I ragazzi de 'Il Trono'
di guiky80

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/02/19, ore 08:31

Hai capito i due compari? Decisamente intraprendenti entrambi, e Yuzo sa essere bello porcellino quando ci si mette 😄
Decisamente un bel modo di iniziare la giornata per entrambi. In tutto ciò, dopo la fine della trasmissione, l’unico a restare a bocca asciutta è il povero Arata (che forse forse proprio etero non è del tutto, vista la proposta 😊)
Leggera ma molto cariba, si fa leggere bene e fila via spedita.
Alla prossima 👍🏽

22/01/19, ore 14:18

Adoro mamma Izawa. Me l'aspetatvo proprio così, dopotutto per iscrivere il figlio a un programma del genere un minimo di esuberanza doveva averla.
Mamoru le mazzate che ti darei se tu venissi solo per lavare i panni...
Che poi le mamme abbiano il sesto senso per quando i figli varcano la porta è innegabile, e la signora Izawa non è da meno.
Adoro il dialogo tra i due, pure io spesso metto in 'leggero imbarazzo' il mio grandiglione... è anche un modo per sdrammatizzare le cose e alleggerirle... infatti lui ci ride...ride...ride...
Adoro come mette alle strette il figlio con domande mirare per non parlare della fine con ipotesi della domestica grazie a Genzo...
Ahahhaah
ma W l'amor! e Yuzo sia
Bello questo dietro le quinte mammesco.
Sanae77

22/01/19, ore 11:09

ADORO LA MAMMA!!! *W*
Signora Izawa for President!!! XDDDD
Ero davvero curiosa di poter leggere cosa ne pensasse proprio lei, l'artefice di tutto, ed eccola qui, in tutta la sua spigliatezza e splendore! *____* la adoro!
XD Mamoru però è proprio un figlio degenere, perché andare a trovare i genitori solo per portare i panni sporchi è INDEGNO! VERGOGNATI, MAMORU! XDDD
Lei mi ha fatta spancià sulla questione 'domestica' XDDD E c'aveva pure ragione! XDD
Oh, cmq li ha inquadrati tutti! ** e subito ha posto maggiore attenzione quando ha nominato Yuzo. Lei lo ha capito dove pende l'ago della bilancia di suo figlio. Awwwww, carina!
XDDD Mamoru, invece, mi ha fatto un sacco di tenerezza quando si è vergognato a morte per il fatto che la mamma abbia visto, insomma, come si sia affaccendato con Hajime o anche con gli altri. Si vede che sotto l'aria del supermegamegamacho (cit) si nasconda davvero un bravo ragazzo, con le sue paranoie e dubbi e rispetto. *-* Awwww, questa storia e il mondo che le ruota attorno è sempre una delizia continua!!! :******

22/01/19, ore 08:10

Mamma Izawa è decisamente una grande! E se Mamoru già aveva di suo qualche idea riguardo chi scegliere, ora ha qualche spunto in più.
Comico il momento in cui Mamoru lo spudorato si rende conto che la mamma ha visto le porcheriole che ha fatto, soprattutto con Hajime, e arrossisce come un’educanda. (la mamma invece, neanche una piega... L’ho detto, una grande! 😄)

19/01/19, ore 12:08

Nella recensione al finale de Il Trono mi ricordo che avevo detto che mi sarebbe piaciuto un sequel o uno spinoff e poi un bel giorno eccolo qua, ma che bellezza!
Genzo e Kojiro si sono proprio trovati, opposti ma nello stesso tempo molto simili, me lo aspettavo che sarebbe finita così! Ovviamente entrambi pensano che sia solo sesso per divertirsi ma sotto sotto si piacciono davvero e non lo vogliono ammettere ... sono curiosa di vedere i futuri sviluppi! E nel frattempo chissà gli altri cosa stanno combinando... Alcune coppie sembrano decisamente più tenere, di sicuro in questa raccolta vedremo un pò di tutto!
A presto,
Barby

08/01/19, ore 12:12

SARò SEMPRE PRESENTE, TI CONTROLO CHE CREDI!
In realtà betare è una figata hai l'anteprima su tutto... ahahahah
E sai che è un piacere anceh se dovrò scocciarti le ditina per quanto stai scrivendo porca miseria.
Abbiamo atteso tanto i due Tori da competizione durante tutte le puntate, e da rivali ci piace tanto il fatto che siano diventati amanti...
E mi piae tanto acnhe capire che alla fine non sarà solo una nottata, vedo che nessuno dei due ha intenzione di lasciare quella camera.
E vogliamo parlare di tutti i baci che alla fine si scambiano?
C'è sicuramente dell'altro sotto.
Brava beta mia
Sanae77

08/01/19, ore 09:28

Finalmente torna "il trono", l'ho aspettato con ansia e trepidazione, quell'atmosfera, quell'eccitazione, era come una droga. E adesso da brava pusher mi dai una nuova dose. Ok, lo sai già che kojiro non è che mi entusiasmi, anzi praticamente proprio per niente (forse un po' con Ken) e qui mi piace solo perché c'è il megalomane. In sé le scene tra sti due tori hanno una tensione erotica pazzesca e ti fanno rimanere a bocca aperta per la dolcezza che ci mettono, per il rispetto che non ti aspetti da loro.
Non ti dico qual è stata la mia parte preferita perché ormai sono ripetitiva e lo hanno capito pure i muri che appena nomini Jun il mio cervello si scollega e va per la sua strada.
Aspetto con ansia i prossimi. Baci

P. S: probabilmente sono l'unica che non smania per un sequel tra i due torelli da monta

08/01/19, ore 08:27

Bene bene... diretta finita e invito reiterato. L’unico ad essere inviperito e Mikami; Genzo è già andato oktre e progetta la serata.
Kojiro decide di accettare e si ritrova in una bella situazione bollente. Il bello è che entrambi, nonostante tutto, sono stupiti dall’alchimia che si instaura e, dopo un primo round preceduto da un bel set di preliminari, li kasciamo a divertirsi a ruoli capovolti.
Bell’inizio per questa raccolta di istantanee. 👍🏽

08/01/19, ore 00:35

Punto primo: ADORO!!!!!! *W*
Punto secondo: FINALMENTE!!!! *O*
Punto terzo: IL TROOOOONOOOOOO!!!!! *________*
E' da quando ho saputo che ci sarebbero state delle shot come sequel che aspetto di poter finalmente leggere, e tu hai deciso di cominciare con i botti di capodanno in ritardo! *W*
Io aspettavo da tempo di poter vedere i due Tori fare i fuochi d'artificio. E CHE FUOCHI! *W*
Tutta la parte del 'io bevo tu ciucci' l'ho ADORATA!!! Aiuta ad alzare la tensione erotica, li stuzzica e li carica!
E poi sono esplosi in maniera meravigliosa mostrando che anche nel loro essere due Tori c'è una forma di rispetto e accortezza che forse può aprire loro delle porte relazionali davvero interessanti! *W*
E che spero ci farai vedere anche più avanti in questa raccolta! *_____*
Ma intanto, godiamoci questo inizio, questo approccio incredibilmente carico. Mi è piaciuto un sacco anche che si scambiassero tanti baci! *W* awwww, sono dolcini! **
Cioè, sono troppo contenta che si ritorna nell'atmosfera di questa fanfiction perché l'ho adorata dall'inizio alla fine e non vedo l'ora di leggere dei miei ciccini, e di tutti gli altri! *W*
DAJE, DAJEEEEEE!!! *W*
Nuovo appuntamento settimanale da seguire con grande attesa e occhietti luccicanti. E ADORO a raffica XD
XD lol per Mikami-rompipalle che cerca Jun e non lo trova, lol-doppio per Jun nascosto nello stanzino che manco Harry Potter XD, e pucciiiiini Yukari e Ryo! *W* Spero che ci parlerai anche di loro in qualche shot e del loro rapporto, perché mi sono piaciuti un sacco nella storia principale! *___* Questo Ryo è tra i miei preferiti EVER di cui abbia mai letto! *_____*
Bravissima e alla prossima shottina! *W*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]