Epic Violin - Il Violino di Dio
di Shade Owl

10/01/19, ore 20:01

Wow, la battaglia magica inizia a farsi davvero impressionante, tra gargoyles e scheletri volanti. Orlaith è mitica, e altrettanto Connie e David che le stanno a dietro.
Solo ... Annie Carden? Chi è questa povera crista che improvvisamente si è ritrovata in un campo di battaglia magico?
Un altro gran capitolo, complimenti!

07/01/19, ore 16:17

Uno scenario apocalittico si è ormai abbattuto sulla (un tempo) tranquilla città di Tresckow. Fuoco e fiamme, tuoni e fulmini, creature orrende, cani e gatti che vivono insieme, suocere in libertà...

...e in mezzo a tutto questo, la nostra violinista preferita, la cara Orlaith, che cerca di rimediare a tutto. Fortunatamente non deve affrontare McGrath, in quanto quest'ultimo non è lì per ucciderla (nonostante gli ordini iniziali di Allwood. Il buon maggiordomo Homunculus ha alfine sviluppato delle emozioni!), ma deve comunque tenere a bada le preoccupazioni di David e del padre Connor. E vorrei ben vedere! Chi non si preoccuperebbe in una situazione del genere? Ma Orlaith va avanti lo stesso, e si prepara a porre fine a tutta questa caciara una volta per tutte, fosse l'ultima cosa che fa in vita sua.

Al prossimo capitolo!

07/01/19, ore 12:51

Ciao^^
un capitolo decisamente ricco di immagini talmente vivide che non è unm problema visualizarle davanti agli occhi: i due stregoni che combattono, l'effetto dei loro colpi magici, la gente in preda al panico che scappa...
E intanto Orlaith si prepara al combattimento a sua volta, perchè una cosa le è ben chiara: quei due vanno fermati, va impedito loro di distruggere tutto per stabilire finalmente di chi sarà la supremazia.
McGrath ha dimostrato di aver appreso il significato di alcune emozioni, anche se non riesce ancosa (forse non riuscirà mai) a svincolarsi dal potere di Alwood.
Bellissimo capitolo, sembrava davvero di essere lì, complimenti!^^