non solo faticoso (con il mio poco tempo disponibile) ma anche inutile, visto la velocità con cui ho letto i diversi capitoli e il fatto di averne letti 12 prima di continuare in quelle ore "proibite".
Ti ringrazio per averla scritta.

09/01/19, ore 11:37

Ahem, ciao, Epic, scusa enormemente per questo ritardo imperdonabile nel recensire. Purtroppo ho dovuto pensare ad altre storie, anche mie, e questo, unito alla quantità spaventosa di fic nella sezione, mi ha fatto perdere di vista il tutto. Certe parti forse erano un pò troppo smielate o forzate(tipo la rottura e la scoperta di Hinata), e avrei preferito vedere i genitori di Naruto, ma comunque un ottimo finale. Buona fortuna per le tue prossime storie, e soprattutto buon anno.

01/01/19, ore 22:50

Ciao! Ho apprezzato ogni singolo capitolo,sia per il contenuto che per la forma. Recensisco solo ora ma ti ho seguito fin dal principio. Mi dispiace che la storia si sia conclusa ma mi dai nuova speranza sapendo che pubblicherai una nuova fan fiction NaruHina; non vedo l'ora 😍 P.S. Buon anno nuovo! 🎉