...dove andremo, semmai!
di Nymeria87

24/01/20, ore 20:28

Ciao, di nuovo, si vide che il tre è il numero perfetto e con la mia recensione questo capitolo ne avrà tre.

Questo spiega il nome. Un nome ricco di significato. Chissà quanti scudi ha ospitato quella sala.
Abbracciarla Jon.
Parla Sansa ti sentirai meglio, forse.
Stupida e ragazzina perché piange? Mi stupirei se non lo facesse.
Adesso sei al sicuro.
Considerando cosa c'è successo l'ultima volta che è stata a casa è normale che si senta più a casa lì rispetto che a la.
Purtroppo Rickon è vivo ancora per poco.
Il drago che si risveglia.
La sua innocenza è sparita in più di un senso.
Non è colpa tua Jon.
Ora tocca a lui raccontare.
Disgraziatamente non erano solo storie.
Che bravo Edd.
Ha proprio bisogno di riposarsi.
Non credo che Sansa avrà problemi ai adatterà facilmente.
Dove dormirai, Jon?
A dopo lupo.

A dopo anche a te Nymeria.

03/09/19, ore 17:38

E così hanno avuto la possibilità di parlarsi e con estrema dignità Sansa gli racconta tutto ciò che le è accaduto da quando ha lasciato Grande Inverno e tutte le situazioni che l’hanno vista protagonista sola e indifesa in quel mondo corrotto in cui era venuta a trovarsi. Ma anche Jon ha da riferirle cosa è accaduto a lui e in particolare cosa ha visto oltre la Barriera e il pericolo che incombe sull’intero continente occidentale. Credere agli estranei è difficile, perché ricordavano entrambi solo i racconti ascoltati in gioventù, ma averli visti ha tolto a Jon ogni dubbio che se dovessero avere la peggio, il mondo forse scomparirebbe per come lo conoscono loro. Racconto interessante e intimo allo stesso tempo. Al prossimo capitolo!

14/07/19, ore 13:24

Ciao di nuovo!
Anche questo momento mancato sarebbe stato bene nella serie! Ci avrebbe mostrato l'espressione di Sansa alla scoperta che gli Estranei esistono veramente. E c'è da notare il modo in cui ci mostri il loro affetto - il bisogno di restare insieme - usando la dolcezza di Jon mentre cerca di capire perché Sansa stia piangendo, e Sansa, quando sembra non voler raggiungere la sua stanza. Farlo significa dividersi da Jon, e questo è troppo. Bella la conclusione: "non farti aspettare troppo". In fondo, dopo anni, ogni minuto è importante. Brava!