Un tuffo in gara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/09/21, ore 05:43

Buongiorno anche qui,
complimenti, scrivi tantissimo ^^
Comunque erano due capitoli leggeri, nel senso, non troppo appesantiti.
Di rapida lettura.
qui invece è finalmente andata, tutto bene!
Bellissimo e commovente il finale... ma ci voleva, dopo tanto impegno!

20/07/21, ore 05:26

Buongiorno,
mi sono calato anche in questa ambientazione, e che bello tornare tra i tuffi, dopo tanto pallone!
Ehm, ho fatto la rima, eh? Imbarazzante xD ma non dirmelo... :) :)
Fiamma è sempre la stessa. Motivazione, voglia di fare bene.
La nostra regina dell'Europeo è serena nonostante le aspettative e farà senz'altro bene.

16/07/21, ore 05:47

Buongiorno,
dunque, restiamo in attesa per i prossimi sviluppi! Ancora una volta, l'ennesima, noto quanto sei brava nella cura dei dettagli.
Certo che Jean è davvero speciale, sa anche farsi amare.
E niente... per il resto, vedremo, anche tanti aspetti sono stati già delineati.
Ho recuperato anche il capitolo perduto!

12/04/21, ore 22:08

Scusa posso uccidere anche io Giada? No così...chiedo per un'amica eh XD
Io non ho parole per descrivere quello che la sua mente contorta e maligna è arrivata a pensare. Sono cose a dir poco pesanti, e scommetto che la Mancino lo sa. Probabilmente hanno architettato tutto quanto insieme solo per gettare ulteriore fango sulla memoria di Sandro sia per tentare di screditare due valide atlete che potrebbero tranquillamente insidiare Giada.
Strano ma vero...in questo capitolo troviamo un Emilien assennato che cerca di calmare i bollenti spiriti di Fiamma. Strano. Sta bene? Dobbiamo misurargli la febbre per caso? XD
Scherzi a parte, sono veramente curiosa di scoprire il gioco di Andrea perchè tutto sembra tranne qualcuno che vuole usare Giada per altri scopi. Da come stanno adesso le cose sembra che sia lei ad usare lui, non il contrario.
Devo dire che mi piace questo tempo libero che ho (faticosamente) guadagnato. Ho modo di seguire di nuovo con più costanza le (dis)avventure di Fiamma XD
Al prossimo!

11/04/21, ore 19:28

Arieccoci :)
Beh che dire...Fiamma ha definitivamente perso la brocca. Devo dire che il gioco di Andrea non si capisce in effetti. Si tratta di qualcosa di serio sì o no? Da come parla sembra che la sua classica logica maschile ma allo stesso tempo sembra tutto tranne una storiella da una botta e via.
Sofia mi fa tenerezza in questo capitolo. Non solo è la più piccola della spedizione ma è anche la sorella di Andrea quindi per lei è ancora più imbarazzante.
La squadra delle (dis)avventure si è messa in moto e con loro la Mancino che compare in maniera assai inquietante in mezzo al corridoio. Ringraziamo il provvidenziale arrivo di Garcia perchè probabilmente Fiamma e Tommaso l'avrebbero picchiata malamente XD
Ancora una volta i ragazzi si trovano a dover risolvere una situazione spinosa (certo diversa dalla questione scommese) e chissà come andrà a finire.
Al prossimo!

09/04/21, ore 23:25

E l'allegra combriccola combina guai è di nuovo operativa XD
Fiamma deve fare una statua a tutti quelli che, fino a questo momento, l'hanno aiutata a uscire fuori da situazioni spinose o potenzialmente tali. Certo, per il momento non è ancora successo nulla ma già semplicemente il fatto che queste menti geniali stiano architettando qualcosa - mettendo per di più in mezzo anche Keller poveraccio - mi preoccupa parecchio. Nonostante le buone inenzioni poi finiscono sempre per combinare qualcosa di più grosso ahahah
Andrea e Giada...no davvero, questo non dovevi assolutamente farmelo. Giada è odiosa e sta sicuramente solo usando Andrea. Che poi lui, da esemplare del sesso maschile quale è, non rifiuti la situazione è un discorso quasi a parte. Ma solo quasi. Perchè non ci arriva che probabilmente lei lo sta solo usando per far innervosire Fiamma in prossimità di gare importanti come le qualifiche per gli Europei? Andrea mi stai deludendo :(

Oggi sono riuscita a leggere due capitoli e devo dire che è bello poter tornare a scrivere al pc qualcosa che non sia legato lla tesi o all'università.
Al prossimo capitolo!!

09/04/21, ore 16:11

Eccomi di nuovo! Finita la tesi, laurea fatta e bla bla bla ora ho tutto il tempo per leggere con tranquillità senza che i miei occhi chiedano pietà dopo già tante ore passate al pc.
Che dire se non "Andrea che ca*** fai!?!?". Io lo vado a picchiare insieme a Fiamma se davvero è quello che sembra. Andrea! E la Conti! Questo non dovevi farmelo amica, non dovevi proprio XD
A parte questo devo dire che Fiamma quando fa così non la sopporto. Prima si rilassa sicura del podio e poi, quando la gara va male perchè l'ha presa sotto gamba, si arrabbia per il risultato. In effetti una bella lezione di umiltà le serviva. Probabilmente, vista la situazione, pretende molto da se stessa anche per onorare gli sforzi di Sandro ma se fa così peggiora la situazione.
Sono molto curiosa di vedere come si evolverà la situazione con Andrea visto che anche Tommaso sembra molto indignato per questa storia di Giada. Loro sono un grande famiglia e di sicuro vedere proprio il Capitano passare dalla parte "del nemico" non deve essere piacevole.
Come al solito per quanto riguarda la forma non mi sembra di aver nulla da dire ma sei tu quella più esperta in questo caso :)

Al prossimo! Nel mentre vado a scorticare Andrea con Fiamma e Tommaso XD

14/10/20, ore 12:33

Eccomi di nuovo! Dopo tanto tempo! Come vedi però non mi sono affatto dimenticata! :)
Raramente riesco a stare dietro bene ai capitoli di gara, forse perchè è un mondo che mi è quasi completamente oscuro quindi fatico un pochino. Questa volta, però, complice forse la struttura maggiormente schematica del capitolo sono riuscita a seguire abbastanza bene. Conoscendo il tuo modo di scrivere quasi non mi ci sono ritrovata in mezzo a tutti gli asterischi di cambio scena, sai? Non è una critica eh, sia mai (anche perchè tu hai decisamente più esperienza di me in questo campo), è solo una constatazione. Non credo di avertene mai visti usare tanti e tanto spesso all'interno dello stesso capitolo. Non che mi dispiaccia visto che almeno ho seguito la gara (pur non conoscendo i tuffi nel dettaglio) senza troppi problemi.
Le due simpaticone sono decisamente delle stupide...ma dai, ma chi si credono di essere se adottano un comportamento del genere.
Il rapporto tra Fiamma e Melinda sta crescendo e mi piace quello che sta venendo fuori :)

Ora veniamo ala gara. Devo dire che, tutto sommato, me lo sentivo che sarebbe finita "male". Dall'alto del suo affrontare questa competizione con tranquillità e razionalità Fiamma era troppo rilassata e sicura del podio. Mai farlo. Mai darlo per scontato cara mia...perché poi finisci delusa XD

Nel complesso non mi sembra di aver notato sviste da segnalarti quindi vado a pranzo e spero di poter leggere con più regolarità ora! :)
A presto :)

02/09/20, ore 05:55

Buongiorno.
Ma davvero la gente è così strana da tornare a farsi viva solo se raggiungi la fama? 0.o gente che magari aveva tagliato i ponti con te tempo addietro... io non ce la farei proprio a sopportare xD
Un capitolo in cui hai affrontato in modo molto diretto ciò che accade a chi inizia una carriera molto promettente nello sport xD

30/08/20, ore 05:54

Buongiorno.
Adesso l'importante è allenarsi, al momento, poi la protagonista avrà modo di risolvere anche questo dilemma... intrighi su intrighi per i ragazzi, la vita è davvero difficile per tutti in tutti i sensi xD

29/08/20, ore 17:08

Buon pomeriggio.
Adori far bollire sempre qualcosa in pentola xD godiamoci questo successo, per lo meno... per un secondo ^^

25/08/20, ore 19:54

Buona sera.
Dio mio è stato un capitolo al cardiopalma, mi chiedo come si faccia a vivere sulla propria pelle tutto questo, io tipo sbaglierei tutto per la tensione xD
L'importante tuttavia era fare bene e portare a casa il risultato... ottimo ^^

24/08/20, ore 05:58

Buongiorno.
Quando leggo '' ho preso la tua pelle'' ancora a volte mi soffermo a rileggere xD mi fa proprio impressione in un certo senso questa espressione xD
No, non deve tornare a mani vuote e tutti noi speriamo per il meglio ^^

12/08/20, ore 06:03

Buongiorno.
Ah, l'amore e i suoi dilemmi xD
Credo siamo al suo apice... a volte fare un passo avanti, lasciare le situazioni che conosciamo per dedicare più tempo a chi si ama, è un bel salto. Bisogna esserne convinti. Credo che sia un tuffo alla portata della protagonista, ma deve scegliere con consapevolezza ^^

10/08/20, ore 06:00

Buongiorno.
Sempre un bel capitolo, finale commovente.
Scrivi tantissimo e non perdi mai il filo ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]