The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

05/09/20, ore 23:48

Ultimo capitolo prima della battaglia.
Capitolo veramente incredibile.
Il piano finale di xehanort è senza scrupoli.
Il figlio di Ansem svela a Goku i suoi piani.

04/02/19, ore 03:11

Ed eccolo qui l'ultimo capitolo prima della battaglia. E stato davvero un bel colpo per Goku sapendo che e stato Xehanort a provocare la guerra in superfice. Dopo quello che ha detto nell voler uccidere tutti in superficie e anche la comunità pensavo che volesse governare la superficie, Lorenzo e Danilo sono pronti a fermari anche se gia all inizio hanno gia incontrato resistenza da parte del concilio dopo che bladebreakers hanno neutralizzato il cecchino con delle, anchebse alla fine se lo sono fatti scappare visto che si erano distratti dall esplosione. (Ora si parte con la vera azione: AlanKall e Teresa) (Siete parecchio eccitati a quanto pare: Irene) (Eh gia adoro le scene di lotta che fa PGV2 *_*: AlanKall) (A me sembra tanto una frase da ruffiano: Ophelia) (Che cosa hai detto?! è_é: AlanKall fulminandola con lo sguardo) (Oh mamma oltre ad Alice anche AlanKall fa paura O.o: Raki) (E un piacere anche per noi conoscervi, Alice e Jack Frost: Jean) (Parla per te Jean: Ophelia) (E meglio che oggi tu stia buona, non vorrai mica far arrabbiare AlanKall: Miria) (Vabbeh Madara dovresti esserci abbituato ormai, tutti qui si vantano o sbaglio?: Galatea) (Mia controparte spero che sia Tu la sua avversaria... se sara cosi fatti onore mi racomando: Teresa) (Io spero che dia la mia, ma in ogni caso buona fortuna a tutte e due: Claire) (Madara, cosa dicevamo sul vantarsi? Ecco Cell e un esempio: Galatea) (Baravo mia controparte, noi si che facciamo la differenza u.u: Vegeta) (Galatea, mi sa che il "vantarsi" non e sono una carateristica di cell: Alicia) (Perchè mi sento preso in causa? -_-: Vegeta) (Infatti mi stavo riferendo a te: Alicia) (Non avevo dubbi al riguardo? -_-: Vegeta) (Beh per essere cosi tanto terrificanti Sanji non e mica spaventato da me: Teresa (Nemmeno Raki se per quello, questo dimostra che non siamo poi cosi terrificanti alla fin fine: Claire) (Gia si vedono le scintille tra Altair, Al Mualim e tra Capitan America e Teschio Rosso. Nom sto piu nella pelle *_*: Helen) (Sei troppo eccitata datti un contegno: Deneve) (Non posso che concordare con te Helen *_*: AlanKall) (AlanKall almeno tu rincomponiti O.o: Deneve guardando Helen e AlanKall con una goccia dietro la testa) (Negli angolo dei commenti non si potrà menare le mani, nella FanFiction si vedrà finalmente un pò di azione: Goku) (Li stiamo perdendo: Deneve sbattendosi una mano in faccia) (E va bene e va bene -///-: Claire) (Un pò ci e piacuto -///-: Raki) (Eddai Zoro non essere melodrammatico, dovresti essere felice: AlanKall) (A raggione AlanKall, guarda il lato positivo: Jean) (Quindi via tutti con Zoro e Robi: Helen alzando il pugno incitando le ragazze) (Ho come l'impressione che questa storia andra avanti ancora per molto tempo -_-: Irene) (Ash ho rinunciato perchè loro non comprendono le nostre battute e inutile stare a discutere u.u: Psyko) (Casomai e il contrario, ma vabbeh: Miria) (Non vedo l'ora Freezer gli faremo vedere chi comanda qui: Ophelia) (L'unica cosa che vedrete vuoi due saranno le stelle, se non la piantate con sta buffonata: Irene) (Cosa?! Come ti permetti, cerchi rogne? Non ho nessun probblema a battermi con te è_é: Ophelia) (Quando vuoi ti ho gia battuto una volta, e posso farlo di nuovo: Irene) (aia, sarà meglio interrompere qui il siparietto con i miei pg, visto che la situazione sta per scaldare, tanto per cambiare -_-. Ciao e alla prossima :) : AlanKall) Ed ora che si dia inizio alla parte più attesa (almeno per me) della fanfiction dove si vedra pura azione e spero che alcune persone tipo Mirajane capiscano il loro sbaglio. Chissà chi saranno le prime coppie ad affrontarsi gia all inizio. E c'e da dire che Lorenzo con quell affermazione che ha fatto alla fine e stato una bella entrata in scena. E deto ciò spero che la recensione ti sia piacuta e che e stata di tuo gradimento. Ciao e alla Prossima.

A.K.

20/01/19, ore 21:42

Ciao PGV2!
Mamma mia, capitolo incredibile da dove posso cominciare?
Dunque gli illuminati svelano infine i loro piani che mirano ovviamente alla superficie, come era ovvio che fosse, dato che gli illuminati sono stati sempre fissati con questa superficie, veniamo a sapere che dietro le guerre mondiali ci sono proprio loro :O che vogliono spazzare via i Grim dalla faccia della terra per prendersi il pianeta. Un piano folle e incredibilmente ben fatto che mi ha davvero stupito. Ma non si fermano qui! Infatti veniamo a sapere che hanno intenzione di annientare anche la comunità soffocandola togliendogli sia la luce che l'aria. Intanto i due fratelli (i FRATELLI GRIM AHAH!) proseguono la loro missione ma Lorenzo capisce che c'è una spia, i nostri eroi cercano di neutralizzarla con l'aiuto anche dei Blayder (Concedimi il termine xD) tuttavia non ci riescono del tutto, sono sempre minacciati e questo è soltanto l'inizio. Ho apprezzato molto l'introduzione delle capsule di Dragon Ball contenenti ogni genere di cosa xD Questa cosa mi ha sempre steso e mi domando come riesca Bulma a comprimere la materia......forse usa Winrar lol, questo è uno dei motivi per cui adoro Dragon Ball, introduzione di cose davvero interessanti senza aver mai spiegato come funzionano xD Presto i nostri eroi si troveranno temo a scegliere se salvare la gente della comunità o i loro simili e mi auguro trovino un modo per salvare entrambe le "civiltà". Detto ciò ti faccio i complimenti per il capitolo che è stato magnifico e ci sentiamo presto con un nuovo capitolo sul passato della comunità un saluto!

10/01/19, ore 23:16

Ciao PGV 2.
Ovviamente, appena è arrivato l'aggiornamento sono andato subito a leggere come proseguiva questa storia, che tu continui a postare con dedizione nonostante gli impegni esterni.
Storia che, è giusto sottolineare, compie due anni. :)
Il piano finale di Xehanort è spietato senza scrupoli, per certi versi quest'uomo sembra pure più cattivo di come appare nell'originale Kingdom Hearts.
E' inoltre evidente che il Concilio spera di ingraziarsi Hitler, tramite l'azione diplomatica di Johann Schmidt/Teschio Rosso, fornendogli dei super-soldati o individui umani potenziati con cui vincere la guerra mondiale.
Fortunatamente Elsa coi suoi poteri ha evitato il peggio dall'imboscata nel tunnel e, ghiacciando le acque della zona, ha pure allargato il campo di battaglia.
Xigabr invece ha altre abilità oltre alle armi... chissà se sono i poteri che ha nel gioco oppure è qualcos'altro...
In ogni caso, attenderò il prossimo capitolo della storia principale per vedere come continuerà. Alla prossima!

09/01/19, ore 14:17

Eccomi!
Allora in questo cap cosa non è successo!
Il figlio di Ansem svela a Goku i suoi paini che erano anche intuibili da noi lettori, visto che gli illuminati hanno la fissa per la superficie xD. Però certo per Goku è uno shock totale, soprattuto perchè il piano del bianco è da malati di capo.
Infatti c'è lui dietro alle guerre mondiali, che hanno lo scopo di spazzare via i Grim, per poi andarci ad abitare loro.
Ma non solo, infatti vogliono soffocare letterlamente la comunità, visto che vogliono torgierle sia la luce che l'aria.
Sono fuori questi qui, manco poco.
Intanto nel treno tutti si preparano e Danilo fà capire alla biondina che lui la ama, anche se è un messggio celato, ma che la rilevatrice di verità comunque recepisce.
Ecco le capsule contieni oggetti assurdi di DB! Bella idea inserirle.
Lorenzo capisce che c'è una spia, è anzi xD e quindi decide di mandare i bambini delle trottole in avan scoperta per stendere il cecchino.
Loro più o meno ci riescono? bè si ma no, perchè è ancora li quello che li minaccia.
La scena in cui i buoni escono dal fumo è troppo da one piece, ci mancava solo la colonna sonora sotto xD
Detto ciò ti saluto e ci vediamo nel passato della comunità!