I ragazzi de 'Il Trono'
di guiky80

10/03/20, ore 15:57

Tesoro mio stavolta ti ho supportato un cavolo... sono diventata una beta da rincorrere e ceh non ha più testa di betare e scrivere... per ora.
Passerà prima o poi sto periodo.
Ma veniamo alla storia che confesso... leggerla già tutta bella sistemata è un gran piacere eh.
E così scopriamo che Teppei aveva paura di restare solo con Hajime... e visto quello che è acacduto posso anche capirlo, l'istinto non si frena e se poi hai degli amici infami il gioco è fatto.
Mi ha fatto ridere alla fine quando prima li vuole pestare e poi ringraziare. Ahahaahahahaha.
Scena molto passionale e carica di eros, si vede che sono fatti per stare insieme.
Brava Beta mia prima o poi ce la farai a finire.
baciotti

07/03/20, ore 21:20

Oddio che emozione vedere che il nuovo capitolo era del trono, lo sai fin troppo bene cosa significhi per me questa ff...questo capitolo poi è strabello, un ritmo pazzesco, emozioni, passione, eccitazione...arrivi in fondo al capitolo e ti chiedi "ma perché sono qua da sola?"
Sti due ciccioli sono stupendi, due calamite e il sesso è come fuochi d'artificio. Come se si conoscessero da sempre, sanno cosa fare e raggiungono vette di piacere altissime. Direi che loro sono destinati da sempre a fare scintille non appena entrano in contatto, sesso puro, puro istinto e sentimenti che mai avrebbero sperato di provare.
Un ritorno con il botto!
Alla prossima.
Baci
Valentina

07/03/20, ore 18:19

*________* IL TROOOONO!!!! <3
Questa raccolta mi mancava, e quindi sono felicissima che tu l'abbia ripresa! *W*
Adorabili ciccioli! *W* Che vorrebbero zomparsi addosso tipo da subito, ma Teppei si fa prendere dalle paranoie e si porta gli amici. XD LOOOL Shingone, I feel you! XDDD come non capire quei due disgraziati costretti a reggere la candela e che si defilano nel giro di un nanosecondo?!?!?! AHAHAHAHAHAH!!!
Cmq, bellissimo che poi alla fine sia Hajime che Teppei non aspettavano altro che di togliersi tutto per vertirsi del corpo dell'altro! *wink wink*
Belli sconcissimi, appassionati e che hanno le duracell del sesso incorporate! *___* 'Sti due figlioli danno sempre soddisfazioni a letto! XD
LOOOOL le perle che spuntano in fase di beta sono sempre impagabili, però! XDDD
*____* e io aspetto le prossime shottine!!! <3
Bravissima e bentornata <3 <3 <3

07/03/20, ore 18:05

Ma che bello ritrovare i Ciccioli e soprattutto vedere che ancora hanno l’uso della parola (a me hanno pure tolto il saluto, cattivi loro! 😂)
Questo Teppei così focoso ma anche spaventato dall’idea del primo vero appuntamento è veramente impagabile.
Effettivamente mi aspetto quest’irruenza più da Taki, ma anche Teppei qui non scherza.
Bella tosta la scena lemon ma il p0rn è dosato bene (decisamente eccitante senza esagerazioni inutili).
Bentornata a te e anche ai tuoi ragazzi.
Alla prossima 😄👍🏽

17/10/19, ore 22:17

Lo so lo so ti stupisco ma oggi gira così, ed eccomi qui.
Che dire di questi due... Amo la coppia e lo sai bene.
L'inizio mi fa morire che alla fine solo a Mikami interessa della sconfitta di Genzo, lui si era già fatto un nuovo programma in testa e che programma. Ma la scena di Kojiro che possiede Genzo si può avere? Chiedo innocentemente.
Va bhe... Non riesco a pensare ad altro.
Grazie
Linaar

20/08/19, ore 23:43

Ciaooooo!!! Con i miei soliti tempi brevi arrivo! Loro due sono loro due! La coppia per eccellenza. Adoro la gelosia di Mamoru nei confronti dell'ex trombamico (che però trovo giusta! E chi non lo sarebbe al suo posto!) e adoro ancora di più il gesto di volerlo portare nel posto a lui più caro. Una dimostrazione d'amore in piena regola. E quanto sarebbe bella e divertente una rimpatriata? A me viene già da ridere! Bellissima idea Mamoru! E non si può non spendere una parola per quella gran donna della mamma di Izawa! Un mito! Dobbiamo ringraziare lei per tutto questo! Finisco dicendoti che mi è piaciuta un sacco perché mi hai trasmesso tanto amore...ma d'altronde loro due sono amore puro!

13/08/19, ore 08:18

Bellissimo che Mamoru voglia portare il suo ragazzo a conoscere una parte così intima di se stesso e delle sue abitudini, credo che sia una dimostrazione dell'amore che prova molto importante.
Allo stesso tempo capisco benissimo la preoccupazione di Mamoru per il trombamico di Yuzo... insomma il pensiero ci sarebbe anche non volendo. Mamoru stavolta hai tutta la mia comprensione nonostante le rassicurazioni di Yuzo...

Se non aveva mai portato nessuno in quella casa significa che con yuzo è davvero qualcosa d'importante e poi non scordiamo che loro... fanno l'amore *__________________*

Sai vero che tutti vogliamo sapere cosa hanno fatto dopo la trasmissione vero?????????
Vero?????????????????????????

Bellissimo anche ceh voglia ragionare del suo futuro con Yuzo, insomma sono le basi per una storia solida, senza considerare che nessuno di noi vuole mancare l'appuntamento che ci aspetta tra Yuzo e la mamma di Mamoru... non vedo l'ora di leggerlo.

Quindi li lasciamo a progettare le basi del futuro... e chissà che quella casa non diventi proprio la loro...

E dopo averti chiesto millanta storie torno nel mio angoletto a spiare con i biscottini offerti dalla Mel che ha creato questa magnifica coppia e che noi sfruttiamo come non ci fosse un domani...

Baciotti

10/08/19, ore 10:00

Belli, non importa come dove e quando ma questi due assieme sono belli! 🤩
Mamoru geloso di Takeshi è alquanto divertente, ma soprattutto la mamma di Mamoru che già ha accasato Yuzo ancor prima di conoscerlo e vuole tutti i particolari, mettendo palesemente in imbarazzo il figlio è impagabile.
La scelta di portare il suo ragazzo nel suo angolo di paradiso poi, primo e unico ad avere il privilegio, dimostra una volta di più quanto Mamoru sia stato colpito (e affondato) da Yuzo.
E ha ragione Yuzo, loro due non fanno sesso, fanno l’amore, perché il rapporto si è dimostrato molto più profondo di quanto loro stessi immaginassero.
Da ultimo, trovare Yuzo in boxer che spadella credo sia un’immagine che chiunque sano di mente vorrebbe trovarsi dinnanzi... 😂

09/08/19, ore 23:45

A.Do.Ro.
Aspettavo questa shottina da quando nella storia principale avevo letto della famosa casa e del dondolo. *-* Cioè, sapevo che Mamoru ce lo avrebbe portato prima o poi! *W* E che sarebbe stata una bellissima esperienza per entrambi, qualcosa di intimo e di quotidiano che rendesse la loro relazione ancora più stretta.
E così è stato! *-*
Stanno insieme sul dondolo, in quella casa ci fanno l'amore (e ho adorato che fosse la prima volta per Mamoru farlo lì con qualcuno, qualcuno di speciale nel suo posto speciale! *W* AWWWW), ci cucinano: le cose dell'uno e dell'altro, il conoscersi fuori dalle telecamere dove ti dimostri per come sei. Con Yuzo che bestemmia quello in televisione XDDD e Mamoru che se la ridacchia nel vederlo così naturale e a suo agio, sempre pronto a spadellare e a cucinare per lui. *W*
Belli, belli, bellissimi. T_T li adoro troppo, loro due. Li adoro.
Grazie per aver scritto questa shottina e aspetto le altre del Trono! *W*
(PS: la Mamma di Mamoru sempre nei nostri cuori XDDD una grande! XDDDD AHAHAHAHHAHAHAHA! )

17/04/19, ore 18:40

Ciao! Dai, alla fine sono solo passati due mesi! Sono vergognosa!!! Scusamiiiiii! Volevo lasciare anch'io la mia recensione a questa bellissima storia! Ma quanto sono perfetti questi due insieme? Sono amore puro! È la conclusione perfetta alla storia un po' travagliata che hanno avuto. Mi è piaciuto tantissimo Hikaru quando ha preso e portato in bagno Jun all'inizio...così, per pura voglia! Finalmente liberi di amarsi! Finalmente senza nascondersi. Dolciiiiiiiiii! Troppo carino Jun che già pensa di sposarselo! Io voglio fare da testimone! Complimenti come sempre e grazie per le gioie che mi regali! Un abbraccio

26/02/19, ore 12:06

già dal betaggio ti avevo detto ceh questo pezzo mi era piacuto un sacco, perchè alla fine mi hai sorpreso per questo rapporto nato un po' per caso e che invece ha trovato radici che stanno gettando le basi per qualcosa di davvero profondo.
I progetti che stanno facendo per la loro vita sono una gioia per gli occhi.
Inoltre sulla location scelta non ho niente da dire visto che sarebbe il mio prossimo sogno... maldive prima o poi vi verrò a vedereeeee.
30 gradi sempre, e sempre mezzi nudi... ah la gioia!
Chiamali scemi e poi avevano proprio bisogno di questa vacanza specialemnte Jun che era un po' sclerato per colpa della trasmissione diciamolo...
Brava

21/02/19, ore 11:16

Awwww, i Matsugiiiii!!! *W*
Cose belle, in questa shottina, cose belle!
Finalmente i nostri si possono un pochino rilassare alle Maldive (e chiamali scemi XD), penso ne avessero bisogno, soprattutto Jun XDDD Che ha sclerato parecchio durante la trasmissione.
Mi piace molto il rapporto maturo che hai impostato tra loro, come traspare l'amore vero che non è solo un'avventura, ma la voglia di mettere radici, dare sfogo a un sentimento importante. Jun, che ne 'Il Trono' era quello che rifuggiva la storia seria, adesso è quello che la brama tanto da voler vivere insieme a Hikaru, tanto da volergli chiedere di sposarlo, un giorno. Mentre qui abbiamo Hikaru che un po' si di tira indietro, indeciso, soprattutto dopo le vicende avvenute in trasmissione.
*_* mi sono davvero piaciuti molto, mi piace come li muovi e come sono appassionati. Meravigliosa la location, e mi hanno fatto sorridere i pensieri di Hikaru su Yuzo e Mamoru e sul fatto che tra loro debba essere accaduto qualcosa che non sanno (XD e hai ragggggione XDDDD), qualcosa di importante.
Dolcino anche che Hikaru non voglia dipendere da Jun, ma voglia essere autosufficiente e potersi permettere un rapporto alla pari, anche a livello economico.
Niente, mi sono piaciuti, davvero tanto. *-* E il finale è una ciliegina dolcina che ci sta a meraviglia!!!
*______* non vedo l'ora della prossima shot! DAJE! <3

21/02/19, ore 08:23

Tu sai che ho amato questo pairing fin dalla prima volta che lo hai proposto (trovo che questi due insieme siano perfetti), qui poi li ho trovato fantastici.
Il rapporto tra loro, nato quasi per caso, che si è solidificato a tal punto da renderli inseparabili.
Il modo di guardarsi e di cercarsi, ma soprattutto il bisogno e il piacere reciproco nel trovarsi.
Poi quella notte importante in cui Jun comprende definitivamente di non poter più fare a meno della presenza di Hikaru, e non riesce a dormire. E finalmente la proposta di vivere insieme che dapprima vede Hikaru titubante, poi le parole di Jun spazzano vua ogni timore - perché quella di Hikaru era solo paura di stare correndo troppo - e la loro unione diviene definitiva; ora sono realmente uniti, sono uno.
Tenerissimo il momento finale con Jun che finalmente si è addormentato e Hikaru che resta a osservarlo fantasticando già e facendo progetti oer la loro vita assieme.
Brava di nuovo! 👍🏽😄

09/02/19, ore 18:19

I compromessi... quelli belli.
Adori la disinvoltura di questa storia dove nessuno si fa troppe seghe mentali, anche l'apertura al 'diverso' dei personaggi che vivono la loro vita appieno.
Trovo il patto dei due amici molto lineare e realistico, sono giovani si piacciono fisicamente, sono liberi... perché no?
Insomma meglio un amico che uno sconosciuto.
E in tutto questo accordo la parte finale con Arata è davvero molto carina, alla fine Arata è come il prezzemolo un po' ovunque e nel contempo un buon amico.
Sì, questo personaggio molto diretto ti è uscito proprio bene.
Bacio

05/02/19, ore 22:26

Ho ADORATO! *-*
ovviamente XDDD
Mi è piaciuto tanto scoprire come è nata la faccenda tra Yuzo e Takeshi, questa sorta di 'patto' che li ha visti diventare dei friends-with-benefits. Mi è piaciuto come si siano fattri praticamente travolgere per caso e poi ne siano venuti proprio presi, a livello fisico, tanto da trovarsi a stare insieme quasi non potessero farne a meno (e ci credo che poi Mamoru è geloso verso Takeshi XDDD AHAHAHAH! SE SOLO SAPESSE I PARTICOLARI!!! ROTFL!). Mi è piaciuto un sacco anche il compromesso: se Yuzo ci sta ad avere un trombamico, allora Takeshi può provare a essere attivo! *-*
Oh, e, ovviamente, ho ADORATO questa intraprendenza da parte di Yuzo verso Takeshi! ** Quando lo ha provocato e poi chiuso al muro, insomma... ci sa proprio fare, Yucchan! XD
Chiusura BELLISSIMA su Takeshi e Arata.
Lo sai che adoro Arata! *_____________* è un pg troppo simpatico e le sue uscite mi fanno sempre ridere un sacco XDDDD ADORO!
*_* alla prossima shottina! <3