Un tuffo in gara
di Corydona

07/04/20, ore 09:15

Eccoci finalmente alla seconda parte!
Beh, non ti smentisci mai ahaha Non ne hai mai abbastanza di nuovi personaggi e così inserisci Sofia, la sorellina di Andrea. L'avevo già menzionata mi sembra, giusto? O me ne avevi parlato in privato? Perché comunque non mi è nuova.
In ogni caso, prescindendo dai personaggi nuovi, è stato un inizio troppo divertente ahah
Emilien che rompe il naso a Yves e Coco che non vorrebbe certe azioni da parte sua. La reazione di Fiamma è semplicemente meravigliosa, mi sembrano tornati ai tempi delle olimpiadi...tutti insieme, Fiamma ed Emilien che "complottano", delegazioni che si incontrano e Fiamma che riceve complimenti da altri allenatori...maaaaa e Uvan? I polacchi sì e Uvan no? Ehy, non si fa amica, non si fa ahahaha
Sarei bugiarda nel dire che non ho letto i titoli di tutti i capitoli, ma sono sempre troppo carini i tuoi titoli ahah
Ora devo andare, ma ci vediamo al prossimo capitolo ;)

02/01/19, ore 10:34

Buongiorno.
Si avverte che è un sequel.
Il testo parte subito e diretto al punto.
Uhm, personalmente avrei scelto di introdurre un po' i personaggi, seppur brevemente; in questo modo se qualche lettore nuovo avesse voluto aggiungersi non ci sarebbe stato alcun problema. Questo è solo un mio piccolo parere/consiglio alquanto inutile, poiché l'autrice sei tu e sta a te decidere questi particolari :)
In bocca al lupo per questo tuo nuovo scritto :)
Buona giornata e buon anno :)