Kingdom Hearts 3W
di Walt96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/19, ore 09:02

No...aspetta...Tsunade ha un interesse per Walt? Spero qualcosa di materno o simile, che lo veda come un figlio di cui nessuna ragazza è degna. Perché, seriamente, Tsunade è vecchia, si mantiene giovane solo grazie al suo potere. Sarebbe più interessante vederla con Sengoku con cui in combattimento trovo si muova molto bene. Infatti ho apprezzato molto come hai gestito quel combattimento.
Sulle ultracreature non commento non conoscendole, di sicuro sono più forti e pericolose dei classici pokemon e la loro capacità di spostamento è un problema non da poco.
Camilla, poveraccia può poco, in questo mondo sono i pokemon ad avere i poteri. Gli umani non hanno doti particolari. Da questo punto di vista credo che il mondo pokemon non potra difendersi in maniera adeguata da visitatori dotati di potere.
Certo alla fine interviene Arceus, praticamente un dio. Come a dire che ogni altra difesa è stata vana e rimane l'ultima speranza.
Sul cuore di Antonella non ho altri commenti da fare, oltre a quelli fatti in precedenza. Come dice Walt adesso c'è la possibilità che potenti e pericolosi reperti del suo mondo siano dispersi in infiniti universi. Vedi questi oggetti come delle armi nucleari, in attesa di uno sciocco che li faccia esplodere. Una prospettiva per niente rassicurante.

23/01/19, ore 20:08

Ed eccomi qua.
In questo capitolo i referenti gingono a Sinnoh per verificare se Voldemort ha fatto qualche casino.. ed effettivamente è così.
L'oscuro e i suoi mangiamorte hanno seminato il casino controllando i pokemon rendendoli aggressivi.
Inoltre Voldemort ha rapito Camilla e la stà interrogando sul monte corona e parrebbe che cerchi un oggetto per evocare un pokemon, questo Pokemon è Arceus? Può darsi visto che Voldemort ammira il potere dei Pokenon e giustamente lui vuol controllare il dio di tali creature, mica scemo lui xD Tanto poi il dio Pokemon arriva comunque
e,chissà che farà.
Fortuna che dopo I casini di Doffy, i capi di quel mondo hanno deciso di ditruggere gli oggetti che servono per evocare i leggendari, e meno male.
Gli scontri sono fatti bene e le ultra crature che hai scelto mi piacciono.
Parlando di Camilla effetivamente ha senso che è stata catturata facilmente dai mangia morte, visto che si lei è tosta, ma senza pokemon è una donna normale, quindi indifesa.
Molto meno indifesa è Tsunade che spacca di brutto, però è gelosa della nuova arrivata, è propio da lei xD
Ovviamente la presnza del cuore di antonella spaventa tutti, perchè ormnai sanno che se un oggetto viene dal mondo di walt, porta solo danni xD
In questa fic, se un cattivo non controla un pokemon leggedario non è contento xD
C'è una cosa che non mi torna, se i referenti spediscono a casa Obi, visto che i due sono gli unici a sapere degli altri mondi e la conoscenza del viaggio tra i mondi va preservata. Ok, ma allora anche Minerva dovrebbe tornare a casa no? Visto che, se non ricordo male, lei e Silente sono gli unici a sapere dei mondi.
Detto ciò ti saluto e ci vediamo nel prossimo cap!

06/01/19, ore 21:23

Ciao Walt!
Che piacere tornare a leggerti dopo tanto tempo, mi erano mancate le vicende dei Referenti. E poi, già che stanno finendo le vacanze tanto vale farle finire bene.

Beh, partiamo subito!
La prima parte mi è piaciuta, sembra proprio l’inizio di una nuova stagione di una serie TV quando tutto è ancora calmo e la situazione si sta riassestando dagli eventi precedenti: lascia il lettore un po’ sulle spine, in attesa che succeda qualcosa e in effetti è proprio quello che accade di lì a poco. Certo che questi poveri Referenti non hanno un attimo di pace.
Comunque sono sempre molto carini Topolino, Minnie e tutti gli altri, mi fanno molta tenerezza, anche perché non sono abituata a vederli in queste vesti.

Omg, Paperone! Io AMO Paperone.
Mi è piaciuta troppo la trovata di far partire da qui la nuova “missione” dei nostri eroi perché, effettivamente, chi meglio dello zione, sempre alla ricerca di tesori, poteva imbattersi in un cimelio tanto pericoloso?
Tu sei stato bravissimo a descrivere le emozioni di Walt nel ritrovarselo davanti e hai riportato anche me agli eventi che hanno causato la distruzione di Athom. Spero proprio che Walt riesca a riunirsi in un modo o nell’altro con i suoi cari.
E a proposito di cari: giù le mani da Quo!
Madonna, Jacob e compari mi stanno proprio antipatici! E mi preoccupa non poco quello che penso vogliano fare ma sono anche curiosissima di saperne di più.

Walt, ti faccio tanti complimenti perché, davvero, non annoi mai e ti faccio anche gli auguri di Natale e buon anno un po’ in ritardo ahah.
A presto,
Ghillyam

05/01/19, ore 21:35

Eccellente, aspettavo di poter leggere il seguito di questa storia.
L'idea che i poteri legati allo spazio di Walt si siano amplificati con Splendisfera, non mi soddisfa del tutto. Mi spiego meglio: è una cosa che ha la sua logica, però mi sembra una soluzione troppo comoda.
Il capitolo è come sempre scritto benissimo, tutte le scene sono molto simpatiche e mi hanno strappato più di un sorriso.
Paperino e Pippo che si comportano da soldati sono esilaranti, ma il migliore rimane Paperone. Il vecchio papero è sempre carismatico e simpatico, sei riuscito (ma questo vale per tutti i tuoi personaggi) a rimanere più che fedele al personaggio di cui vedevo le avventure da piccolo. Vederlo inserito in questa storia è una vera gioia. Ottima la descrizione del deposito.
Ovviamente non potevano mancare Qui, Quo e Qua, quando mai sono riusciti a stare lontano da guai.
Molto bella la scena di tutte le monete usate come proiettili, sul serio, ho avuto un brivido lungo la schiena a immaginarle galleggiare in aria pronte ad essere lanciate.
Il cuore di Antonella...questa è stata una vera sorpresa. Bello il discorso che i due referenti e Paperone fanno su di esso.
Approvo appieno la scena in cui Walt isola il cuore, troppe volte ho visto o letto di scene dove gli eroi si fanno fregare per non aver messo subito al sicuro il tesoro. Sono contento e veramente soddisfatto che qui non accada. Ho visto un modo di fare reale, da professionisti e non da eroi improvvisati.
Tornando al cuore, da quel poco che so potrebbe significare che lei è ancora viva. Dico questo perché mi ricordo che alla morte di ogni maestro l'oggetto in questione svaniva. In questo caso però credo che bisogna considerare che il cuore sarà saturo di oscurità e questo potrebbe averne alterato le qualità.
La parte finale mi fa pensare che Antonella sia effettivamente morta, ma che il suo cuore sia necessario per resuscitarla.
C'è solo una cosa che proprio mi lascia perplesso: come ha fatto Paperone ad arrivare al cimitero dei Keyblade e perché?
Su quale sia la missione di Lucas...al momento non sono proprio in grado di rispondere. Ma se fosse legata alla pergamena, magari trovare qualcuno capace di compiere quel rituale.
La pergamena lo possiamo definire un manuale...e oddio...ho avuto una specie di folgorazione mentre scrivevo. Questa tecnica appartiene al mondo di Naruto, quindi la cosa più logica sarebbe cercare Orocimaru.
Però non credo che riportare Antonella in vita possa essere così semplice. Il cuore...il cuore...mi ha fatto pensare a una scena famosa di Once Upon a Time, dove Regina usa il cuore del padre per attivare la maledizione.
Tremotino, forse è lui che Lucas è andato a cercare. Cosa potrebbe fare Tremotino se avesse tre le mani il cuore di Antonella, quale potente incantesimo potrebbe creare???
Con questa domanda chiuso, scusa se ho divagato ma la colpa è solo tua XD.

01/01/19, ore 14:50

Bene bene, ecco finalmente il ritorno dei referenti!
In questo cap ci sono molti misteri questo è chiaro, ma partiamo con ordine.
Walt e Topolino arrivano nel mondo del Re e dopo aver salutato Minnie e Paperina, vanno da gianni e pinotto.. ehm topolino e Pippo e il re gli affida una missione, ovvero andare dal mago e da Sora, per poi partire verso l'ultima porta dell'oscurità e porteggerla, finchè i referenti non andranno da loro. Secondo me sarà una missione molto difficile, perchè ci sarà qualche casino o nemico o entrambe le cose.
Walt dice che ora con lo spazio può anche portare la gente, perchè è venuto in contatto con la Splendisfera di Palkia, ok... ma è vero che palkia e walt hanno lo stesso potere, però lui non dovrebbe essere potenziato dalla sfera solo se la tiene in mano? Come se fosse un oggetto che ti potenzia. Ci stà anche che lo ha potenziato e via non è che... comunque sia è un ablità molto utile, visto che in pochissimo tempo arrivano a Paperopoli.
Già perchè nel mondo di Topolino c'è anche la città dei fumetti di Topolino, si più di Paperino ma ok xD
Il duo và nel deposito di Paperone, il ricco e avido papero che però è una brava persona e anche uno dei miei pg preferiti del fumetto, così come tutti i paperi.
Paperone durante le sue tante avventure ha trovato il cuore della cicicona, io dico ma.... questa deve rompere anche da morta in qulche modo o non è contenta, vabbè....
il cuore è stato trovato nel cimitero dei Keyblade e... ora per quanto ne sò ed è poco, il cimitero non si trova nel mondo del papero.. qundi anche lui viaggia tra i mondi? é possibile però boh.
Arriva Jacob che tiene in ostaggio il piccolo quo, oltre che puzzone è pure infame, fortuna che Walt lo scaccia e riesce a salvare il paperotto.
Chissà dove ha spedito il cuore boh.
Jacob torna dai sui amici ed ognuno di loro ha delle missioni, che non porteranno a niente di buono.
Comunque possibile che il cuore gli serva per attivare la stuatua che si trovava nel mondo dell'oscurità, per poi riportare in vita Antonella?
Anche perchè coso ha la tecnica che riporta i vita i morti, ma se servisse per evocare anche un nemico che rallenti i referenti? Ci stà magari un piano a più fasi. Anche se è più fattible pergamenta + cuore + statua = cicicona risorta xD
C'è la possibilità anche che loro vogliono solamente il potere di Antonella per farlo proprio, chissà.
Una cosa è certa sono tutti nella cacca e se non si danno una mossa i mondi crolleranno.
Detto ciò ti saluto e ci vediamo il 20 con un nuovo cap!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]