Amore tra gli alice
di Sakura_822

25/02/19, ore 21:27

Hey ciao !!
Da quanto tempo che non aggiorniii !!! Avevo quasi perso le speranze :')
Era da un po' che non entravo su EFP, perciò ho visto solo ora che avevi pubblicato un nuovo capitolo ( scusami se recensisco solo ora :3 ).
Sono felicissima :3 !♥♥♥!
C'eravamo fermati proprio al momento del bacio... Mi hai lasciato in questa situazione !!! Ti giuro non ce la facevo più :') Volevo sapere cosa sarebbe accaduto !!!
Natsume non se lo aspettava proprio. Mi è sembrato abbastanza scioccato :') ed è troppo carino da imbarazzato !!! Avrei voluto vederlo ♥♥♥
Il fatto che Mikan si sia girata dall'altro lato mi sembra normale. Chissà quanto imbarazzo anche lei avrà provato appena si è resa conto di quello che aveva fatto  !♥♥!
Mentre Natsume si avvicinava alla schiena di Mikan, non nego che avrei tanto sperato in un abbraccio da parte sua, avvolgerla da dietro ♥♥ Sarebbe stato bellissimo !♥♥! Ma ci sta che sia andata così, sennò sarebbe stato tutto troppo facile :3 E' stato comunque bellissimo, e l'atmosfera era così romantica !!!
Quando si è rannicchiato vicino a Mikan, mi ha dato l'impressione di essere come un bambino che cerca conforto e protezione :3
Penso che per Mikan vedere accanto a se Natsume così indifeso mentre dormiva, sia stato uno dei suoi migliori risvegli nella sua vita ♥♥ ( quanto la invidio :3 )
Il fatto che in quel momento Natsume fosse " solo ", mi rende tristissima :'( Non mi piace il fatto che abbia litigato con Ruka che è il suo migliore amico... :( Sono felice che però adesso ci sia Mikan che lo aiuterà ♥♥♥
Riesco a immaginare la tensione che si era creata tra loro due a scuola :3 E guarda caso a Hotaru non sfugge mai niente :')
Tsubasaaa !♥♥! Lo si potrebbe definire come "l'ascolta / risolvi i problemi di Mikan :') " Essere onesti... " lui si che è saggio !!!
Sono contenta che Mikan sia riuscita ad ammettere a se stessa ( e Tsubasa ) che gli piace Natsume ♥♥♥ Ora il grande problema è rivelarlo al diretto interessato :3 Penso che una cosa che metterà in difficoltà Mikan dal dirglielo, sia la paura di non sapere se anche lui ricambia i suoi sentimenti oppure no !!! ( anche se noi sappiamo benissimo come stanno le cose :3 ♥♥♥ )
Mi dispiace sia finito !!! Aspetterò il prossimo capitolo :3 Non preoccuparti per i tempi, l'importante è finire il lavoro !♥♥♥! Aspetterò tutto il tempo che ci vorrà !!! Alla prossima ♥♥
Bye bye !♥♥♥:3