Kingdom Hearts 3W
di Walt96

09/05/19, ore 14:10

Il ritorno in vita dei maestri mi ha sorpreso, primo perchè è una possibilità che riconosco non aver preso in considerazione e per secondo perchè non credevo davvero che il nemico ci sarebbe riuscito.
Mi sembrava una cosa troppo OP per credere che questa parte del piano potesse riuscire. Invece...sorpresa.
Walt si è comportato da dilettante, per quanto grave fosse la situazione lui è stato imprudente. E' una di quelle occasioni in cui si nota la differenza tra un avventuriero/guerriero e un soldato esperto. I primi combattono, i secondi ragionano e combattono. Su questo lato spero che Sengoku mi mostrerà qualche buona idea degna di un ex-grande ammiraglio.
Le descrizioni sono più che mai ottime e non lasciano dubbi, anche quelle dei posti mi sono conosciute date le storie passate.

06/05/19, ore 11:02

Woah, okay, I didn't see that coming.

Ciao Walt,
come sempre è un piacere leggere un tuo nuovo capitolo, sei sempre pieno di sorprese e questa, davvero, non me l'aspettavo.
Mi hai colta di sorpresa nello stesso modo in cui è stato sorpreso Walt e immagino fosse proprio quello il tuo intento: far immedesimare il lettore nel protagonista per portarli a condividere le stesse emozioni. Ci sei riuscito in pieno.

Diciamo che nel capitolo, soprattutto all'inizio, si respira un po' quell'aria da "quiete prima della tempesta" - i Referenti che si preparano alla battaglia imminente così come i cattivoni che finiscono di mettere a punto il loro piano e la descrizione del Regno dell'Oscurità ancora avvolto da una calma apparente - e infatti quando la tempesta inizia a manifestarsi non si può che rimanere colpiti.

Questo è solo l'inizio di ciò che si prospetta essere uno degli scontri più epici da te raccontati e perfettamente descritti, e io sono trepidante.
I guai vengono preannunciati già dal siparietto iniziale tra David, Lucas e Jacob ma mai avrei immaginato a una cosa simile e sono divisa tra la curiosità per quel che deve avvenire e il dispiacere per ciò che tutto questo significherà per Walt. Vedersi scagliare contro persone a cui si è voluto bene è senz'altro una delle cose peggiori che possa capitare.
Nonostante questo l'idea di utilizzare il potere del Tempo per contrastare la potenza del ragazzo è a dir poco geniale, senza contare che in questo modo anche il ruolo di Dialga nelle parti precedenti è stato ulteriormente chiarito.
Io sono convinta che Walt riuscirà a liberarsi e che, una volta accaduto, darà filo da torcere ai suoi nemici, ma la preoccupazione per un personaggio che ormai ho imparato ad amare e a cui mi sono affezionata si fa sentire.

Anche per quanto riguarda gli altri Referenti non vedo l'ora di vederli in azione e tu mi hai fatto prendere un colpo con lo spaccamento di Silente (ma almeno hai smentito la mia teoria secondo la quale morirà durante la battaglia visto che il suo ruolo nella storia originale deve ancora giungere a una conclusione).

Certo che, Walt, come fai salire tu l'hype solo pochi altri.
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti e spero che la recensione sia soddisfacente visto che sono in classe in questo momento (benedette le ore di inglese che permettono di dedicarsi a queste cose).
A presto e un bacio,

20/04/19, ore 13:27

Ciao.
Allora non sento parlare di questo gioco dall'alba dei tempi, mi ricordo che ci giocavo da bambino a casa di un amico, ma io personalmente non lo possedevo quindi mi ricordo molto poco, però quel poco che mi ricordo lo hai reso molto bene in questo cap.
I protagonisti di questo cap sono Sora e i due sudditi del topo che si ritrovano nel mondo di Metal Slag e aiutano Marco Rossi nella sua missione.
La missione è poi un livello del gioco che ricordo a mala pena, però lo hai reso bene.
La porta dell'oscurità si trova dentro il nemico finale del livello e i referenti, arrivati poco prima vi entrano.
Quindi se loro dovessero morire i nuovi referenti saranno Piton, Obi, Garp, Luigi, Rocco e Jiraiya, carina come idea e ci stà anche ma secondo me alcuni di loro non acceterebbero, anzi uno di loro che già una volta ha rifiutato una carica importante affidandola a Tsunade xD
Bè alla fine non sono riusciti a prendere il frutto della Mammona, ma Lucas ha preso qualcosa di molto peggio, la gemma dell'anima e con quella si che sono cazzi amari.
Adesso ci sarà la tanto attesa battaglia finale.

18/04/19, ore 21:19

Non conoscendo Metal slug non sono stato capace di apprezzare l'adattamento di questo mondo alla tua storia. Fino alla fine ho cercato di indovinare in che razza di fandom fossero capitati.
Però l'idea di usare anche vecchi videogiochi mi piace, la trovo una cosa vintage. Considerando i videogiochi di quell'epoca c'è da finire in situazioni veramente assurde.
Ho apprezzato come hai spiegato il motivo per cui i prigionieri erano uguali fra loro: "Siamo tutti uguali di fronte alla prigionia" davvero una gran bella frase.
Alla fine si ritorna nel mondo di Avengers, immagino che le pietre dell'infinito in generale siano degli espedienti troppo ghiotti per ignorarle. In particolare quella dell'anima, capace di creare realtà alternative. ovvero infinite possibilità.

13/04/19, ore 18:25

Ciao Walt!
Per farmi perdonare il terribile ritardo dell’altra volta, eccomi già qui pronta a recensire.

Allora, il fandom centrale di questo capitolo non lo conoscevo proprio per niente e infatti quando ho letto Marco Rossi mi è venuto un po’ da ridere perché pensavo fosse un tuo personaggio e che tu ti fossi ispirato al nome e al cognome tra i più diffusi in Italia. Pensiero sciocco ma che è stato inevitabile ahah.
Io di video giochi non me ne intendo affatto – sono una vera capra in materia – ma le tue descrizioni di ciò che stava succedendo e le sequenze dello scontro sul treno (ambientazione perfetta tra l’altro) sono state talmente impeccabili che mi sono immersa benissimo nell’ambiente. Mi è piaciuto, poi, che tu abbia inserito anche una delle caratteristiche più tipiche di mondi simili ossia il fatto che quando si tratta di personaggi secondari come, per l’appunto, dei prigionieri essi siano tutti uguali; ha dato al tutto un tocco in più.

Ero molto curiosa di vedere di nuovo in azione Sora, Paperino e Pippo – adoro come usi le onomatopee nei dialoghi quando si tratta di personaggi appartenenti a fumetti – e ovviamente non mi hanno deluso, anzi, mi sono piaciuti moltissimo.
L’arrivo dei Referenti era aspettato, vista la conclusione del capitolo scorso, ma è stato un ottimo deus ex machina per aiutare i più giovani, diciamo, nel momento di maggior difficoltà. Ci stava moltissimo.
E a proposito… che colpo al cuore vederli tutti annunciare un successore nel caso in cui non ce la facessero a tornare sani e salvi dalla loro missione; una cosa del genere mi fa purtroppo suppore che qualcuno ci lascerà questa volta e, devo ammetterlo, non sono pronta. Silente e la McGranitt non vorrei vederli morire per una questione di secolare affetto – anche se temo che il preside potrebbe tranquillamente essere una delle papabili vittime date le sue condizioni attuali – ma anche gli altri ho ormai imparato a conoscerli e mi dispiacerebbe davvero tanto. Beh, posso solo sperare per il meglio.

E passiamo all’ultima parte.
Ho fatto un balzo alto così quando ho letto Vormir: che genialata!!!
Oltre al fatto che avevi già inserito l’universo Marvel all’interno della storia, la Gemma dell’Anima, a pensarci bene, è davvero l’anello mancante perché Lucas e gli altri possano portare a termine la loro catastrofica – per il mondo si intende – missione. Tra l’altro mi immagino Thanos arrivare e rimanere a mani vuote perché la Gemma ci ha già pensato qualcun altro a rubarla, adoro.

Io non so proprio che previsioni fare per il prossimo capitolo, non saprei cosa aspettarmi e questo è un punto a tuo favore perché rimarrò col dubbio fino alla prossima pubblicazione e così penso anche tutti gli altri, complimenti.
Ti mando un grande abbraccio,

31/03/19, ore 09:28

Ciao Walt!
Perdona questo ritardo in ritardo anche rispetto al mio solito, mi dispiace di averci messo tanto a passare ma tra una cosa e l'altra... me ne sono dimenticata.
Lo so, sono terribile🙈
Spero di riuscire a farmi perdonare.
Dunque, il capitolo l'avevo letto subito dopo la pubblicazione quindi ho dovuto riprenderlo in mano perché alcune parti mi erano sfuggite.

Il primo colpo di genio è quello di aver scelto come punto di contatto tra i mondi il Tempio di Baelor: niente di meglio del culto dei Sette Dei per ricordare a Walt i sette Maestri di Athom. Io non ci avevo minimamente pensato, ma è stato un dettaglio che ho molto apprezzato.
Tra i tutti i personaggi che potessero dare un po' di mistero a questo capitolo Melisandre è stata la scelta migliore. Seppur sia inusuale vederla ad Approdo del Re, visto che se ne è andata da Roccia del Drago nella settima stagione dicendo che sarebbe tornata a Essos, ci sta che si sia diretta nella capitale per potersi imbarcare verso il continente orientale. E poi come potevi toglierle la soddisfazione di chiedere ancora a qualcuno se fosse Azor Ahai? In ogni caso sei stato bravo nel caratterizzarla.
Non nego che avrei tanto, tanto, tanto voluto un confronto con Cersei (ndr nel testo hai scritto Cercei) perché io la amo follemente (ormai lo sai che i miei personaggi preferiti sono tutti psicopatici) ma capisco che a livello di trama non fosse possibile.

Passiamo invece al Nord.
Troppo epico lo scontro con Viserion! Come sempre sei stato bravissimo nel descrivere l'azione così come tutte le mosse utilizzate da Walt e lui, tra l'altro, ha dimostrato una volta in più quanto sia in gamba visto che è riuscito a vincere e a ottenere ciò che voleva nonostante fosse in un ambiente sfavorevole per il suo potere.
Il pensiero che la fantasia di Frida possa essere finita nel Re della Notte mi mette un po' di tristezza perché il nostro caro Estraneo non è che sia il massimo della simpatia e della bontà, ma purtroppo questo è qualcosa che non si può controllare, a differenza, per l'appunto, del Night King che non potrà più essere prelevato dal suo mondo e non potrà quindi venire usato come una pedina di Jacob, David e compagnia.

E infine Walt riesce a ricongiungersi con gli altri Referenti e tutti insieme sono già pronti per una nuova avventura.
Non vedo l'ora di rivedere Sora, Paperino e Pippo e sono molto curiosa di vedere dove questa storia ci porterà.

Walt, come sempre tutti i miei più sentiti complimenti e scusa ancora per questo terribile ritardo.
Baci,

22/03/19, ore 11:04

Sono d'accordo che far incontrare Walt con Cersei non avrebbe avuto senso, quindi ben fatto.
Ci sta che Melisandre possa avere quelle conoscenze, ho molto apprezzato il discorso tra i due.
La battaglia con il drago e il re della notte mi è piaciuta, il tizio mi ha fatto quasi pena. Sembrava quanto mai sprovveduto e svantaggiato contro Walt. Il che ha senso, può essere forte in quel mondo ma rispetto ad altri personaggi non mi pare straordinario.
Devo essere sincero, questo capitolo non mi ha proprio entusiasmato. Più che altro mi da la sensazione che il suo scopo fosse quello di citare "il trono di spade" per poi spiegare il motivo per cui non comparirà mai più nella storia.
Per questo sono contento che Walt si sia riunito al resto dei referenti e si riprenda con la trama principale.

18/03/19, ore 20:42

Prima di iniziare la rec dico che stò facendo la maratona del trono di spade, quindi questo cap capita proprio nel momento giusto xD.
Il buon Walt arriva a Planetos e pensa che la religione dei sette rimanda un pochino ai sette maestri di Athom e infine ci stà, anche se alla fine è solo una delle tante religioni di quel mondo.
Il luogo scelto per collegare Planetos con altri mondi è il tempio di Baelor e l'idea è carina perchè anche lui ricorda un pò la sala dei 7 ad Athom.
Ma come sappiamo la dolce Cersei lo ha fatto saltare in aria per eliminare i suoi nemici.
Ad Approdo del Re Walt incontra Melisandre, che subito indovina molte cose del ragazzo, ma ehy, quella ha il signore della luce che le dice tutto, o meglio lei osserva le fiamme.
Dice anche che i poteri del Re Rosso vengono da Athom, così come tutti gli altri alla fin fine.
Informa Walt che il Re calippo si trova oltre la barriera e lui subito parte.
Molto bello lo scontro tra lui e il drago Viserion è descritto bene e ben fatto.. quel drago nella prossima stagione darà un sacco di rogne e in un certo senso ne ha già data una bella grossa, visto che ha distrutto la barriera.
Walt intrappola con i suoi poteri rosa il suo nemico, in modo che se vengono i tre scemotti per reclutarlo, lui non può comunque uscire dal suo mondo.
Bè effettivamente uno che crea un esercito di zombie doveva per forza rientrare nella lista degli oggetti necromantici.
Chissà in che mondo è Sora?
Detto ciò ci vediamo!

07/03/19, ore 07:23

Complimenti per come sei riuscito a descrivere il mondo di Mario, non riuscivo a immaginare come avresti fatto a inserire i potenziamenti o le vite multiple in questa storia o come Mario avrebbe potuto usufruirne in altri mondi.
Invece hai fatto uno splendido lavoro, le spiegazioni sono ottime e tutto risulta "naturale". I potenziamenti del mondo dei funghetti sono perfettamente inseriti nel contesto.
Sono contento che Mario abbia accettato, anche se posso dire che le sue preoccupazioni erano fondate. Andare in altri mondi senza aver accesso ai suoi potenziamenti per lui sarebbe stato molto pericoloso, oltre a lasciarlo molto più debole.
La sua presenza ora apre ad altre possibilità, potranno gli altri referenti usare i potenziamenti che lui si porterà dietro. Adesso le sue tasche sono "senza fondo" o quasi.
Potrebbero svilupparsi combinazioni di poteri piuttosto interessanti.
Ancor complimenti per aver superato tutte le difficoltà che inserire le regole del mondo dei funghetti ha comportato.

25/02/19, ore 14:42

In questo cap viene presentato Mario e il suo strano mondo, perchè si è un mondo decisamente folle xD Ma Anche molto bello.
Ovviamente Maro ha le sue ragioni per non andare con loro, la sua ragazza viene rapita una volta su 3 da Bowser, quindi lui teme che se sarà a zonzo per altri mondi i nemici attaccheranno il castello.
Ma non è l'unico motivo, visto che Mario è quasi immortale nel suo mondo di nascita e se usciebbe, la sua morte sarebbe definitiva.
Anche psicologicamente questa cosa è devastante, la vera morte a lui deve spaventarlo e non poco, visto che è un concetto quasi estraneo.
Infine negli altri mondi non ci sono i blocchetti che dispensano poteri, quindi lui sarebbe inutile.
Fortuna che la principessa lo convince ad andare e i maghi dicono che con un incantesimo lui può portarsi dietro i suoi potenziamenti.
Intanto i 3 delle meraviglie, si fà per dire, rubano anche il funghetto che ti dona la vita, che si unisce agli altri oggetti per rescuscitare cosetta.
Inoltre hanno svelato che effettivamente la barriera di Walt funziona, quindi loro non possono oltrepassarla, ma uno di loro ha un idea e questa idea sò che non mi piacerà.
Camilla ha ragione a sentirsi inutile, lei è una ragazza qualunque, però se si circonda dei suoi Pokemon e elabora una strategia, penso che si, ce la può fare, però deve stare attenta.
Mi è piaicuto come hai introdotto il mondo di Mario, hai spiegato la sua logica bene.

24/02/19, ore 21:50

Ciao Walt!
Mi raccomando, segnati questo giorno sull’agenda perché è un evento più unico che raro che io riesca a recensire lo stesso giorno della pubblicazione *dieci minuti di applausi*
Il capitolo è stato decisamente interessante perciò non perdiamo altro tempo e passiamo alla recensione vera e propria!

Parto col dire che sono stata entusiasta di approdare finalmente nel Regno dei Funghi e mi sa che dovrò risfoderare le mie vecchie cartucce del DS perché la voglia di giocare che mi era tornata con gli accenni a Mario nel capitolo scorso, con questo è diventata fortissima.
Tu sei stato magistrale nella descrizione di questo posto fantastico, insomma, non è facile riuscire a far quadrare la sua strana legge della fisica introducendovi personaggi così estranei a quel mondo come lo sono i Referenti – l’immagine di Silente e la McGranitt che si guardano intorno in un posto simile con funghi colorati che gli girano intorno è decisamente esilarante.
Anche il modo in cui hai spiegato la funzione dei tubi verdi e dei vari potenziamenti è stata perfetta. Sei nato per i crossover.

Un punto a favore di questo capitolo è stata la caratterizzazione di Mario.
Noi siamo abituati a vedere eroi pronti a rinunciare a tutto pur di battersi per la salvezza del mondo e in questo modo ci dimentichiamo che anche loro sono umani e hanno le loro debolezze così come le loro esigenze e, in generale, le loro vite personali. Che Mario non voglia lasciare Peach per paura che qualcuno possa farle del male è normale e perfettamente comprensibile, considerando anche il fatto che fuori dalla sua dimensione non potrebbe nemmeno usufruire dei vantaggi che il suo mondo gli riserva. Sei stato molto bravo nel delineare la sua umanità e questa lieve vena di egoismo che in fondo appartiene a tutti noi.
Nonostante questo, sono felice che Mario si sia convinto e sono proprio curiosa di vederlo all’opera insieme agli altri.
E a proposito degli altri, Tsunade mi sta conquistando sempre di più e, a discapito dell’attrito che c’è tra loro (in realtà non sono sicura che Camilla se ne sia resa conto ahah), sono sicura che tra lei e la campionessa potrebbe nascere una bella amicizia. Tra ragazze c’è bisogno di solidarietà.

Adesso le cose stanno iniziando a farsi gravi sul serio e David e Jacob mi preoccupano sempre di più. Ormai hanno quasi tutto quello di cui hanno bisogno per resuscitare Antonella.
Spero solo che Walt riesca ad impedirgli di impossessarsi anche di quello che è andato a cercare su Planetos, e a tal proposito lo voglio proprio vedere destreggiarsi in quel mondo dove le gioie non si sa cosa siano.

Beh, Walt, io posso solo farti ancora tanti complimenti e mandarti un forte abbraccio. A presto,

16/02/19, ore 20:23

Non ci sono stati colpi di scena, il combattimento contro i mangiamorte è finito nell'unico modo possibile e sensato considerando che avevano contro il dio di quell'universo.
Bella la trovata della torre di Lavadonia, allontanare Walt per recuperare quello di cui avevano bisogno. Qua mi sorge l'unica domanda, come facevano a sapere che Silente aveva la pietra? Mi ricordo che veniva citata, se ricordo bene Silente la prendeva da Yoda trovandola per caso in una sola dello Jedi piena di oggetti provenienti da universi diversi (potrei anche sbagliarmi) .
Cmq ho apprezzato molto la spiegazione su come le varie reliquie potrebbero davvero interagire fra loro.
Beh immagino che agire sul tempo sia un potere ben maggiore di quello di cui dispone Silente, nulla di strano che Lucas ottenga quello che voglia. Giusto per dirti che apprezzo la scelta di non fare l'ennesima scena di lotta.
Sono molto curioso di vedere cosa può fare Mario, perché nel videogioco una cosa fa: saltella. Se uno ci riflette sono salti enormi e inoltre riesce spacca pietre a mani nude, sono curioso di vedere come lo inserirai in un contesto più "reale" (si fa per dire. )
Platenos...vuoi inserire anche il trono di spade?? Non rischi di complicarti enormemente la vita? XD
Qua però mi crei un problema per il rischio di spoiler a me.

06/02/19, ore 12:31

Ciao Walt!
Eccomi qui, sempre in ritardo ma questa volta un po’ meno… sto migliorando ahah
Beh, che dire? Anche questa volta ti sei superato! Il capitolo è stato una vera bomba, complimenti.

Cominciamo!
La scena riprende esattamente da dove si era interrotta l’ultima volta e, proprio come mi aspettavo, non hai affatto deluso le mie aspettative. La battaglia è stata epica e – oh, aspetta, sto per ripeterlo per la trecentesima volta – adoro come riesci a strutturare in maniera impeccabile ma mai ripetitiva scene simili, hai un vero dono.
E questo dono lo sfrutti al meglio anche per le descrizioni minuziose e perfette con cui riesci a farmi entrare al cento per cento all’interno della storia: mi sembrava quasi di averlo di fronte Arceus. Per non parlare del modo in cui riesci a far coadiuvare in maniera eccellente tipi di magia diversi che, da come li utilizzi tu, sembrano nati per far parte dello stesso universo. Bravo!

E proprio a proposito di questo…
Ma quanto è geniale che David, Lucas e Jacob stiano recuperando vari elementi dai diversi mondi per riuscire a far resuscitare Antonella? Certo, è terribile ciò che potrebbe accadere se ci riuscissero, ma come idea è veramente il top, e naturalmente è merito tuo.
Ancora una volta, tra l’altro, hai strutturato la storia proprio come se fosse un cartone animato fantasy. Da appassionata io non ho potuto che pensare alle Winx perché il trucco usato da David per ingannare Walt e farlo allontanare dai suoi amici così come il fatto che il malvagio trio paia essere sul punto di riuscire nella sua impresa sono elementi tipici della storia di Iginio Straffi: prima sembra che tutto giochi a favore dei cattivi e poi – oddio, magari poi ci stupirai tutti facendo vincere l’Oscurità, ma per ora confido nel lieto fine – la situazione si ribalta portando i buoni in testa. Un elemento che di sicuro va a tuo favore è che non sei banale come talvolta sa esserlo l’ideatore delle Winx e direi… per fortuna!

Io sono al settimo cielo per l’imminente arrivo di Mario, e tu non sai che voglia mi hai messo di riprendere in mano il mio Nintendo DS ahah.
Invece, domanda, Planetos è un mondo esistente in qualche opera oppure è di tua invenzione? In ogni caso sono curiosa di vedere cosa farà Walt.

Io rinnovo tutti i complimenti e ti mando un forte abbraccio,

05/02/19, ore 14:31

Oggi abbiamo qui un cap molto importante.
Si parte con Arceus che fa il culo a tutti i mangiamorte e viste le sue abilità ci stà eccome.
Utile anche la magia di Silente e Minerva che cancellano la memoria dei mangia morte, così non si ricordano più degli altri mondi, specialmente quello Pokemon che è il bersaglio di tutti xD
La vera svolta comunque avviene quando la torre di Lavandonia viene " attaccata" visto che è solo una trappola del trio degli scemi xD, infatti uno di loro tiene occupato walt, mentre gli altri due rubano sia l'anello a Silente, sia un revitalizzante dal Pokemarket. Questi due oggetti, più la tecnica della resurrzione impura e altri oggetti, servono a riportare in vita Antonella.
Una domanda però, il revitalizzante funziona anche su gli umani? xD in teoria non è fuori come cosa, però non si sà.
Alla fine è ora che tutti i Referenti si uniscano e vanno a chiamare Mario, lui e il suo mondo devi farli bene, perchè bè... è un mondo tresh e ed facile fare cose WTF? xD
Walt invece apre un portale per Planetos... che posto è? E soprattuto che è colui che cerca?

27/01/19, ore 12:35

Ciao Walt!
Perdona il ritardo, ma qui è l’Inferno e questo è il primo momento libero che ho da domenica scorsa.
In ogni caso, sono qui pronta per recensire!!

E così si torna a Sinnoh. Beh, non potevo che esserne contenta visto che come te amo il mondo dei Pokémon e per me è sempre un piacere vedere l’intrecciarsi di diversi mondi che tu riesci a far collidere perfettamente (e tal proposito, appena avrò un attimo di tempo andrò a recuperare anche la shot che hai pubblicato qualche tempo fa perché voglio proprio vedere i casini combinati da Doflamingo ahah).
Comunque, ovunque vadano Voldy e i suoi Mangiamorte non può che arrivare una marea di guai, ma non me ne lamento affatto visto che questo è il mondo migliore per godermi le tue fantastiche scene d’azione, che mi erano mancate davvero tanto.
L’idea di soggiogare i Pokémon con la maledizione Imperius è ovviamente una genialata, anche se mi dispiace un mondo per quelle povere creature, ma perlomeno ci sono i nostri Referenti che possono aiutarli.

Lo scontro con le Ultracreature è stato davvero ammaliante e sono rimasta col fiato sospeso tutto il tempo.
E poi… la mia Bellatrix! Vabbeh, quando ho letto il suo nome sono saltata sulla sedia. So che non è esattamente quello che si definisce un esempio di moralità – né di qualunque altra virtù – ma io sono incorreggibile e continuo ad amarla, perciò spero vivamente di rivederla anche nei prossimi capitoli.
A proposito di personaggi che mi piacciono, Tsunade mi sta conquistando. È troppo forte e ho adorato la sua gelosia nei confronti di Camilla, più che altro perché il mio cervello da shippatrice si è subito messo in moto pensando che questo astio potrebbe trasformarsi in qualcosa di più ahah, ma anche se così non fosse mi piacerebbe lo stesso moltissimo.

La parte finale mi è piaciuta molto e soprattutto le ultime righe, che promettono una svolta interessante nel prossimo capitolo. Arceus è un Pokémon meraviglioso e sono curiosa di vederlo in azione anche se il mio cuore da #teamvillain si sta già preoccupando per l’imminente sconfitta, ma ormai ci ho fatto l’abitudine.

Walt, ti faccio tanti complimenti e ti mando un forte abbraccio. Non vedo l’ora di sapere come continuerà la storia e di vedere come gestirà Walt tutta la questione del cuore di Antonella ecc.
Ciao,