Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Epic JP    31/12/2018    4 recensioni
Naruto si sveglia con una bellissima ragazza che dorme accanto a lui. E sono entrambi nudi! La cosa peggiore è che non riesce a ricordare come si è messo in questa situazione! Chi è questa splendida sconosciuta e perchè ha lasciato che un ragazzo come lui dormisse con lei? [Modern AU]
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Auguro una buona lettura con l'invito a lasciare una recensione. Se qualcuno notasse pecche nella trama, errori grammaticali, volesse solo farmi sapere che è piaciuto o addirittura consigliarmi su qualcosa... Le mie orecchie saranno aperte ad ogni consiglio e critica...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non era stato affatto facile: dopo la proposta, il biondo aveva riaccompagnato la sua 'promessa sposa' al suo maniero ma sapevano che avrebbero dovuto tacere fino al ritorno del padre per poi comunicare la cosa anche a lui.

 

L'incontro ebbe luogo tre giorni dopo, nell'ufficio di Hiashi. E con la sua katana a portata di mano. L'avvocato era certo che il genitore nutrisse qualche sospetto quando avevano chiesto di parlargli e la presenza dell'arma bianca non aveva fatto altro che confermare tale sospetto. Anche il tono privo di mezze misure del padre di lei gli aveva permesso di capire che, in quell'occasione, non ci sarebbe stato spazio per battutine e giri di parole.

 

Avevano iniziato col chiedere il permesso e la benedizione per la loro unione ufficiale. Hiashi aveva fissato i suoi occhi perlacei prima sulla figlia e poi sul suo pretendente. Alla fine si era rifiutato di benedirli se non gli avessero detto tutto. Ma proprio tutto.

 

Era stato difficile e snervante ma, alla fine, il biondo aveva vuotato il sacco. Interscambiandosi nei punti chiave del discorso, i due raccontarono la loro intera storia dal primo incontro in quel vicolo fino al momento della proposta di Naruto.

 

Hiashi non aveva proferito parola per tutto il tempo. Mentre assimilava le informazioni le palpebre si erano ristrette riducendo la parte visibile delle sue iridi a due minacciose fessure. Ma, sebbene la spada non fosse lontana dalla sua mano, non ebbe altre reazioni fino alla conclusione del loro resoconto.

 

L'esposizione richiese una mezz'ora abbondante. Solo quando i due finirono lui li congedò per riflettere sorseggiando un tè.

 

Fra una cosa e l'altra, Naruto si ritrovò nuovamente faccia a faccia col capofamiglia. E, dopo aver scambiato poche e dense parole, il genitore diede il suo consenso per il matrimonio della figlia. La felicità della coppia fu comparata solo dalla tensione che aveva provato fino a pochi minuti prima.

 

I giorni successivi furono impiegati nell'allestimento dell'evento. Vennero invitate anche persone che fino a quel momento si erano trovate agli argini della storia della coppia come i genitori dell'avvocato. Anche in quel caso la sorpresa fu reciproca: Minato non credeva che il figlio avesse deciso di fare il grande passo, Naruto non credeva che il padre avesse risposto in maniera positiva all'invito.

 

Hinata, invece, ebbe serie difficoltà a decidere se invitare il cugino o no. Fino agli ultimi tempi l'aveva sempre messa in soggezione e, almeno all'inizio, non si era mostrato entusiasta nei confronti del suo partner. Dopo il pranzo insieme poi, aveva accettato il fatto come cosa fatta. Non c'erano stati altri tentativi di sabotaggio da parte sua ma non c'era stato neppure un tentativo di minimo coinvolgimento da parte sua.

 

Ovviamente Tenten e Ino si ritrovarono a litigare con le unghie e con i denti per il ruolo di damigella d'onore. Tutte e due avevano iniziato ad elencare le azioni compiute e i consigli elargiti alla ragazza. Il passaggio successivo fu quello di iniziare a rinfacciarsi tutti i possibili difetti che l'altra possedeva. E poi iniziò una vera e propria sfida di qualità per decidere chi fra le due avesse effettivamente avuto maggiori diritti per essere la damigella. Alla fine toccò alla corvina direttamente interessata a scegliere fra la sua cameriera o la sua migliore amica. E, di fronte agli occhioni da cerbiatto bastonato delle due, decise di dare ad entrambe il piacere (per Ino) e l'onore (per Tenten) di accompagnarla all'altare insieme al padre.

 

Da parte sua, Naruto scelse Sasuke.

 

- - -

 

Erano passati 7 anni. Da 7 anni Hinata aveva assunto un secondo cognome e, sempre da 7 anni, era diventata madre di uno splendido bambino. Quando Boruto era nato, qualcuno aveva storto il naso considerando quanto tempo era passato dalla loro notte di nozze. Hinata e Naruto erano preparati a questo, era una delle tante incognite che avevano accettato quando lui si era proposto.

 

Eppure neanche lo scetticismo di alcuni elementi era bastato a distruggere l'armonia che si era creata intorno ai due.

 

E, circa 6 anni dopo la nascita di Boruto, l'ereditiera diede alla luce una bambina. Questa volta il colore dei capelli era stato preso dal ramo materno, con grande piacere del nonno e dello zio.

 

Hinata aveva lasciato il lavoro al giornale del cugino, data la sua nuova situazione di madre unita alla condizione economica familiare e all'occupazione del marito, la donna poteva permettersi di non dover lavorare a sua volta per dedicare il suo tempo alla prole. Naruto, da parte sua, si era dichiarato pronto a vendere il suo alloggio e a comprare una casa adeguata ma, sorprendentemente, Hiashi aveva offerto il suo maniero alla coppia motivando la scelta col desiderio di sentire di nuovo lo scalpiccio di piedini infantili. I due avevano felicemente accettato la sua generosa offerta.

 

La madre era nella sua vecchia stanza, seduta su una sedia con la piccola Himawari addormentata nelle sue braccia. La finestra che dava sul giardino era aperta e una brezza estiva profumata di fiori entrava nell'ambiente. La corvina stava canticchiando a labbra chiuse la canzone che aveva iniziato per far addormentare la sua piccola quando il suo primogenito entrò nella stanza arrivando al suo fianco. “Boruto, da dove arrivi? Non eri col nonno?”

 

“Io e nonno stiamo giocando a trovarmi e devo nascondermi.” lei ridacchiò, suo padre aveva mostrato una vena giovanile da quando era diventato nonno che non credeva esistesse più in lui. Si diede una rapida occhiata intorno e poi si voltò di nuovo verso il figlio. “Mettiti sotto il letto, lì non ti troverà mai.” Il piccolo sorrise contento. “Grazie mamma!” Si diresse verso il nascondiglio ma si fermò a metà strada voltandosi verso la madre. “Mamma, ho una domanda.”

 

Lei inclinò la testa di lato, non aspettandosi niente. “Cosa vuoi sapere?”

 

“Come vi siete conosciuti tu e papà?” Lei sorrise e si voltò verso la finestra e verso il giardino socchiudendo gli occhi e godendosi la brezza fresca che faceva svolazzare qualche ciuffo dei suoi lunghi capelli scuri: “Quel giorno ebbi la sensazione che qualcosa di buono sarebbe accaduto e che avrei dovuto vivere nel momento...” Risollevò la palpebre e focalizzò i suoi occhi di perla prima sulla piccola fra le braccia e poi sul suo primogenito “...quello stesso giorno incontrai il tuo papà per la prima volta. Ed ora, oltre a lui, ho due nuove persone da amare.”
 

!!!FINE!!!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Note d'Autore: Ed eccoci alla fine di "Living in the Moment"! Ammetto che come finale forse potevo fare qualcosa di più ma dovete capire che, in questi giorni, fra mancanza di ispirazione e gente intorno... è difficile avere il silenzio e la concentrazione necessari per fare qualcosa di sublime. Che altro scrivere? La storia UFFICIALE finisce qui MA... ci sarà un Omake nella raccolta allegata a questa incentrato su Ino e Sai. Perchè ANCHE SE NON HO RICEVUTO IL NUMERO DI COMMENTI CHE AVEVO CHIESTO, ho deciso di scriverlo comunque. In ogni caso... per il futuro caricherò un'altra storia a più capitoli che ho scritto X anni fa (qundi se notate errori o uno stile diverso, non scannatemi) come quella One-Shot che ho caricato pochi giorni fa. E poi... ho in mente una nuova storia SEMPRE NaruHina però a luci rosse BD... ci saranno novità in futuro. Oppure scrivete un commento e chiedetemi quello che volete sapere. Scritto questo, auguro a tutti una buona conclusione del 2018 e... Buon Primo dell'Anno a tutti!!!

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Epic JP