Ripartiamo da qui....
di cin75

08/07/19, ore 14:59

Riueccomi qua mia cara, ho appena finito di leggere anche questo piccolo capitoletto. Che ti posso dire, mi aspettevo un pò più di "lotta", diciamo così, per riavere il loro Dean che conoscono. E poi lo trovano che fa il barista in una bar che vende birre a tutti. Cumunque ripensando a mente fredda credo che sia azzeccato come finale. Perchè non è semplice resistre ad un angelo, se poi è un arcangelo potente come Micheal, ancora meno. Tuttavia, Jack, Castiel e Sam hanno unito le forze e senza troppi spargimenti di sangue, sono riusciti a riportarlo indietro. Alla facca sua, e ora sono pronti per un'altra avventura. E' parecchio evidente il rapporto profondo che lega i due fratelli.

08/07/19, ore 14:21

Buon pomeriggio e buon inizio (spero vivamente che sia così) di settimana. Come inizio non è male, promette piuttosto bene direi. Quel Michael (dentro al corpo di Dean) proprio non vuol darsi pace, e darla a chi sta dentro a quel bunker as sua volta. Sempre pronti a mettere zizzania e anche cattivi pensieri per illudere con chi sta parlando in quel momento. Però il nostro caro arcangelo temo che abbia fatto male i suoi conti a questo giro e sono proprio curiosa di sapere come andrà il piano di Sam, spalleggiato da Castiel e Jack.

08/01/19, ore 23:29

un attimo ! un attimo !
non può essere davvero finito così !
STIAMO SCHERZANDO !
SONO IN ASTINENZA DA SPN ! VOGLIO SAPERE COSA STA SUCCEDENDO A DEAN E NEL PROSSIMO EPISODIO E TU PUBBLICHI UNA STORIA COSì ?
allora vuoi proprio vedermi cattiva ! vuoi farmi arrabbiare !
oddio credimi al mio confronto Joker è un agnellino !
CHUCK ! non ci posso credere !
trovano Dean , che crede di essere il barista in un bar a servire birra, lo convincono che sta sognando e proprio sul più bello quando arriva il momento bromance e tutto sembra andare per il meglio ! ecco arriva il tipo in smoking e coppola
solitamente lo troverei assolutamente sexy ma cacchio ! hai rovinato tutto !!!
brutto stronzo sparisci lascia stare Dean !!!!

06/01/19, ore 10:30

Ciao cin, continuo anche in questa seconda parte con alcune considerazioni:
1) ma puoi finire una storia in questo modo, ma vuoi farmi morire di ansia e spavento??? Non si fa così!
2) da Destiel dipendente quale sono, ho gioito come un riccio quando Dean sì è ripreso perché non ha mai chiamato Castiel ma Cass e tutti gli adorabili soprannomi che gli ha sempre dato. Per questo scambio ti sarò eternamente grata!
3) Dean e il suo Sammy e l'elenco di tutti i suoi ricordi legati al suo amato fratellino da difendere, la bromance fa bene al cuore, lo scalda e ti fa credere in un mondo migliore.
4) sono indecisa se menarti per il finale o abbracciarti perché la tua versione sarà più bella di quella di spn, come sempre, è una certezza da anni ormai. Devo proprio capire come fare a contattare kripke e inviare le tue storie!!!!

05/01/19, ore 21:24

Ciao!!!😍😍
Oddio oddio oddio!! Non puoi finire così!!! E ora?! Aaaahhh aaaahhh !! Non resisto!!! Sul piu bello!!
😭😭😭😭
Michele nulla può contro il legame unico dei bross!! Le parole di Sammy per risvegliarlo😍😍😍😍 ... Oddio lacrime a go go!! Il particolare dei nomignoli di cass😍😍😍😍
L abbraccio 😍😍oddio meraviglioso e sul più bello arriva lui! Michele!!! Quindi lo teneva d occhio . Bastardo paranoico!! E ora avanza minaccioso con le sue frasi ad effetto (povero cass e già ko😭) jack confido in te!!!! Raggiungerli fretta!! Scrivi la 14*11 perché non resisto più!!! 😭😭😭😭😭

05/01/19, ore 17:31

Ciao-
Sam: -Deeeee-
Castiel: -se ci sei, batti un colpahio *ha ricevuto uno scapaccione dal moro* ohi Sam, non dicevo a te-
Sam: -ops-
Io: -sparite, pirla🌋
fuga dei due
Dicevamo; ciao :)
Ed ecco come Sam e Castiel hanno appena intrapreso un viaggio allucinante alla ricerca del biondino-
Michael: -cercate, cercate pure-
Miele: *imbucato a caso* -shhhhh- *traduzione; fa' silenzio, coXXXXne-*
l'arcangelo viene zittito da una zampata del gatto
Michael: -😭
Sam e Castiel rotolano come se non ci fosse un domani
A proposito...
Da notare come l'arcangelo l'è un grandissimo figlio di DLIN *Michael ha fatto partire la censura* ha intrappolato Dean in un sogno sempre uguale-
Sam: -originalità, portami via-
Castiel: -si atteggia tanto a duro e/o a fiXo, ma quel coXXXXne di Michael non sa nemmeno creare una sceneggiatura come si deve/come Chuck comanda -.- e poi osa criticare gli umani -.- piuttosto, va' a farti dare lezioni dagli stessi su come creare delle storie, Michelivo, l'arcangelo ripetitivo-
Micheal: -🌋🌋🌋🌋-
Io: -e smettila di fare il vulcano, amico, ché sei veramente ripetitivo-
Castiel: -della serie; a parte rompere 'o caXXo non sai fare nient'altro -.- ma vatti a nascondere, va'...
Michael comincia a fumare come una ciminiera
“Dean?...Dean sei....sei tu?” si ritrovò a chiedere sentendosi forse un po’ stupido. (cit)
Dean: No -.- sono Babbo Natale-
Castiel: -e dov'è il vestito rosso, la barba bianca, e - soprattutto - 'a panza-
Dean: -ma quanto sei pirla, Cass-
Sam: -bentornato, fratè-
Dean: -perché, 'ndo caXXo ero, Sammy-
Castiel: -perso nel tuo stesso cervello, eri...
epic facepalm del biondo
“Dean, ora siamo nel bunker collegati alla macchina che usasti per recuperare la macchina.” (cit)
Aspetta un momento, come sarebbe a dire recuperare la MACCHINA-
Dean: -una domanda, cin, ma era stata l'Impala a subire il lavaggio del cervello, oppure l'era stata la MAMMA? :|
@_@...
Aiuto, la sottoscritta non c'ha capito un caXXo, qua...
ed ecco come summer, appunto, l'è appena entrata nel pallone
E, per finire in bellezza, proprio quando Dean s'era finalmente svegliato, è arrivato Michael a rompere i coXXXXni-
Castiel: -ahia😭
Guarda, cin; ogni volta che l'arcangelo dice faremo un po’ di questo...un po’ di quello e...un po’ di quell’altro la sottoscritta ha voglia di strozzarlo come minimo-
fuga di Michael
Io: -torna qua, scriteriaatooooo🌋
summer parte all'inseguimento dell'arcangelo
“Chi è il prossimo!?” (cit)
E te *guarda male cin* hai appena osato mettere la dicitura completa alla storia lasciandoci qui così-
Sam: -'a disgraziata-
Dean: -certo che sei peggio di Michael, caXXarola🌋
Ok, se volevi farmi venire voglia di commettere un bell'arcangelicidio, precisamente un bel Michaelcidio, ci sei riuscita alla grande👍 'a Michael, dovresti farmi un favore grosso come/quanto una casa-
Michael: -sarebbe a dire-
Tutti: -ma muooriiiii🌋
l'arcangelo alza gli occhi al cielo
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

04/01/19, ore 22:51

eccomi qui a recensire un'altra magnifica, prego, premonizione !
oddio magari succedesse tutto questo !
allora, dal promo, sappiamo che si faranno un bel viaggetto nella mente di Dean / Michele
che il nostro amato cacciatore si trova in un bar a fare chissà cosa ( ubriacarsi )
ma poi più niente ... ma Dio spero davvero di vedere Sam che difende Dean da Bobby e si sente offeso e ferito quando suo "fratello" lo chiama sammy
dico come si permette !
anche se, devo ammetterlo, Dean cattivo possiede un certo fascino e credimi tu l'hai reso benissimo !
bravissima adoro !!!
aggiorna presto ! <3

04/01/19, ore 11:04

Ciao Cinzia!
Ti ricordi di me? XD Ogni tanto ritorno a leggere qualcosa...
La tua ff mi ha intrigato parecchio quando l'ho scorta tra le storie pubblicate ed eccomi qui.
La puntata m'aveva lasciata molto in ansia e quasi ormai senza speranze, insomma la lancia di Kaia è stata distrutta (e Kaia presto vorrà vendetta per questo) e Michael stavolta non sembra così desideroso di lasciare andare ancora il corpo di Dean...quindi...che succederà? Moriranno tutti ahahahhaha XD -.-
Invece tu appari con questa idea e wow! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)
Bravissima come sempre :)

Ele

04/01/19, ore 07:23

Ciao cin, questo tuo capitolo mi porta ad alcune considerazioni:
1) che pausa natalizia lunghissima, ancora un po' e non mi ricordo neanche di cosa parlava l'inizio di stagione, quest'anno con 3 episodi in meno ci faranno impazzire;
2) Sam chiama ancora Mary per farsi aiutare? Negli spoiler si vede veramente lei che torna al bunker? o sei tu che sei troppo dolce e pensi che potrebbe avere un barlume di maternità?
3) Cin, se sul serio quelli di spn ci hanno lasciato in sospeso con Michael che schiocca le dita per far partire il massacro in città ed in verità si cambia solo d'abito manco fosse l'incantevole Creamy, se tu avessi ragione.....vengo a casa tua a torturati finché non mi dici come facevi a saperlo e poi vado a Vancouver a cercare gli sceneggiatori e faccio una strage che rimarrà negli annali!
4) hai reso benissimo Michael e soprattutto la frustrazione che crea con le sue parole, tutti lo vogliono prendere a pugni e sinceramente faceva questo effetto anche a me.
5) Sammy....allora insisti nel farmi terrorizzare, con il pensiero che Dean non lo possa più chiamare così, ho i sudori freddi!
6) aspetto il seguito perché sono presissima dalla tua personale visione dell'episodio 10.

03/01/19, ore 22:14

Ciao!!😍😍😍
Oddio la 14*10 in anteprima!!!
Michele 😠😠😠
Sammy e il suo dolore 😭😭😭 l altro è sadico. Jack mitico con le manette! Cass wow!!!
Bobby 😑😑 Sammy ha fatto bene a cacciare gli altri cacciatori e dirgliene 4 lui. Ok, lui vede Michele ma quello che vuole uccidere e Dean!!! Sam modalità protezione fratello 😍😍😍😍😍 wow!!!
Michele e folle e sadico e ... Crede di vincere 😂😂😂 non conosce i Winchester!👿👿👿 Avrà pane per i suoi denti...non vedo l'ora di leggere di quando risvegliano Dean in quella specie di bar e allora si che inizia la festa😍😍😍😍 aggiorna presto autrice!!!!!😍😍😍

03/01/19, ore 21:11

...............
Allora cin, per oggi ti saluto così-
partono non si sa quanti 👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 da parte di summer verso il naso di Michael
Micheal: -ma XXXXX XXXXXXX, summer -.- ma lo sai chi sono io-
Io: -di sicuro non sei Dean -.- perciò basta recitare, coXXXXne...
epic facepalm dell'arcangelo
“Seppellisci questo, figlio di XXXXXXX!” fu invece l’intervento di Castiel, che facendo ricorso alla sua forza angelica, sferrò un diretto potente al viso del nemico. (cit)
Portiamo in trionfo il brunetto👍 gran bel destro, Cas👍
Castiel diventa flambé
A proposito, cin-
parte la citazione
“Oh per favore!!” esclamò quasi seccato l’arcangelo. “Ancora con questa storia. Lui non c’è più. Dean è morto. Dean si sta facendo un bel giro turistico nel Vuoto, Sammy!” (cit)
fine della citazione
1)quanto vorrei spaccare - seduta stante - la faccia a Micheal-
Michael: -ma va'-
summer prende l'arcangelo a sprangate
Michael: -@_@-
Sam: -2)riguardo quello che hai appena detto su Dean, tessoro *BLEERRGGGHHHHH!!! nota di Michael* la mia risposta l'è 'A. M, S. T. S. E. B. C. E. P. A. - S. F. P. D. - T. F. L. D. T-
Michael: -caXXo hai detto-
Sam: -traduciamo; 'A Michael, Sei Talmente XXXXXXX E Bugiardo Che E' Più Affidabile - Si Fa Per Dire - Tuo Fratello Luci Di Te-
Michael: -seeeeee-
Io: -guarda, persino il diavolo dello show The Collector del 2005 l'è più sincero - come no - di te-
Morgan Pym: *guest star appartenente allo show appena nominato, di cui è uno dei protagonisti principali* -e non hai idea di quanto sia meschino, ragazzo mio *O.o??? nota di Michael* quindi, se persino lui -'o diavolo, precisiamo - l'è considerato migliore di te, in quanto a sincerità *Ma doooove, ma annaaaamo nota mentale dell'uomo; se provate a cercare informazioni sulla serie tv sul web, vedrete quant'è/com'è sincero il diavolo, vedrete... seguito da un epic facepalm* non oso immaginare quanto caXXo sei XXXXXXX -.- perciò, adesso, voglio levarmi un mio piccolo sfizio, prima di levarmi di mezzo, valà-
Michael: -spara pure, amico, sfogati-
partono non si sa quanti 👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 da parte del nuovo arrivato verso il naso di Michael
Michael: -ammazzate oh-
uscita di scena dell'imbucato proveniente dallo show nominato qualche riga più su
Io: -di questo passo, cinuzza mia, l'arcangelo verrà preso a caXXotti sul muso per l'intera recensione-
Sam: -guarda che questa qua è una recensclero, summer-
Miele: *imbucato a caso* -miaaooooo... *traduzione; fa lo stesso, sempre un commento è...*
facepalm del minore dei Winchester
Ok😂stavo dicendo; di questo passo, Michael verrà preso a caXXotti per tutto il tempo-
Tutti: -evvaaiiiii👍
l'arcangelo alza gli occhi - ormai pesti - al cielo
E, per finire in bellezza-
Michael: -zzz- *dorme della grossa*
Io: -oXXXo mio-
Castiel: -Dean, stiamo arrivando-
Dean: *guest star al momento M. I. A* -allora ocio, neh, ché lo XXXXXXX è peggio della gramigna -.- non muore mai-
Michael: -guarda che t'ho sentito, umano-
Dean: -meglio, così gli insulti te li gusti tutti, Michelita 'o parassita-
Michael: -ma và a dà via i ciap-
Tutti: -vacci te, scassacaXXo della malora🌋
aiuto, stiamo degenerando
Dicevamo...
E, per finire in bellezza, ecco come Sam e Castiel hanno intrapreso un bel viaggio *Sperando che ritornino interi... nota di Jack* nella testa *Vuota, ovviamente... nota di Michael; Intanto la stai occupando aggratis, amico, perciò sgancia i soldi per l'affitto, muoviti!! nota di Dean; facepalm dell'arcangelo* sì, insomma, hanno intrapreso un bel viaggio nella testa di Dean...
Speriamo solo che la missione vada a buon fine, adesso-
Dean: -altrimenti ti vengo a cercare, bellezza...
ed ecco come il biondo guarda male l'autrice
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: e la maXXXXa😂 che delirio😂
Risaluti da summer_moon

03/01/19, ore 20:44

Che bella idea! Un viaggio nella mente e non fisico! Mi ricorda molto una stupenda puntata di Teen Wolf in cui due dei protagonisti entrano nella mente di un terzo per salvarlo dallo spirito che si è impossessato di lui. Spero ardentemente che le cose vadano in questo modo, sarebbe avvincente!
Hai mantenuto perfettamente IC i personaggi: Michael che fa lo sbruffone, Bobby che prende a pugni l'arcangelo, Sam che assume il ruolo di leader.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!