Wolves and surgery
di littlegiulyy

15/01/19, ore 17:22

finalmete riesco a  recensire...
dinalmente ha detto quello c’è per tanto tempo doveva dirle..cose che ormai aspettavamo da un po’... è stata una sorpresa anche l’arrivo di suo fratello.. l’on vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.. a presto..

10/01/19, ore 23:05

Stupendo e super capitolo di questa bellissima storia che devo dire mi appassiona sempre di più capitolo dopo capitolo. Veramente fantastica e come sempre complimenti alla scrittrice, bravissima.

07/01/19, ore 13:49

È il ECCOCI qua a scriverti la recensione per questo capitolo nuovo. Wow mi hai stupita mi hai lasciato a bocca aperta, sinceramente nel capitolo precedente quando la nostra amica è stata colpita mi hai fatto temere il peggio (giuro) ero terrorizzata all'idea che le avessero fatto del male :( ma poi x fortuna se le cavata con una botta in testa e un polso slogato :) meno male. Cmq a parte questa mia sensazione sono curiosa di vedere cosa ci aspetta la battaglia di protezione della nostra lupetta chirurgo poi ammetto che la storia del fratello era triste davvero povero mi è dispiaciuto x lui cmq staremo a vedere come si evolverà la storia spero che quel sottotono Hamilton se la metta via xché lui nn è all altezza del nostro amato Embry.

Cmq mi soffermo su di un discorso mio personale: Embry è bravo ragazzo e averli associato Ashley è stata un idea geniale io lo adoro in questa storia xché ha un non so che di fascino bellezza che nella sua semplicità è unico. Ce da dire che tutti i lupetti lo sono ;) amo sempre di più usate storie xché in loro ce un legame che va oltre alla licantropia x me sono all in circa legati le loro famiglie la maggior parte credo siano composte solo da un genitore e in più Embry è il figlio illegittimo di uno dei padri dei suoi `fratelli e credo che x lui la cosa gli pesi anche se io ho una mia idea ma questo nn vuole assolutamente essere dinpiccio alla tua storia. Be credo di essermi dilungata un po troppo ma se una storia mi prende nn riesco a scrivere due parole come recensione :) spero di nn averti annoiata troppo con i discorsi. A presto Annamaria