Rat Race
di BloodyWings

13/01/19, ore 16:01

Ciao Bloody, piacere di conoscerti.
Inizio col dire che un po' di sana vena comica è necessaria. Tutta serietà e tragedia stava per accoppare il fandome, secondo me. Rat race forse l'ho visto secoli fa ma devo scaricarlo per esserne sicura. Comunque voglio partecipare anch'io e per tanto cercherò di inviarti almeno tre oc decenti.
Le divinità annoiate sono un pericolo pubblico, specialmente per i figli, ma anche estremamente divertenti. Li preferisco così alla versione normale. Olaf mi è già simpatico e sono certa che ne leggeremo delle belle.
Ti saluto e spero di finire gli oc in tempo. ^^

Scarlett Sakura.

07/01/19, ore 10:47

Okay. Ciò che sto per fare é qualcosa di estremamente folle ed imbarazzante.
Con otto ore di anticipo di fuso orario ti chiedo se accetti una perzona stupida.
Piacere!
Sono Ebe e sono stupida!
No allora. Posso spiegare. Prima ho biato la tua storia e ho detto "nah. Sei già in troppe interattive, Ebs. Non far cagate"
Poi ho iniziato a leggerla e mi sono detta "okay tutti i tuoi oc sono la depressione pura o non li vedi qui dentro"
E poi mentre mi lavavo le mani... Tipo due secondi fa ho avuto un illuminazione. Uno di quegli oc che amo ma che propongo talmente poco da essermene dimenticata.
Quindi é con non poco imbarazzo che ti propondo un nonno! Un figlio di Tyche di 23 anni suonati! (É un ragazzino nel cuore. Suvvia). Eheee nulla. Fammi sapere se accetti ancora o cosa.
La scheda é quasi del tutto pronta so... Yea. Ho speranze di riuscirci.
Voglio provare a proporti anche una figlia di Imero (dio del desiderio sessuale incontrollabile). É un tipetto piuttosto particolare. Penso possa essere spassoso da vedere all'opera. Di sedici anni, comunque.
Tecnicamente anche il mio domani é ancora il vostro oggi. Entro la mezzanotte dovrei riuscire :D
(Viva il fuso orarioooo)
E nulla.
Prima di lasciarti mi sembra di dovere farti i complimenti per la storia. Ho riso in piú punti e l'ho proprio aprezzato.
Sono curiosa di vedere cos'han preparato gli dei.
Fammi sapere
Ebs
(Recensione modificata il 12/01/2019 - 08:28 am)

04/01/19, ore 20:41

Veramente interessante! Mi piace come hai sottolineato il fatto che si tratta di una storia divertente, come a ricordarci che non ci dobbiamo prendere troppo sul serio. Detto questo, vorrei partecipare con una figlia di Atena di 16 anni se possibile. Aspetto il tuo consenso per la scheda.
Pp

04/01/19, ore 11:22

Veramente divertente questa storia, stravagante al punto giusto! Mi è piaciuta molto la prima parte della storia, in cui parli degli dei, era realistica e mi ha fatto capire bene le motivazioni di questa gara. Bella l'idea dei desideri, che non sono i classici buoni propositi finti, ma veri e propri desideri. Secondo me l'idea può funzionare. Per l'Oc, ci sono limiti di età? Intanto pensavo ad un ragazzo figlio di Zeus. Aspetto una tua risposta, Astal

04/01/19, ore 10:15

Ciao, stavo guardando le storie quando ho visto la tua, l'idea mi piace molto, anche se quasi tutti i miei oc già fatti, non andrebbero bene per questa fic, ma ti proporrò quelli che credo vadano meglio.
Un figlio di Akyls di 18 anni.
Una figlia di Atena di 16 anni.
Te li manderò il più presto possibile, poi avrei alcune domande per quanto riguarda il background dei miei oc.
Spero che mi risponderai presto.
Ossequi Harlequin.
(Recensione modificata il 04/01/2019 - 10:16 am)

03/01/19, ore 21:59

Incappata per caso in questa storia, ne sono stata attratta. Forse per la trama, forse per l'avviso di Storia Interattiva, chissà.
Sicuramente, sono rimasta colpita da un prologo ben strutturato, che seppur breve ha racchiuso i caratteri principali di questa storia, quali comicità e vis comica, egregiamente rappresentate dagli Dei, qui più che mai motore di eventi potenzialmente catastrofici per pura noia e mancanza di meglio da fare.
La cronologia non è chiara ma poco importa. Il contesto è interessante, curato, un vero consiglio di divinità riunite per rendere complicate le vite di altri semidei.
Buona idea, conosco il film e sono sicura che farai un lavoro egregio.
Passando agli affari, non vedendo specifiche richieste per il numero di OC, vorrei presentarne 3
1. Una ragazza di 13 anni, figlia di Apollo
2. Un ragazzo di 15 anni, figlio di Eracle
3. Un ragazzo di 16 anni, figlio di Nike.
Buona serata.

03/01/19, ore 19:42

Prologo interessante, ben scritto, carino e divertente. Giusta lunghezza per far capire cosa sta succedendo e sicuramente attira l'attenzione. Mi piace e vorrei partecipare con una ragazza figlia di Ecate
Alla prossima

Ps per caso accetti due Oc per autore ? Perché avrei in mente anche un figlio di Afrodite. Se è possibile ovviamente. Altrimenti ti manderò solo la figlia do Ecate