I alone know
di missgenius

19/01/19, ore 20:21

Ciao, scusami per il ritardo nella recensione. Ecco che le attese terminano e la verità scottante é parzialmente messa sul banco, diciamo che manca solo il commensale più ingombrante, il futuro padre. Ho apprezzato alcuni dettagli particolari: i riferimenti alla difficoltà di Sif d'esser accettata come donna guerriera e ai metodi velati delle donne di Taverna per abortire, in caso di gravidanze indesiderate. Ha reso la situazione realistica, grattando via un po' dell'eccessiva doratura in cui é stata immersa, anche forzatamente, Asgard. Sicuramente, già nei prossimi capitoli, spiegherai perché Loki, pur disponendo di tutta la magia in quanto in buona salute, non percepisca il figlio o intuisca dai sintomi la natura del segreto dell'amata. I dubbi di Sif comunque sono perfettamente motivati, immagino che Loki abbia ancora da parte per se il Tesseract, o ricordo male? Grazie per il capitolo, come sempre molto interessante.

13/01/19, ore 19:45

Ed eccomii!!! capitolo come sempre scritto in modo ineccepibile, letto in un sorso, e chiuso dal turbine di emozioni in contraddizione che animano testa e cuore di Sif. Che farà ora? l'antico (e mai morto, anche se lei si ostina al contrario) sentimento verrà a fuori, prima o poi, i segreti non sono destinati a restare tali tanto a lungo.. e poi ora Thor lo sa, di questo cucciolo.. chissà se riuscirà a tenere la bocca chiusa..? Scusandomi per la lunga assenza (menomale che mi hai avvertito del nuovo capitolo, non passo da EFP da diversi giorni ormai!), non mi resta che attendere tue news e mandarti un supergigabaciottolo!!
<3 <3 <3
Pao