Crossover
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    08/01/2019    5 recensioni
Anno 1943: i fratelli Lorenzo e Danilo Ferraro, di origine italiana, stanno scappano insieme ad altri deportati dai Nazisti che li hanno resi prigionieri durante la Seconda Guerra Mondiale, e finiscono per rimanere gli unici sopravvissuti.
Durante la fuga, entrambi si ritrovano nella cosiddetta "Comunità", una società che vive nel sottosuolo della Terra e dove vivono e prosperano i personaggi provenienti dalle svariate opere esistenti nell'epoca nostra.
Apparentemente sembra un Paradiso questo luogo, e la sua gestione quasi perfetta affascina i due ragazzi... ma ombre oscure circondano la Comunità e i due fratelli, insieme ai loro nuovi compagni, dovranno lottare per la sopravvivenza non solo della Comunità... ma della Terra stessa!!
Scoprite i risvolti e i colpi di scena in quella che sarà a tutti gli effetti l'ultima fic che scriverò qui su EFP!! Spero che la lettura sia di vostro gradimento :).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Giochi di Ruolo, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Community!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Spero vi siate divertiti durante le vacanze natalizie, io fortunatamente mi sono rilassato nonostante tutto e ora sono tornato più carico che mai e pronto a ricominciare la pubblicazione di entrambe le fic dedicate a The Community :).
Come già annunciato il mese scorso, comincerà l’alternanza tra questa fic e quella prequel, con distanza sempre due settimane tra un chap e l’altro, ed oggi tocca a questo della storia principale… che darà finalmente inizio all’azione vera e propria!! ;)
Vi ho fatto attendere parecchio, ma da questo Capitolo comincerà la resa dei conti che prenderà davvero tantissimi chap, al momento non vi so dire quanti per la precisione, ma saranno parecchi rispetto anche alle mie vecchie fic, siete avvisati u.u XD ;).
Prima del chap di oggi però, come al solito, mi dedico all’Angolo dei Commenti:

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti, sono molto contento che hai trovato lo scorso Capitolo di The Community interessante :). Era l’ultimo Capitolo prima della battaglia finale perché dovevo ben sistemare gli ultimi pezzi del puzzle prima dell’inizio delle mazzate, e sfortunatamente sì anche Favaro e Nina andavano piazzati XD ;), e di conseguenza era necessario per mostrare le ultime cose, ma dal Capitolo 44 comincerà l’azione vera e propria, e su questo potete stare tranquilli u.u ;). Yugi è un tipo solitario, per questo ha deciso di non partecipare alla riunione a Villa Brief, limitandosi ad ascoltare tutto da dietro le quinte, e di infiltrarsi sul treno per dare una mano di nascosto a tutti quanti, sa che il Concilio va fermato ed è pronto a scendere in campo, ma preferisce farlo alla sua maniera… anche se bisogna dire che i suoi piani sono cambiati nel momento in cui anche Issei ed Anna hanno provato ad infiltrarsi sul treno per andare al Palazzo Presidenziale XD è stato obbligato ad esporsi per salvare la loro vita, e per ovvi motivi adesso quei due non si schioderanno da lui neanche di un millimetro dato che è l’unico dei tre che davvero sa combattere XD povero Yugi, un po’ pena mi fa con quei due tra i piedi XD ;). Sfortunatamente Lelouch ha ragione quando dice così, secondo la Profezia il Prescelto deve dissipare l’oscurità che avvolge la Comunità, e da queste parole pare quasi evidente che, quando sarà il momento, il Prescelto dovrà uccidere Xehanort, il problema è che come sappiamo Lorenzo è molto restio ad ammazzare la gente, quindi quando sarà il momento farà quello che va fatto? In teoria anche a Capitan America non piace uccidere la gente, ma lui a differenza di Lorenzo se obbligato può anche farlo, basti pensare a quanti soldati ha ucciso durante la Seconda Guerra Mondiale, e anche per questo la scelta del Prescelto è ostica ;). Il fatto che qualcuno da dietro le quinte abbia informato il Gran Maestro ed il Concilio al gran completo di quello che stanno facendo i Grim ed i loro alleati sembra quasi far supporre che ci sia una spia tra coloro che si trovavano a Villa Brief quel giorno… e potrebbe anche essere, in fondo qualcuno che sa ha parlato per forza di cose, ma la domanda è chi… sulle due spie di Doflamingo dico solamente una cosa, in base agli indizi che ho lasciato proprio alcuni Capitoli fa, forse uno dei due dovreste aver già intuito chi sia prima ancora della rivelazione ufficiale, ma non dirò altro prima che esso si riveli da solo all’interno dei prossimi Capitoli ;). Gli esperimenti di Raichi li ho tenuti nascosti finora, senza neppure nominare la loro esistenza prima di adesso, perché erano un argomento molto spoiler, vi basti sapere che da alcune informazioni che verranno rilasciate nei prossimi chap potreste intuire perché ho preferito non dire nulla su di loro fino a questo momento ;) e sono contento di averti sorpreso con la presenza di Jack Frost all’interno della fic, essendomi piaciuto molto il film “Le cinque Leggende”, ho voluto fare una specie di tributo al film inserendo uno dei suoi personaggi nella fic :). Se sono davvero passate di moda non posso che esserne felicissimo, le Jelsa proprio non le sopporto, le ho sempre trovate senza senso dato che i personaggi, a parte i poteri, non hanno nulla in comune… e no, l’essere incompresi non è una cosa in comune, anche perché uno dei due è tutto fuorché incompreso, indovinate di chi si tratta XD ;) comunque sia, se queste fic adesso sono “sparite” o quasi la cosa mi fa molto piacere, non le digerivo e di sicuro non sentirò la loro mancanza XD ;). Pandora Hearts tutto sommato è un buon anime/manga, te lo consiglio caldamente :) tuttavia solo il manga, l’anime sfortunatamente arriva solo fino ad un certo punto e poi si interrompe, e purtroppo non faranno mai una seconda stagione, e di conseguenza guardarlo è inutile T_T comunque non ci sono problemi se non l’hai visto, la Alice presente qui è diversa dall’originale, e di conseguenza è come se fosse un personaggio quasi del tutto nuovo ;). Ti ringrazio tantissimo per il supporto, sfortunatamente non è facile portare avanti questa fic perché è davvero molto lunga e, oltre a ciò, sto avendo anche diversi problemi sia a livello di computer che a livello vita reale, e questo mi provoca diversi problemi, basti pensare che ormai sono più le volte che posto in ritardo che quelle in cui pubblico in orario T_T ma cascasse il mondo, anche a costo di finire tra una vita, porterò questa fic fino alla fine per l’enorme significato che ha per me, e ti ringrazio ancora una volta per tutto quanto :). Di conseguenza spero davvero che la fic prequel di The Community ti piaccia come tutti gli altri Capitoli della storia principale ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Son Goku97: Ciao Son Goku97, sono molto contento che hai trovato interessante lo scorso Capitolo :). Serviva soprattutto a posizionare le ultime pedine in vista della grande battaglia che comincerà in questo Capitolo, difatti a partire da questo si cominceranno con le mazzate a tutto spiano che dureranno davvero tanti Capitoli… e che naturalmente spero vi soddisfino a conti fatti u.u XD ;). Yugi ha preferito infiltrarsi piuttosto che salire direttamente perché è un tipo solitario e preferisce agire da solo, difatti anche alla riunione a Villa Brief ha preferito ascoltare tutto da dietro le quinte senza però mostrarsi, ed è salito sul treno mentre era ancora fermo per poter dare una mano “alla sua maniera”… certo, i suoi piani sono stati totalmente sballati da Issei ed Anna, che cercando di infiltrarsi anche loro hanno rischiato la vita costringendo Yugi ad uscire allo scoperto, ma va beh almeno loro due per ora sono gli unici a sapere della sua presenza lì XD ;). Sfortunatamente il fatto che qualcuno abbia avvisato Xehanort ed il Concilio in generale di quanto stanno facendo i Grim e gli altri sta a significare che qualcuno presente a Villa Brief ha fatto la spia… la vera domanda però è chi sia tra tutti coloro che erano nella villa in quel giorno… sotto questo punto di vista devo rimanere in silenzio, dato che potrebbe essere chiunque e non voglio neppure dare indizi sulla sua identità u.u siete in molti ad aver detto che potrebbe essere uno dei due uomini di Doflamingo citati qualche Capitolo fa, ma posso già dirvi che uno di loro dovreste poterlo già individuare grazie agli indizi sul suo conto, sull’altro… beh attendete e vedrete u.u XD ;). Giustamente anche XD ci ho pensato molto a quale personaggio di One Piece mettere nel Concilio, dato che ne volevo uno di One Piece assolutamente, e per un momento ho pensato anche a Crocodile, ad Ener ed a Lucci, ma alla fine ho optato per Doflamingo perché come leader della criminalità e complottista ci stava perfettamente, dato che è il suo ruolo anche nel One Piece originale e di conseguenza non avrei dovuto cambiare più di tanto XD ;). Mi fa piacere di essere riuscito a sorprenderti con la rivelazione di Jack Frost come uno dei quattro esperimenti del Dr. Raichi XD dato che il film Le Cinque Leggende l’ho letteralmente adorato ho voluto omaggiarlo inserendo il personaggio nella fic *_* e sugli esperimenti in generale l’unica cosa che dico è di stare molto attenti alla fic prequel quando si sarà ormai già avviata da un po’, potrebbe rivelare qualcosa di molto interessante u.u XD ;). Su Pandora Hearts ti do un consiglio dato che non lo conosci, informati sul manga e non sull’anime, purtroppo l’anime è uno di quelli che arrivati alla fine della prima stagione di oltre venti episodi termina e, non essendo stato rinnovato per una seconda stagione, rimarrà nel limbo per il resto della vita T_T di conseguenza se vuoi saperne qualcosa in più su Pandora Hearts guardati il manga… ma ti avverto, arrivati ad un certo punto, non la fine ma abbastanza vicino, diventa letteralmente un casino difficile da comprendere, anche io adesso ho alcuni passaggi che non ho totalmente compreso XD ;). Ti ringrazio ancora tantissimo per tutto il supporto, sono davvero contento che tutti i chap risultino alla fine scorrevoli nonostante tutto, e spero che alla fine anche la fic prequel nella sua interezza risulterà scorrevole, sarà sicuramente più piena di eventi dato che deve trattare la storia di molti personaggi in un tempo quasi limitato, e per questo spero che anche se sarà leggermente più veloce di questa risulti lo stesso apprezzabile :). Grazie mille e spero a questo punto che anche il Capitolo qui sotto e la fic prequel in generale alla fine ti piacciano come i Capitoli precedenti di questa fic principale ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Sayman: Ciao Sayman, non ti preoccupare per il commento in ritardo, come ben sai anche io commento quasi sempre in ritardo i tuoi Capitoli, di conseguenza puoi prenderla come una piccola vendetta personale nei miei confronti a conti fatti XD ;). Sì, lo scorso chap è servito soprattutto a preparare il terreno all’immensa battaglia che sta per scatenarsi, e vi posso confermare che proprio da questo chap partiranno le mazzate vere e proprie, e per questo spero che alla fine vi soddisferanno completamente :) e non temete, gli uno contro uno non mancheranno affatto, anzi tutt’altro u.u XD ;). Povero Raichi, definito bruttone XD ma come hai visto originariamente era un essere umano come tutti gli altri, proprio come già preannunciato nel Capitolo 5… che cosa sia successo e come si è ridotto così lo scoprirete solo quando sarà il momento, non vi anticipo nulla per il momento u.u XD ;). Al momento al Palazzo Presidenziale sono presenti la maggior parte degli agenti del Concilio, ma non tutti, anche se questo si è già potuto intuire dalla soffiata di fine Capitolo, e la ragazza che rappresenta uno dei quattro esperimenti è Alice di Pandora Hearts, come anime/manga non è molto famoso in Italia e non mi stupisco se non la conosci, ma posso dirti senza spoilerare troppo, qualora volessi informarti in merito, che è della stessa casa di distribuzione che ha distribuito Fullmetal Alchemist ;). Jack Frost invece l’ho voluto inserire perché adoro Le cinque Leggende ed ho voluto omaggiarlo inserendo uno dei suoi personaggi *_* su un probabile scontro contro Elsa preferisco non dire nulla perché effettivamente, considerando i poteri originali e che potrebbe anche avere Jack stesso, sembrerebbe quasi sicuro… ma preferisco rimanere in silenzio, perché una certa cosa potreste aspettarvela come invece sorprendervi non poco u.u XD ;). Sfortunatamente Goku è immobilizzato in questo momento e non può muoversi, esattamente come Ezio, e di conseguenza è alla mercé di Xehanort e del resto del Concilio dei Sette purtroppo… però i Grim ed il loro gruppo che stanno arrivando potrebbero anche salvarli, chi lo sa… anche se va considerato che a fare loro da guardia ci sono i sette pezzi grossi tutti insieme, e perciò potrebbe non essere per nulla facile per loro riuscirci T_T. La parte con Issei ed Anna sulla moto non è stata facile da scrivere, più che altro perché dovevo rendere credibile che due ragazzi usando una moto riuscissero a raggiungere un treno ed a saltarci sopra senza rimanere spiaccicati al suolo, e come si può ben immaginare non è uno scenario molto facile da pensare ed attuare nel modo giusto XD difatti si può dire che se non ci fosse stato Yugi ad aiutarli a quest’ora erano morti tutti e due, dato che Anna cadendo sarebbe finita addosso ad Issei ed i due sarebbero caduti sui binari sfracellandosi al suolo T_T. Adesso bisogna vedere cosa combineranno quei tre come clandestini, dato che potrebbero fare di tutto… anche se ormai Issei ed Anna non si schioderanno più dal povero Yugi, dato che gli ha salvato la vita, e lui farà davvero molta fatica a sopportarli XD ;). Beh il fatto che qualcuno abbia avvertito Xehanort e gli altri del fatto che i Grim sanno tutto e si stanno dirigendo con un esercito da loro sembra effettivamente far supporre che ci sia una spia nel gruppo… tuttavia almeno momentaneamente non si può sapere chi possa essere tra coloro che erano presenti a Villa Brief durante la spiegazione… e tra l’altro ora avete capito perché Altair quando ha parlato dei trenta reclutati da Zoro e Kenshiro ha voluto sottolineare il “loro” quando ha detto che erano a posto, evidentemente lui sa ma non sta parlando XD ;). Comunque non voglio dire nulla sulla possibile identità della spia, e non darò neppure indizi al riguardo, voglio che scopriate tutto quando sarà il momento u.u XD lo so sono cattivo, ma ormai sapete come sono fatto sotto questo punto di vista XD ;). Ti ringrazio ancora tantissimo per tutto il tuo supporto, mi fa molto piacere che tutto sommato la fic ti stia piacendo finora e spero che sia il resto di questa fic principale che la fic prequel ti soddisfino alla fine come tutte le altre che le hanno precedute ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

AlanKall: Già, ora sono tutti pronti ad entrare in azione per combattere il Concilio dei Sette, anche se prima devono giungere a destinazione naturalmente, e per fortuna hanno Franky alla guida che sa manovrare i treni e conosce bene la strada :). Sì, se Yugi non li avesse salvati a quest’ora sia Anna che Issei sarebbero già morti e stecchiti, devono davvero ringraziare il Cacciatore di Taglie se ora non sono delle poltiglie sui binari, potremmo dire che il loro piano era quanto di più avventato avrebbero potuto fare, e sono stati davvero fortunati che anche Yugi si fosse infiltrato sul treno… anche se il poveraccio non sa che ora quei due gli staranno perennemente incollati, poverino un po’ pena mi fa XD ;). E credo sia inutile dire che la loro presenza farà imbufalire come iene sia Elsa che Medaka naturalmente, visto che gli avevano raccomandato di rimanere al loro posto per stare al sicuro, ed invece hanno deciso di seguirli… naturalmente sempre che lo verranno a sapere, tutto sta al fatto che Anna ed Issei riusciranno a mantenere segreta la loro presenza per tutto il tempo… ma conoscendoli è meglio dubitare della cosa XD ;). Ma looooolllll XD in effetti se anche Favaro e Nina riuscivano a salire sul treno, avrebbero potuto provocare non pochi danni conoscendoli e ben sapendo come è andata a finire durante la festa di compleanno di Bulma XD sul loro ruolo all’interno della battaglia finale però rimango in silenzio, come già detto tutti avranno un ruolo nessuno escluso, ed anche loro ne avranno uno che vedrete quando sarà il momento u.u ;). Beh posso dire che i due esperimenti liberati dal Dr. Raichi sono effettivamente forti, anche perché come hanno detto alcuni agenti possiedono dei poteri, e per questo sono molto pericolosi… quali sono i loro poteri al momento preferisco non dirlo, però chi ha visto sia Pandora Hearts che Le Cinque Leggende potrebbe averlo già intuito, non dirò altro in merito u.u XD ;) (Uffa, potevi dire qualcosa su di me!! N.d. Alice) (Oh a proposito, benvenuta nell’Angolo dei Commenti dell’autore!! N.d. Misty) (Anche a te, Jack Frost! N.d. Lucinda) (Piacere di conoscervi! N.d. Jack Frost) (Eheheheheheheh mi fa piacere che provi inquietudine in mia presenza! N.d. Alice) (Ma tu non eri buona?! N.d. Gohan) (Beh sì, nella mia opera originale sono buona… ma sono comunque inquietante u.u! N.d. Alice) (-_-’ Se lo dici tu… N.d. Goten) (In effetti Jack Frost sembra quasi depresso… N.d. Sora) (Beh io non so molto della mia controparte della fic, speriamo in bene… N.d. Jack Frost) (Ovvio che le cose si fanno interessanti, ora ci sono io u.u! N.d. Alice) (… Ti stai vantando un po’ troppo oppure è solo una mia impressione?! N.d. Madara) (Fa così sempre, non stupirti! N.d. Medaka) (Guarda che anche tu sei uguale -_-’! N.d. Trunks) (Chissà se la mia controparte si batterà con uno dei due… N.d. Teresa) (Me lo chiedo anche io! N.d. Claire) (Tsk io avrei dato una ventata d’aria fresca alla fic, pochi cavoli in merito!! N.d. Cell) (Avresti dato una ventata, vero, ma di certo non fresca… N.d. Malefica) (… Spero tu non abbia detto quello che credo! N.d. Cell) (Sei intelligente, arrivaci da solo! N.d. Malefica) (-_-’! N.d. Cell) (Io sono appena arrivato nel prequel, e come vedete non mi smentisco mai u.u! N.d. Vegeta) (Deficiente sei in Dragon Ball e deficiente sei qui! N.d. Piccolo) (Cosa?! è_é N.d. Vegeta) (Giusto, linguaggio! N.d. Capitan America) (-_-’ Non era quello a cui mi riferivo… N.d. Vegeta) (Brave nostre controparti, avete ragione! N.d. Teresa) (Se ci tratti bene non devi temere nulla da noi! N.d. Claire) (In fondo se il futuro è roseo per noi non dovresti avere paura neanche adesso! N.d. Teresa) (Ma non ho paura infatti… è che voi due siete terrificanti quando vi ci mettete O_O! N.d. PGV 2) (… Beh, qui gli devo dare ragione alla fin fine! N.d. Teresa) (Ma è la nostra natura di Claymore, non ci possiamo fare nulla… N.d. Claire) (Ho più esperienza di Altair, e non intendo commettere gli stessi errori dell’Assassin’s Creed originale. Vincerò io questa volta! N.d. Al Mualim) (Questo è tutto da vedere… N.d. Altair) (Potete starne certi. Mi vendicherò sia qui che nella storia!! N.d. Teschio Rosso) (Ehi ehi, niente risse qui nell’Angolo dei Commenti! N.d. PGV 2) (Per ora, per ora… N.d. Teschio Rosso) (… Quella sua espressione non mi piace per nulla! N.d. Capitan America) (Neppure a me… N.d. PGV 2) (Uhuhuhuhuhuhuhuh tutte scuse! N.d. Ino) (Vi è piaciuto, ammettetelo! N.d. Tenten) (Suvvia, non c’è niente di male in fondo! N.d. Anna) (Io e Zoro? Uhuhuhuh che coppia interessante! N.d. Robin) (Non ci avevamo pensato!!! *_* N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (Ma la volete piantare?! Mi state quasi segnando a vita e neanche ve ne state accorgendo!! N.d. Zoro) (Suvvia, non esagerare! N.d. Mihawk) (Beh mi vogliono accoppiare con qualcuna per forza di cose, questo ormai è evidente -_-’! N.d. Zoro) (Psyko ha rinunciato?! N.d. Riku) (Miracolo!!! N.d. Axel) (-_-’ Non incalzate troppo la mano voi… N.d. Ash) (Taci!! N.d. Misty) (T_T Mi tratta sempre male... N.d. Ash) (Non temere Ophelia, quando sarà il momento gli manderemo contro ogni singola parola di odio, disprezzo e sarcasmo che ci hanno gettato contro per tutto questo tempo! N.d. Freezer) (Tanto non succederà mai, lo sappiamo tutti u.u! N.d. Ventus) (Aspettate e vedrete, non diciamo altro… N.d. Freezer) (Psyko, se hai bisogno di aiuto contro quella lì non hai che da chiedere è_é! N.d. Signore delle Ombre) (Stessa cosa vale anche per te Mira, mi sono rotto le scatole della mia controparte della Dream League!! N.d. Bardak) (O_O Cavolo hai ragione, non riusciamo mai a finire normalmente… meglio se interrompo anche io il siparietto con i miei pg, ciao ed alla prossima!! :) N.d. PGV 2). In effetti Goku è rimasto parecchio sorpreso nello scoprire che Lorenzo e Danilo stanno venendo a salvarlo con un esercito intero nonostante il giorno prima li avesse cacciati dalla Comunità, e non va escluso che se dovessero effettivamente salvarlo possa fargli delle scuse, però almeno momentaneamente, con la battaglia che sta per iniziare, mi sa che tutti sapranno che non è il momento per cose del genere… ma finita la battaglia chi lo sa u.u XD ;). E posso confermare infine che scopriremo effettivamente qualcosa durante il periodo di rapimento di Goku ed Ezio, alcune piccole ed altre davvero grosse che potrebbero sorprendervi non poco… ma almeno momentaneamente per ovvi motivi preferisco non spoilerare nulla, lascerò che scopriate tutto quando sarà il momento ;). Nel frattempo ti ringrazio ancora tantissimo, e spero che anche questo chap e la fic prequel ti piacciano come tutto il resto che è venuto prima di loro :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Ciao Nick, sono davvero molto contento che anche lo scorso Capitolo ti sia piaciuto molto :) e sì, il treno contenente i Grim e tutti i loro alleati è ufficialmente partito alla volta del Palazzo Presidenziale per lo scontro finale, e finalmente dal prossimo Capitolo si comincerà a menare le mani!!! *_* (E direi che era anche ora! N.d. Barbanera) (Ce ne hai messo di tempo! N.d. Madara) (Vi ho fatto aspettare vero, ma non temete che ne sarà valsa l’attesa… o almeno lo spero ovviamente XD ;)! N.d. PGV 2) (Già così non è che parti nel migliore dei modi… N.d. Hancock) (Beh me l’hanno chiesto loro di rimanere indietro a badare a chi non ce la può fare, ed io ho accettato! N.d. Shun) (Meglio che vada io u.u! N.d. Medaka) (In verità è l’esatto contrario, visto che anche se sei un prodigio della lotta nella fic Shun è comunque più addestrato di te -_-’! N.d. Riku) (Dettagli u.u! N.d. Medaka) (Direi di no, ma va beh… N.d. Riku) (Bentornati personaggi!!! N.d. Sora) (Urca, sono tornati tutti! N.d. Goku) (Ci fa molto piacere rivedervi! N.d. Naruto) (Abbiamo sentito la vostra mancanza Shishishishishi! N.d. Luffy) (Solo perché non potevate fare baldoria senza di loro -_-’! N.d. Sakura) (Ovvio, più siamo e meglio è! N.d. Ash) (Zitto tu!! N.d. Misty) (T_T! N.d. Ash) (… Jiraiya?! N.d. Tsunade) (Non ci posso credere, il Maestro è vivo!! *_* N.d. Naruto) (Ma non ti avevo ucciso?! N.d. Pain) (Guardate che è la controparte di Nick, geni -_-’! N.d. Goten) (… Vero. Ma comunque mi fa molto piacere vederlo qui!! N.d. Naruto) (C’è anche Alan con lui! N.d. Gohan) (Piacere di conoscerti, Alan!! :) N.d. Anna) (Ma guarda un po’ chi c’è!! N.d. Kairi) (La protagonista di Vita da Slime!! N.d. Videl) (Conosco l’anime, per sentito dire però lo conosco, ho anche letto qualcosina della trama, di conseguenza sono a conoscenza della sua storia e del fatto che sia uno slime. Ho già provveduto ad avvertire i pervertiti, così potranno stare buoni XD ;)! N.d. PGV 2) (Ma è così carina T_T! N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo) (Provateci pure, a vostro rischio e pericoloso! N.d. Teresa) (Mica siamo degli idioti!! N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo) (Uff, non ci sono cascati… N.d. Temari) (Solution? Intendi quella che mangia la gente tramite le tette? N.d. Seiya) (Potevi dirlo con più delicatezza, però sì è lei… N.d. Sirio) (… Uhm farlo con lei e venire poi mangiati. Ne varrebbe la pena? N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo) (Il solo fatto che se lo stiano chiedendo fa capire tante cose -_-’! N.d. Nami) (Ancora con questa storia del rifiuto… N.d. Bills) (Ci si dovrà abituare, Lord Bills! N.d. Whis) (Sanguinare gli occhi? Io ho letto i romanzi di Jiraiya e mi sono piaciuti molto! N.d. Kakashi) (Perché sotto sotto sei un pervertito al pari di Jiraiya -_-’! N.d. Tsunade) (Anche noi li abbiamo apprezzati!! *ç* N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo) (Non avevamo alcun dubbio al riguardo -_-’! N.d. Elsa) (Il primo romanzo… sbaglio o è quello che ha ispirato il nome Naruto? N.d. Bulma) (Certo che sì! N.d. Minato) (Abbiamo deciso di chiamarlo così proprio per il protagonista del primo romanzo di Jiraiya! N.d. Kushina) (Anche se purtroppo non ha venduto bene la sua prima opera… N.d. Hyoga) (Naturale che sei un super pervertito, grande Jiraiya!!! *_* N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks Issei e Kaiohshin il Sommo) (Oh fantastico, anche loro ci si mettono con lui -_-’! N.d. Tenten) (Sei un membro onorario del nostro gruppo di pervertiti!!! *_* N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo) (Ehi, e io?! N.d. Favaro) (Te lo devi ancora guadagnare u.u! N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo) (T_T Cattivi! N.d. Favaro) (Non si preoccupi Maestro, gliela farà vedere a quelli!! N.d. Nina) (Giusto Nina!! *_* N.d. Favaro) (… Si riprende in fretta… N.d. Ran). Purtroppo per loro Favaro e Nina si sono svegliati troppo tardi ed hanno di conseguenza mancato il treno per poco, quei due sono davvero incorreggibili XD ;) (Ma non è possibile!! N.d. Quasi Tutti) (Ma quei due sono dei veri mentecatti! N.d. Ventus) (La loro idiozia è inconcepibile -_-’! N.d. Axel) (Neanche una sveglia si sono messi -_-’! N.d. Conan) (Fanno pena -_-’! N.d. Sonoko) (Ehi ehi ehi, andateci piano con gli insulti!! N.d. Favaro) (Ve li siete meritati tutti, dal primo all’ultimo!! N.d. Quasi Tutti) (T_T Cattivi! N.d. Favaro e Nina) (Di sicuro, uno dei più particolari in circolazione! N.d. Franky) (Garantito!! N.d. Favaro) (Guarda che non era un complimento -_-’! N.d. Chopper) (E non dovresti neppure vantartene -_-’! N.d. Usopp) (O_O Ehm che cos’è appena successo?! N.d. Naruto) (Guarda che l’hanno spiegato poco dopo, genio -_-’! N.d. Sakura) (… Ah, ho appena letto! N.d. Naruto) (Ihihihihihihihihih Alan è innamorato della sorellina di Nick Blu! N.d. Lucinda) (Una nuova coppia all’orizzonte!! N.d. Anna) (Che dite, interveniamo?! *_* N.d. Ino) (… Ma perché devono sempre attivarsi appena c’è un accenno di ship nell’aria?! N.d. Yamcha) (Perché noi siamo così!!! *_* N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (Non ci sono dubbi al riguardo -_-’! N.d. Kiba) (Mi spiace però un po’ per il povero Jiraiya… N.d. Neji) (Anche a noi!! T_T N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo) (A me no, sta ricevendo quello che si merita -_-’! N.d. Sakura) (Questa è la mia apprendista u.u! N.d. Tsunade) (Davvero? Questi sono i tuoi poteri?! N.d. Crilin) (Davvero delle capacità incredibili! N.d. Tenshinhan) (Potenzialmente parlando potresti essere davvero devastante, e sconfiggere tutti noi personaggi di Dragon Ball in un attimo! N.d. Piccolo) (KAKAROOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTHHHHHHHHHHHH! N.d. Broly) (Sì anche te, quindi vedi di tacere! N.d. Sephiroth) (Oh cavolo, povera ragazza… N.d. Sanji) (Mi dispiace molto per lei, però sì, se te l’ha chiesto lei allora non c’è nulla di male! N.d. Robin) (È stato un buon modo per renderle omaggio... N.d. Shino) (WOOOOOOOWWWW!!! FIGHISSIMO!!!!! *_* N.d. Goku, Luffy, Naruto, Sora ed Ash) (Cavolo, devo concordare con loro. Il tuo potere è davvero spettacolare e devastante! N.d. Edward) (E l’effetto scenico è stupendo! N.d. Alphonse) (E che c’entra ora questo?! N.d. Winry) (Beh ci tenevo a dire che anche la resa è ottima! N.d. Alphonse) (Un Rasengan infuocato in pratica, wow!!! N.d. Genta, Mitsuhiko e Ayumi) (Già, anche Kirby ha una capacità del genere, ce lo eravamo dimenticati… N.d. Ai) (Kirby potenzialmente è devastante, basti pensare che è considerato uno dei pg Nintendo più forti in assoluto u.u ;)! N.d. PGV 2) (Beh in verità Rimuru potrebbe anche non correre rischi se cerca di assorbire il potere di Bills… N.d. Shikamaru) (Vero, il potere della distruzione di Lord Bills funziona solo su chi è più debole di lui, di conseguenza se Rimuru ha assorbito poteri superiori a quelli di Lord Bills può prendere la sua capacità senza problemi! N.d. Whis) (Grazie mille, sembra quasi che tu abbia voluto sminuirmi -_-’! N.d. Bills) (E per Chaos? N.d. Trunks) (Con quello rischia molto invece! N.d. Whis) (C’è qualcuno che cucina peggio di Hilda?! N.d. Oga) (Stai rischiando molto dicendolo, lo sai? N.d. Kenshiro) (Va beh, tanto sono abituato agli scleri di quella pazza psicopatica! N.d. Oga) (Ma noi no, per cui evita grazie! N.d. Sailor Moon). E di conseguenza devono rimanere indietro ad assistere ad Issei ed Anna che cercano di raggiungere il treno correndo con una moto sui binari (Ma dai, non dateci per spacciati!! N.d. Anna) (Appunto, possiamo ancora fare qualcosa durante il combattimento! N.d. Issei) (Certo, la verità è che senza di me sareste morti da un pezzo! N.d. Yugi) (Dettagli u.u! N.d. Anna ed Issei) (-_-’ Questi sono fuori, e se lo dico io… N.d. Elsa) (Ma grazie, grande Jiraiya!!! *_* N.d. Issei) (Non incoraggiarlo, grazie! N.d. Medaka), anche se hanno rischiato davvero di fare una brutta fine entrambi, e devono ringraziare tantissimo Yugi che ha deciso di infiltrarsi anziché partecipare attivamente all’operazione e gli ha potuto così salvare la vita, altrimenti erano già belli che morti u.u XD ;). Il quesito posto da Lelouch è molto interessante, perché se Lorenzo vorrà davvero essere il Prescelto secondo lui dovrà uccidere Xehanort quando sarà il momento, e la sua natura lo spinge a cercare sempre una soluzione alternativa come ben sappiamo, di conseguenza non si sa che cosa potrebbe davvero succedere quando i due si ritroveranno faccia a faccia e Lorenzo avrà la sua occasione... (In pratica fratello, ammazza quel bastardo quando sarà il momento!! N.d. Danilo) (Non credo che quello che Lelouch stava cercando di dire fosse questo… N.d. Lorenzo) (A dire il vero sì. La mia controparte sta dicendo che, seguendo la Profezia, tu dovrai ucciderlo… sempre che rappresenti per davvero le tenebre che avvolgono la Comunità… N.d. Lelouch) (In che senso, fratellone? N.d. Nunnally) (Beh, immagino che lo scopriremo quando sarà il momento… N.d. Lelouch) (Ehi, tu non sei nella fic Rimuru, non barare! N.d. Maestro Xehanort) (Cos’è, hai paura che ti ingombli dentro di sé? N.d. Luke) (È uno slime, è naturale che il solo pensiero mi faccia rabbrividire! N.d. Maestro Xehanort) (In effetti non lo auguro a nessuno… N.d. Rob Lucci) (E comunque lo Xehanort della fic è Terra-Xehanort, tu non c’entri niente -_-’! N.d. Aqua) (Beh, a questo punto vedremo quando sarà il momento… N.d. Lorenzo) (Ma che carino che sei, piccolo Beel!!! *_* N.d. Winry) (… *_*! N.d. Mikasa) (Beel che saluta è sempre un piacere da vedere *_*! N.d. Lucinda) (Se lo dite voi… N.d. Oga). Successivamente, mentre il Concilio dei Sette al completo arrivava al Palazzo Presidenziale, ho mostrato due dei quattro esperimenti che il Dr. Raichi sta tenendo nel suo laboratorio, e questi sono Jack Frost ed Alice, e come vi avevo già preannunciato si tratta di personaggi che non vi sareste mai aspettati… o almeno lo spero XD ;) (Ciao a tutti ragazzi!! N.d. Alice) (Da adesso ci saremo anche noi in questo Angolo dei Commenti! N.d. Jack Frost) (Benvenuti a tutti e due! N.d. Sirio) (Vi troverete bene qui con noi! N.d. Elsa) (È un vero piacere conoscervi! N.d. Robin) (Ma grazie Chaos!! È sempre bello vedere che mi adorano *_*! N.d. Alice) (… E nessuno considera me? T_T N.d. Jack Frost) (Non ti deprimere, grazie! N.d. Riku) (Esatto, è sufficiente quello della fic come Jack Frost depresso! N.d. Vegeta) (… Beel mi ha scelto?! Ma che bello!!! Grandissimo piccolo Beel!!! *_* N.d. Alice) (Benvenuta nel club!! *_* N.d. Winry, Ino, Anna e Lucinda) (Il club si allarga ogni secondo che passa… N.d. Kiba) (Tsk, se proprio dovevo sorbirmelo almeno gli ho insegnato come si parla! N.d. Oga) (Se lo dici tu… N.d. Raoul). Goku naturalmente ci è rimasto malissimo nello scoprire che è Xehanort colui che ha complottato contro di lui per tutto quel tempo, ed anche Ezio che era vicino a lui ci è rimasto molto male, si può anche capire come mai T_T mentre la questione legata a Madara al momento è ancora piuttosto spoiler, ve la rivelerò quando sarà il momento e almeno su di lui non do alcun indizio in merito u.u XD ;). Ed alla fine del Capitolo Xehanort viene informato che i Grim ed il loro gruppo stanno arrivando e decide di dichiarare loro guerra… e ciò sta a significare che la grande battaglia sta per scoppiare!!! (Finalmente!!! N.d. Quasi Tutti) (Era ora che ti dessi una mossa, imbecille! N.d. Cell) (Ci hai fatto attendere troppo per questa parte, non sei stato cortese! N.d. Malefica) (… Beh vi do ragione in effetti, ma non temete che sarà valsa l’attesa… almeno lo spero XD ;)! N.d. PGV 2) (E riguardo le cose che staresti tenendo nascoste? N.d. Lloyd) (Rispondo io per lui. In effetti ce n’è parecchia di roba che sta tenendo ben nascosta e che verrà fuori nei prossimi Capitoli, ma in questo caso dovete aspettare e vederlo con i vostri occhi! N.d. Tivan) (Bravo Tivan, hai detto le cose giuste u.u! N.d. PGV 2) (Jiraiya se ne va via?! Ma nooooooooo!!!!!!! T_T N.d. Naruto) (A me spiace più per Rimuru ed Alan a dire il vero… N.d. Tsunade) (Beh erano ospiti speciali, c’era da immaginarselo… N.d. Zoro) (A questo punto vi salutiamo anche noi. Ciao e buona fortuna!! N.d. Ran) (E già che ci siete salutate anche Nick ed i suoi personaggi! N.d. PGV 2) (Ciao a tutti quanti e speriamo abbiate passato delle belle vacanze natalizie!!! N.d. Quasi Tutti i Personaggi) (Lo speriamo tutti :). Ora direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao ed alla prossima!! ;) N.d. PGV 2) A questo punto ti ringrazio ancora tantissimo per tutto il tuo supporto, e spero che anche il Capitolo qui sotto e la fic prequel in generale ti piacciano come tutto il resto che le ha precedute :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Justice Solaris: Non proprio a dire il vero, Jack Frost ed Alice si sono rivelati essere due dei quattro esperimenti del Dr. Raichi, ma gli unici che sono considerati dei “mostri”, proprio non umani hanno detto, sono gli altri due che al momento sono ancora all’interno delle capsule :). Ciò non significa che non li vedremo, anzi tutt’altro, ma per loro dovrete aspettare ancora qualche Capitolo prima di scoprire la loro vera identità ;). Jack Frost l’ho inserito soprattutto come grande tributo al film delle Cinque Leggende che mi è piaciuto davvero tantissimo all’epoca *_* e la stessa cosa la posso dire anche per Alice, dato che l’ho inserita sia perché Pandora Hearts tutto sommato mi è piaciuto, anche se ci sono cose che tuttora non mi sono ancora ben chiare XD ;), e perché il personaggio mi era piaciuto particolarmente :). Se vuoi però recuperare Pandora Hearts ti do un consiglio, lascia perdere l’anime, sfortunatamente esso finisce con la prima stagione di oltre venti episodi e non faranno mai una seconda stagione, di conseguenza rimarrà incompleto e, se un giorno deciderai di vederlo, è meglio se punterai direttamente al manga, così farai prima ;). Xehanort non ha effettivamente mentito, anche se Goku nel corso dei trentuno anni in cui è stato in carica come Presidente avesse abdicato in favore di qualcun altro, anche se per legge non può e sarà spiegato il motivo nella fic prequel, Xehanort avrebbe lo stesso attuato il suo piano prendendo in ostaggio il Presidente che sarebbe stato in carica in questo momento… anche se bisogna dire che tutto sommato gode nel fatto che Goku sia ancora il Presidente e quindi quella sorte sia toccata a lui XD ;) dall’altro lato non si può dire la stessa cosa di Goku, che è rimasto letteralmente distrutto nello scoprire che il suo vice aveva tramato contro di lui per tutto quel tempo T_T. Beh dire che Favaro e Nina non sono strani sarebbe come non guardare in faccia la realtà, di conseguenza devo concordare con te XD e fortunatamente sono fuori dai giochi del Palazzo Presidenziale perché staranno in città… anche se questo non significa che non faranno nulla, come già detto tutti avranno un ruolo, e quando sarà il momento lo vedrete voi stessi ;). Yugi ha preferito fare il clandestino perché gli piace lavorare da solo, e per questo ha optato per andare di nascosto al Palazzo Presidenziale in modo anche da cogliere impreparati i nemici che troveranno là, discorso diverso invece per Issei ed Anna che volevano solo partecipare all’azione pur non sapendo combattere e rischiando di conseguenza la vita XD ;). Beh in effetti, considerando che Issei ed Anna non sanno combattere, stanno rischiando molto in questo momento al Palazzo Presidenziale, e potrebbero essere uccisi persino dagli agenti comuni del Concilio, quindi se non ben protetti rischiano davvero grosso T_T fortunatamente Yugi starà vicino a loro per il momento, ed anche i due non si schioderanno di dosso dal cacciatore di taglie… anche se non si può definire proprio fortuna per lui XD ;). Per Yugi invece, come hai giustamente detto tu, non si faranno troppe domande qualora lo vedessero al Palazzo Presidenziale, essendo stato nella lista di Altair fin dall’inizio, ed avendo quest’ultimo avvertito gli altri della cosa a Villa Brief, sapranno che doveva essere lì e che si possono fidare di lui, quindi lo riterranno un aiuto in più e null’altro :). Infine ho risposto alla tua domanda, e ti ringrazio ancora per avermi spiegato il tutto, non sapevo di aver “preso” la storia di Sebastian da quel personaggio di My Hero Academia, ma l’ho fatto senza saperlo perché non sono ancora arrivato a quel punto XD ;) ti ringrazio comunque tantissimo per tutto il tuo supporto, e spero che anche il Capitolo qui sotto e la fic prequel in generale alla fine ti piacciano come il resto che le ha precedute :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il quarantaquattresimo Capitolo della fic. Buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 44 – L’INIZIO DELLA BATTAGLIA FINALE!



Mezz’ora.
Era il tempo che mancava prima che il treno sopra cui si trovava il gruppo capeggiato da Lorenzo arrivasse al Palazzo Presidenziale, là dove il Concilio ed i suoi agenti li stavano aspettando a braccia aperte.
I preparativi erano cominciati, tutti stavano cominciando a sentire la tensione del momento, perché nelle ore successive si sarebbe deciso il destino dell’intera Comunità, un peso che ricadeva tutto sulle loro spalle.
Nonostante fossero in tanti all’interno del treno, quasi nessuno aveva parlato durante tutto il tragitto, giusto qualche dialogo c’era stato, ma la maggior parte di loro aveva deciso di rimanere ferma a concentrarsi al meglio.
Dovevano essere tutti in forma per quando sarebbero arrivati a destinazione, anche perché nulla vietava che fossero al corrente del loro arrivo e si fossero preparati per l’occasione, quindi dovevano essere pronti a tutto.
Visto che non mancava molto all’arrivo, il Ferraro maggiore decise di destare chi magari era in piena concentrazione e non sapesse che ormai erano quasi arrivati all’edificio da cui si governava la Comunità.
Per tutto il tempo il ragazzo era rimasto davanti a tutti, con il volto verso la porta che conduceva alla cabina di pilotaggio con gli occhi chiusi e le braccia incrociate, mentre reggeva la Komakaku dentro il fodero con la mano destra.
In quel momento il ragazzo aprì gli occhi e, senza voltarsi a guardare gli altri, si limitò ad esclamare “Ormai manca mezz’ora. Iniziate a prepararvi, tra non molto saremo a destinazione!”
Quella frase del ragazzo fu sufficiente ad attirare tutta l’attenzione su di sé, ed in fondo era normale dato che aveva informato i presenti che entro poco avrebbero dovuto combattere una battaglia di proporzioni mastodontiche.
Chi stava cercando di meditare si mise in piedi e si tenne pronto all’azione, chi era già in piedi sollevò il pugno destro oppure preparò la sua arma se la possedeva, e chi era già concentrato finì addirittura per sorridere.
Sembrava strano, ma pareva che quella battaglia stesse rendendo felici alcuni dei presenti, dato che tipi come Lelouch e Medaka finirono per abbozzare un sorrisetto, forse la seconda perché stava per “menare le mani”, mentre per il primo i motivi erano sconosciuti.
In tutto quello Nami, per avere conferma che il ragazzo stesse dicendo il vero, osservò l’ora sull’orologio arancione che portava ancora legato al polso sinistro, e verificò che effettivamente aveva ragione.
Evidentemente il bruno aveva un’ottima cognizione del tempo, oppure più semplicemente doveva aver fatto il calcolo quando erano andati al Palazzo Presidenziale la prima volta, e tramite memoria si ricordava quanto tempo mancava.
Comunque fosse, rivedere quell’orologio doveva ammettere che le faceva provare malinconia. Non sapeva bene come sarebbe andata a finire con Lorenzo e Danilo dopo la conclusione della battaglia, probabilmente sarebbero stati comunque obbligati a tornare in Superficie…
E se si fosse verificata questa situazione, avrebbe sempre potuto rivedere il primo regalo che le aveva fatto il Grim, e ricordarsi in questo modo di quello che lo legava a lui fin da quel giorno al Luna Park, quando aveva cominciato a provare qualcosa per lui…
Ma non era il momento per deprimersi, c’era una battaglia da affrontare ed anche lei doveva essere pronta a tutto!!
Persino Winry si stava preparando psicologicamente alla battaglia. Lei non era una guerriera ed era consapevole che seguendo quel gruppo fino al Palazzo Presidenziale correva un grande rischio… però doveva farlo!
Per quanto ne sapeva tra gli agenti del Concilio, e forse tra quei sette stessi, si nascondeva l’assassino dei suoi genitori, colui che aveva incastrato Bakura e le aveva fatto credere per sei anni che il caso fosse stato chiuso.
Doveva individuarlo, anche a costo della sua stessa vita doveva andare fino al Palazzo Presidenziale e capire chi era tra di loro!!
Grazie al suo potere speciale non le sarebbe stato difficile trovarlo, bastava porre la domanda ad ogni singolo membro degli Illuminati ed analizzare la sua risposta, avrebbe capito immediatamente se mentiva o meno…
Certo, si stava parlando di fare domande durante uno scontro che coinvolgeva più persone, forse non sarebbe stato semplice riuscire a porre i quesiti a chi voleva… ma anche in quel caso aveva già pronta la soluzione.
Sarebbe entrata nel Palazzo Presidenziale ed avrebbe raggiunto Xehanort, essendo il Gran Maestro tutti gli ordini partivano da lui, e di conseguenza sapeva perfettamente chi era l’assassino della sua famiglia…
Ed interrogandolo avrebbe scoperto la sua identità!!
Solo che i suoi pensieri furono interrotti da qualcuno che la avvicinò da dietro “Winry...”
Naturalmente la ragazza aveva già riconosciuto colui che aveva parlato, e voltando semplicemente lo sguardo alle sue spalle vide che si trattava di Danilo, il quale era a pochi centimetri da lei che la stava osservando con uno sguardo severo.
La ragazza sembrò quasi disinteressata dalla sua presenza, sembrava addirittura glaciale dallo sguardo, al punto tale che reagì alla sua presenza con un semplice “Che cosa c’è?”
Il ragazzo se l’aspettava quel comportamento da parte sua, e proprio per questo non si arrabbiò, anche perché era perfettamente consapevole che la situazione in cui si trovavano non richiedeva che qualcuno del gruppo perdesse le staffe.
E poi in quel momento non era importante il modo in cui aveva risposto, anche perché ci si era abituato dopo oltre tre mesi di conoscenza… voleva solo sapere una cosa… qualcosa legato al motivo per cui era venuta con loro.
Proprio per questo, continuando ad osservarla severamente, esclamò “… Prima di partire hai detto che dovevi venire assolutamente… per sapere la verità… intendi per caso dire che...”
“Dovresti saperlo bene, quindi perché me lo domandi?”
Rockbell non gli aveva neppure fatto finire la frase e l’aveva subito interrotto, forse perché sapeva dove voleva andare a parare, e detto sinceramente non aveva neanche tutta questa grande voglia di parlarne proprio con lui.
Ma a lui non importava se non desiderava parlarne, mancava poco all’arrivo e, anche se aveva intuito che in quel momento non aveva voglia di discutere con nessuno, intendeva lo stesso chiudere quella discussione una volta per tutte.
In fondo era consapevole che il rischio di non uscire vivo dalla battaglia imminente era parecchio elevato… e se prima di morire non si fosse quantomeno chiarito con la psicologa rischiava di morire con dei grossi rammarichi.
Proprio per questo rispose alla sua domanda affermando “… Perché voglio sapere se intendi cercare lui tra i nostri nemici!”
Non aveva parlato in maniera esplicita perché comunque, anche se erano piuttosto isolati grazie alle dimensioni della cabina, avevano lo stesso della gente attorno a diversi metri di distanza, e di conseguenza non dovevano attirare troppo l’attenzione.
Nonostante però il malumore della ragazza, decise comunque di rispondere dopo alcuni secondi “Mi pare ovvio. In fondo, se loro hanno manovrato nell’ombra tutti gli eventi degli ultimi anni, potrebbero avere a che fare anche con quello!”
Pure lei aveva deciso di non essere troppo diretta per non farlo sapere agli altri. Come aveva già specificato, non voleva che nessuno sapesse nulla fino alla cattura dell’assassino, il biondo era stato un’eccezione perché l’aveva colta in un momento di debolezza, nessun altro doveva saperlo.
Dall’altra parte il ragazzo doveva riconoscere che poteva avere ragione, e proprio per questo abbassando il volto mantenendo comunque lo sguardo severo dichiarò “… Questo è vero, però ricordati che tu non sei una combattente. Se vorrai indagare, fallo cercando di rimanere il più al sicuro possibile...”
La sua preoccupazione nei suoi confronti era lodevole, sembrava quasi confermare quanto Naruto gli aveva comunicato due sere prima… però di certo non era sufficiente per farle cambiare idea verso di lui, come aveva specificato ad Uzumaki.
“… Sei gentile, però so cavarmela da sola, inoltre ho già ideato un piano per passare inosservata. Otterrò le risposte che voglio, a qualunque costo!!”
“È di questo che hai parlato con Naruto quando siete usciti insieme?”
… EH?! Che razza di domanda era?!
A Danilo era uscita quasi spontanea perché aveva avuto paura che tra di loro ci fosse qualcosa di serio, e vedendo che l’aveva apostrofato addirittura come “gentile” non era più riuscito a trattenersi, anche se sapeva perfettamente che era fuori luogo.
In effetti Rockbell si era voltata ad osservarlo quasi come se avesse visto un fantasma, ma che razza di domanda le aveva appena posto?!
Non si stupiva che sapesse dell’appuntamento che avevano avuto, in fondo era presente insieme a Trunks quando era uscita insieme al figlio di Kushina. Ciò che la sbalordiva era che fosse interessato a quello che avevano fatto…
Anche se in effetti, se quello che le aveva detto l’amico di Lorenzo era vero, era un’uscita abbastanza normale da parte sua. Se davvero era innamorato di lei come le era stato detto, possibili gelosie come quella erano la prassi quasi…
Però alla fin fine erano fatti suoi quello di cui aveva parlato con quel ragazzo… anche se alla fin fine non aveva chiesto il mondo, e di certo non era il caso di rispondere arrogantemente in un momento così delicato…
Forse questo, o forse qualcos’altro che proveniva direttamente dal suo cuore, la spinsero a rispondere al ragazzo, il tutto però dopo essere tornata a guardare davanti a sé con un’aria seria e con le braccia incrociate davanti al petto.
“… In verità abbiamo parlato solamente del mio lavoro e dei suoi studi. Null’altro!”
Il ragazzo sapeva perfettamente che non era vero, in fondo l’aveva seguita a sua insaputa insieme ad Hinata e, dai comportamenti che i due avevano assunto in certe occasioni, era consapevole che non avevano parlato solamente di quello…
Però le questioni sentimentali andavano lasciate in secondo piano in quell’istante, avrebbe avuto modo di chiarirsi con lei quando sarebbe stato il momento… in quel momento c’era solamente una cosa che doveva chiarire una volta per tutte.
Non si trattava del confessarle il proprio amore, definirlo il momento più inappropriato era voler essere riduttivi, si trattava solamente di farle sapere che, per qualunque cosa avesse avuto bisogno, lui ci sarebbe sempre stato.
Proprio per questo, risollevando lo sguardo per osservare la bionda che continuava a dargli le spalle a pochi centimetri di distanza, esclamò “… Comunque sia sappi che, qualunque problema tu debba avere in battaglia o in futuro, io ci sarò sempre per te...”
“Grazie, ma come ti ho già detto so badare a me stessa. Mi sembrava di avertelo già detto!”
Ti pareva, aveva preso quella sua uscita come l’ennesima preoccupazione della sua incolumità in combattimento, quando in realtà voleva dire tutt’altro. Se si fosse voltata a guardarlo mentre lo diceva, l’avrebbe sicuramente capito.
“Hai fuorviato, non intendevo affatto dire così. Ciò che sto cercando di dire è che io ci sarò sempre se avrai bisogno di aiuto!” incalzò a quel punto il fratello di Lorenzo.
Alche Winry, continuando a dargli le spalle e di conseguenza senza neppure voltarsi a guardarlo, abbassò il volto chiudendo gli occhi ed asserì “Me la sono sempre cavata da sola, dubito che ne avrò mai bisogno. Quindi grazie, ma no grazie!”
Cavolo se era cocciuta!!
Pareva davvero non capire cosa stesse cercando di dire, e doveva ammettere Danilo che stava pure iniziando a spazientirsi sotto un certo punto di vista… ma non era di certo il momento di alterarsi vista la gravità di quello che avrebbe potuto scatenare.
Proprio per questo decise di farla molto più semplice… prendendo la spalla sinistra della ragazza con la mano destra, la spinse all’indietro in modo che si voltasse verso la sua sinistra e potesse guardarlo in faccia!!
L’amica di Nami, presa del tutto impreparata, inizialmente rimase stizzita dal suo atteggiamento, al punto tale che si preparò ad incavolarsi dicendo “Che diavolo stai f...”
“Ascoltami bene!!”
Ma il Grim la zittì immediatamente osservandola con occhi davvero determinati ed un’aria parecchio convinta. Solo in quel momento la bionda poté vedere l’atteggiamento che stava avendo… e dovette ammettere di essere rimasta perplessa.
Grazie alla sua capacità aveva potuto intravedere una forte convinzione nei suoi occhi, non aveva ancora parlato da quando si era girata a vederlo… ma era stato sufficiente quello sguardo per quasi paralizzarla del tutto dallo stupore.
E le parole successive del giovane non aiutarono di certo “Potrai anche continuare ad essere la ragazza cocciuta ed arrogante che ho conosciuto all’inizio, quella che continuava a darsi delle arie e che guardava tutti dall’alto in basso, ma a me questo non importerà un bel niente!! Se sarai sommersa dal fango io sarò la mano che ti tirerà su, se finirai in un burrone io sarò il braccio che ti riporterà in alto, se qualcuno ti farà del male io gliene farò il doppio, se avrai bisogno di una spalla su cui piangere io ti darò il mio intero petto. Non importa quante volte mi respingerai o mi odierai, e nemmeno se finita questa storia tornerò in Superficie, io ci sarò sempre per te, per qualsiasi cosa di cui avrai bisogno. Questo sarà il mio lascito per te, che tu lo voglia o no!!”
Dopodiché, senza neanche attendere la sua risposta, il ragazzo mollò la presa con la mano dalla sua spalla e si allontanò superandola e raggiungendo il fratello, che era parallelo alla giovane solo a molti metri più avanti, dato che i due erano quasi in fondo alla cabina.
Non gli interessava sapere come avrebbe reagito, perché come aveva ribadito comunque fossero andate le cose lui l’avrebbe aiutata, anche a costo di essere preso a calci il momento successivo proprio da lei.
Naturalmente era una metafora che anche se fosse tornato in Superficie le avrebbe dato una mano, ma stava anche a significare che non l’avrebbe mai dimenticata, anche se si fosse sforzato con tutta la buona volontà.
Non importava che cosa avrebbe potuto pensare, poteva ritenerlo uno stupido impiccione che non sapeva farsi i fatti suoi, oppure un imbecille da odiare profondamente. Se i sentimenti che provava per lei gli avevano insegnato qualcosa era che bisognava lottare per la persona che si amava anche durante le intemperie…
Ed era proprio quello che intendeva fare!!
In tutto questo la ragazza come l’aveva presa?
Beh… doveva ammettere di essere rimasta parecchio sorpresa non solo dalle parole del ragazzo, ma anche dall’atteggiamento che aveva appena assunto… perché grazie al suo potere aveva capito che non stava affatto mentendo!!
Sembrava quasi che la sua fosse una dichiarazione d’amore molto sottile, non poteva permettersi di dirglielo apertamente davanti a tutti, ma l’aveva accennato con quell’affermazione che l’avrebbe aiutata in qualsiasi momento.
Ed in tutto questo aveva anche potuto vedere qualcosa che non credeva fosse possibile in Danilo… una punta di maturazione!!
Nonostante quello che aveva detto lo faceva sembrare un egoista, in verità aveva scorto un grosso cambiamento rispetto alla prima volta che l’aveva conosciuto. Era diverso, adesso non si preoccupava più solo di sé stesso…
Aveva davvero a cuore la sua salvezza ed il suo benessere, e questo l’aveva sorpresa non poco. A Naruto aveva detto che il biondo doveva dimostrare di tenerci davvero a lei… indirettamente l’aveva appena fatto in quel momento!!
Anche se era ancora troppo presto per parlare di qualcosa, doveva riconoscere che qualcosa in lei stava nascendo, una sorta di riconoscimento del valore del Grim, che aveva saputo cambiare e diventare una persona migliore… solo per lei.
Inutile dire che, come psicologa, cambiare le persone e farle sentire meglio era il suo mestiere, però con Danilo si sentiva più coinvolta per il fatto che avevano vissuto sotto lo stesso tetto per tre mesi e per i sentimenti che il ragazzo provava per lei.
Non poteva dire di ricambiarlo… però istintivamente un sorriso le scappò mentre vedeva il giovane allontanarsi. Non era però un sorrisetto… era un sorriso molto dolce, uno di quelli che difficilmente faceva da sei anni a quella parte!!
*Che sciocco che sei...* fu l’unico pensiero che ebbe a quel punto.
L’affetto che provava nei confronti di Danilo stava iniziando a crescere in lei, il suo cuore era rimasto davvero contento dalle parole che aveva dispensato il ragazzo e non credeva di poter trovare e meritare qualcuno che tenesse a lei così tanto.
Chissà, forse una chance tutto sommato se la meritava finita quella storia…

Mentre tutto questo stava avvenendo, al Palazzo Presidenziale i preparativi del Concilio dei Sette erano quasi ultimati.
Xehanort aveva fatto piazzare dai suoi uomini alcune bombe all’interno del tunnel che conduceva fino all’edificio, ma non li avevano piazzati solo all’ingresso bensì anche per un chilometro abbondante più avanti.
Tanto era già stato comunicato loro quanto ci avrebbero messo per arrivare fin lì, e proprio per questo erano consapevoli di avere tutto il tempo per poter lavorare, dato che la galleria era continua e non larga come la zona del palazzo.
Solo in quel momento, mezz’ora prima che il treno giungesse a destinazione, gli agenti avevano terminato il loro compito, e chi si trovava alla reception ed aveva già comunicato con il Gran Maestro era pronto a fare rapporto.
Quest’ultimo si trovava ancora all’interno dell’ufficio del Presidente, seduto sulla sua poltrona girevole rivolto verso la finestra per vedere il panorama davanti a sé, poco davanti alla scrivania a diversi metri di distanza c’erano gli altri sei membri del Concilio, ed infine poggiati al muro nello stesso punto di prima c’erano Goku ed Ezio.
Quest’ultimo aveva ancora il volto abbassato e sembrava parecchio depresso, pareva che le ultime scoperte l’avessero scosso emotivamente, soprattutto l’idea che il suo insegnante lo reputasse un fallito e si fosse rivelato un traditore.
Erano attimi di silenzio in cui nessuno sembrava voler aprire bocca… almeno fino a quando il telefono sulla scrivania del capo della Comunità squillò, attirando in questo modo tutta l’attenzione dei presenti su di sé.
A rispondere ci pensò il bianco, che aveva ancora addosso il modificatore vocale che camuffava la sua tonalità per evitare di essere riconosciuto dai suoi subalterni, che disse subito “Come procedono i preparativi?”
A parlare fu ancora una volta quello alla reception di prima, il quale spiegò “Tutto a posto, Gran Maestro. Abbiamo piazzato le cariche dall’ingresso del tunnel fino ad un chilometro di distanza. Abbiamo anche applicato il dispositivo che ci permetterà di attivarli a distanza quando sarà il momento giusto!”
Naturalmente il figlio di Ansem era molto felice a quella notizia, al punto tale che un sorrisino perfido si manifestò immediatamente attraverso le sue guance. Quegli sciocchi non avevano idea di quello a cui stavano andando incontro.
“Molto bene. Quando sarà il momento vi darò l’ordine e farete esplodere il tunnel, elimineremo quegli stolti prima ancora che possano giungere fino a qui!”
“Certamente, Gran Maestro. E per la fuga?”
La domanda di quell’uomo era legittima, dato che quella galleria era l’unico ingresso al Palazzo Presidenziale e, se crollava, erano praticamente bloccati lì e sarebbero stati condannati insieme al resto della zona…
Ma Xehanort aveva previsto anche questo, e difatti rispose al suo subalterno “Non c’è pericolo. Madara e Freezer apriranno la via di fuga prima che le bombe detonino, saremo già lontani quando questo posto diventerà un cumulo di macerie!!”
… Come? Un cumulo di macerie?!
Il Presidente aveva sentito perfettamente quanto stava dicendo, e non poté che rimanere a dir poco senza parole davanti alla rivelazione di quello che era il suo secondo in comando. Quel pazzo intendeva… intendeva…
Intendeva distruggere il Palazzo Presidenziale!!
Ma perché? Come mai voleva distruggerlo? Non aveva alcun senso, qual era il suo vero piano?!
L’uomo dall’altra parte nel frattempo rispose “La ringrazio della risposta. Passo e chiudo, Gran Maestro!” prima di interrompere in questo modo la chiamata.
A quel punto il silenzio calò all’interno della stanza, il tutto mentre il bianco, che si era voltato verso la scrivania per poter rispondere alla chiamata, tornava ad osservare il panorama fuori dal muro a finestra con un sorrisetto beffardo sul volto.
Il resto del Concilio rimase muto per i primi secondi, forse perché stavano ancora pensando a quello che sarebbe successo quando quegli sciocchi sarebbero giunti fino a lì… ma poi Freezer prese la parola con un sorrisetto beffardo sul volto.
“Eheheheheheheheh sarà uno spettacolo davvero divertente!” fu quello che disse.
Giovanni aggiunse “Li sistemeremo senza neanche dover combattere, un gioco da ragazzi!”
“È una strategia un po’ da vigliacchi però...” sembrava tuttavia che Madara avesse qualcosa da ridire, forse perché il suo spirito guerriero anelava un bel combattimento, soprattutto contro un certo uomo…
Tuttavia fu Al Mualim a spiegare perché era meglio evitare la battaglia il più possibile “Non possiamo permetterci di perdere troppo tempo qui. Questa è solo la prima fase dell’Operazione Tabula Rasa, e dobbiamo sbrigarci per ultimarla il prima possibile!”
“Non siate così certi che eviteremo la battaglia!”
Xehanort tuttavia, mentre continuava ad osservare fuori dalla finestra, sembrava avere qualcosa da replicare a tutti loro, dato che con le sue parole sembrava evincere che in un modo o nell’altro probabilmente avrebbero dovuto combattere.
Naturalmente Doflamingo chiese subito “E come mai, se posso chiedere?”
La risposta del bianco non tardò ad arrivare “Hanno dei validi guerrieri dalla loro parte, non escludo che troveranno un modo per sopravvivere alla nostra trappola e raggiungano in questo modo il Palazzo Presidenziale. Se così sarà… siate pronti a scendere in campo anche personalmente!!”
“Su questo non ci sono dubbi. Ho un conto in sospeso con il Capitano ed i due Ferraro!” affermò allora Teschio Rosso con entrambe le mani dietro la schiena.
Solo che a quel punto, soprattutto davanti alla prospettiva di un combattimento di proporzioni gigantesche che si poteva scatenare proprio lì dove si trovavano loro, Goku non riuscì più a trattenersi e scoppiò letteralmente.
“PERCHÉ DIAVOLO STATE FACENDO TUTTO QUESTO?!” gridò con tutta la forza che aveva in corpo.
Naturalmente con quel suo urlo aveva finito per far voltare tutti gli uomini del Concilio nella sua direzione, ad eccezione del Vice Presidente che continuava a guardare fuori dalla finestra. Anche Auditore continuava a tenere lo sguardo basso e non sembrava voler essere coinvolto nella discussione.
Avendo tutti gli sguardi verso di lui, Son continuò a parlare con un tono leggermente più basso rispetto a prima “Perché intendete scatenare una battaglia proprio qui?! Vi rendete conto che anche se doveste vincere molti dei vostri moriranno? E per che cosa poi?!”
“Quale sarebbe il problema delle morti?” intervenne tuttavia Uchiha con una freddezza quasi glaciale mentre teneva entrambe le braccia incrociate.
Al Mualim decise di aggiungere “Morire per la causa è sempre stato un onore per noi Illuminati, saremo tutti fieri di dare la nostra vita per assicurare un futuro a tutti gli altri!”
Giovanni sembrava l’unico lì in mezzo a non essere tanto sicuro di voler morire per la causa, al punto che di sguardo sembrava essere titubante… tuttavia nessuno lì se ne accorse e Goku badò unicamente alle parole dell’anziano.
“E quale sarebbe questa causa? La conquista di questa Comunità?” prima di proseguire però, il nero si rivolse direttamente al leader lì in mezzo “Vuoi essere tu il Presidente, e per questo intendi spodestarmi e prenderti questa Comunità con la forza? È davvero così misero il tuo desiderio, Xehanort?!”
Tsk era davvero convinto che fosse quello il suo scopo? Povero sciocco, allora non aveva capito davvero nulla della sua persona…
Beh, tanto valeva a questo punto dirgli a che cosa puntava veramente!!
In fondo non sarebbe sopravvissuto a lungo, e doveva pur impiegare quella mezz’ora che mancava prima dell’arrivo degli impiccioni, quindi quale modo migliore che instaurare un ultimo dialogo con il suo superiore?
Non si preoccupava che venisse a conoscenza dei suoi progetti, tanto non sarebbe mai arrivato vivo alla fine della giornata, esattamente come quegli sciocchi che stavano arrivando fino a lì, di conseguenza poteva permettersi di dirglielo…
La prima cosa che fece l’uomo fu di scoppiare quasi sonoramente a ridere “Ahahahahahahahah!” come se stesse trovando divertenti le insinuazioni di colui che stava tenendo prigioniero, in fondo non aveva capito proprio nulla.
Tuttavia Son non prese bene quella sua reazione, al punto che digrignando i denti dalla rabbia dichiarò “Ed ora cosa diavolo stai ridendo, pazzo fanatico?!”
Fu presto detto, dato che Xehanort si voltò verso la sua destra con la sedia, in modo da poter volgere il suo viso verso l’amico di Bulma, ed esclamò con un sorrisino beffardo sul volto “Sei davvero convinto che voglia conquistare questa Comunità? Suvvia, la tua incapacità a governare è talmente alta che è come se fossi già io il Presidente di questa società!”
Ehi, sbagliava oppure l’aveva appena insultato?! Inutile dire che il prigioniero non aveva preso bene per niente le sue parole, tanto che per poco non si morse il labbro inferiore facendo anche uscire un pochino di sangue.
Sapeva benissimo di non essere perfetto nonostante il soprannome che gli era stato dato, ma se lo riteneva un incapace come aveva appena sostenuto poteva anche dirglielo in faccia da molto tempo, rivelarlo in quella circostanza mentre era legato era davvero da vigliacchi.
Tuttavia le parole successive del bianco distolsero la sua attenzione da quella frase, dato che girandosi rapidamente con la sedia verso il muro a finestra il capo dichiarò “No… non ho alcun interesse nel governare questa stupida fogna piena di terra e sangue!” per poi fare circa un paio di secondi di pausa…
E rivelare allora ciò a cui aspirava più di ogni altra cosa!!
“Ciò a cui punto davvero… è la Superficie!!”
… Come?! Aveva sentito bene?! Lo scopo ultimo di quel folle… era la Superficie?!
Goku sgranò gli occhi e spalancò la bocca a dir poco senza parole, che cosa intendeva dire con quella frase?!
Fu presto detto visto che Xehanort, sollevando lo sguardo con occhi quasi sognatori e muovendo la mano destra davanti al volto come se stesse evidenziando quanto stava dicendo, asserì “Foreste sconfinate... oceani infiniti... un cielo stellato e nuvoloso... il Sole splendente… le montagne innevate… chi ha il controllo della Superficie, ha il controllo su tutte queste meraviglie che non appartengono a nessuno...”
Ehi ehi, a che cosa stava asserendo? Non ci stava capendo proprio nulla il povero Goku, che dopo l’incredulità iniziale stava iniziando a domandarsi il senso delle sue ultime parole. Se stava spiegando tutto, era meglio che chiarisse.
Proprio per questo, balbettando a causa dell’incredulità del momento, cercò di incalzare chiedendo “C-Che cosa vorresti d-dire?...”
Il bianco, dopo aver voltato di nuovo la sedia verso la sua destra in modo da potersi volgere verso il diretto interessato, rispose con un sorrisino beffardo “Intendo che, quando avremo finito qui nella Comunità, io ed i miei uomini ci trasferiremo tutti in Superficie, la nostra vera casa!!”
… EEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH?!
Che cosa?! Stava organizzando… un’evacuazione di massa?! Ma non per tutti, da come aveva parlato sembrava si stesse riferendo solamente a quel Concilio ed ai loro uomini, e non a tutti gli abitanti della Comunità…
Ma ciò non cambiava che il suo progetto era folle!! Trasferirsi in Superficie? Stava dando per scontato che i Grim li avrebbero accolti a braccia aperte oppure che sarebbero riusciti a confondersi tra di loro senza problemi, ma stava sbagliando davvero di grosso!!
Proprio per questo glielo fece presente immediatamente “Stai sbagliando tutto!!” affermò difatti Goku mostrandosi leggermente preoccupato “Il tuo piano non può funzionare, ci sono troppi calcoli da tenere in considerazione per il trasferimento in Superficie. Non è qualcosa che si può fare senza prendere le dovute misure!”
“Oh ma questo l’ho già fatto, da molto prima di quanto tu possa immaginare...”
Le parole che aveva pronunciato il bianco erano molto enigmatiche, al punto tale che iniziò ad osservarlo quasi perplesso nel tentativo di decifrare inutilmente quanto stava dicendo in quel momento…
Ma ci pensò lo stesso Xehanort, che rivolgendosi a Teschio Rosso gli disse “Rivelagli la tua vera identità. Dubito ti abbia riconosciuto...”
Con un leggero inchino, l’uomo acconsentì alla richiesta del suo superiore e, voltandosi verso Goku con entrambe le mani dietro la schiena, spiegò molto rapidamente “Il mio nome è Johan Schmidt. Un tempo abitavo in questa Comunità, ma dopo essermi trasferito in Superficie ho fatto carriera e sono diventato il braccio destro di Adolf Hitler, l’uomo artefice della guerra che si sta combattendo in Superficie!!”
Aveva parlato senza problemi della battaglia che c’era sopra di loro perché era consapevole che Son già conosceva quel particolare grazie ai due Ferraro… anche se si poteva dire che il punto focale in quel discorso era un altro, e voleva vedere se il Presidente era abbastanza intelligente da arrivarci…
E sembrò proprio così, dato che all’inizio rimase senza parole nel scoprire che quel tizio che aveva un teschio rosso al posto della faccia fosse in realtà lo Schmidt che abitava nella Comunità parecchi anni prima.
“S-Schmidt?! Ma cos… sei vivo anche tu?!”
Tuttavia lo stupore per questa scoperta durò solo pochi attimi, perché poco dopo l’uomo comprese cosa stava cercando di dirgli… e spalancò la bocca a dir poco scioccato mentre gli occhi per poco non gli uscivano dalle orbite!!
Non poteva essere… significava che…
“… No, non puoi essere tanto folle...” biascicò addirittura voltandosi verso il Gran Maestro.
Quest’ultimo, con un sorrisino maligno sul volto, si sentì compiaciuto del fatto che avesse già capito tutto, e per questo si limitò ad aggiungere “Hai compreso, non è vero? Noi non stiamo improvvisando un bel niente, abbiamo preparato il terreno per il nostro arrivo da molto tempo ormai...”
“PAZZO!!!”
Goku a quel punto non riuscì più a sopportare quanto stava sentendo, e proprio per questo esplose letteralmente in un boato che spaventò leggermente alcuni dei presenti, anche se gli altri rimasero per lo più indifferenti, pochi addirittura divertiti.
Comunque fosse, il nero sembrava davvero senza parole davanti a quello che stava per dire… ma purtroppo tutti gli indizi sembravano portare in quella direzione, e se fosse stato così allora… allora significava che…
“C-Come hai potuto. Tu… Tu… TU HAI PROVOCATO LA GUERRA IN SUPERFICIE SOLAMENTE PER PREPARARE IL TERRENO AI TUOI UOMINI QUANDO LA RAGGIUNGERANNO?!”
Sembrava a dir poco incredibile, ma purtroppo era così, e non ci poteva credere. Stava parlando di un evento di larga scala se era una guerra mondiale come sostenevano i due Grim… non poteva essere stata provocata da un unico uomo…
Eppure sembrava che fosse proprio quella la verità, dato che sentendogli dire quelle parole Xehanort allargò ancora di più il suo sorrisino ed esclamò “A dire la verità ne ho provocate due, però il succo non cambia in fondo...”
Prima di proseguire il discorso, il bianco tornò a guardare il panorama dal muro a finestra voltandosi verso di esso con la sedia “Sì, ammetto di essere stato io ad influenzare gli eventi della Superficie degli ultimi trent’anni, alimentando l’odio che ha poi condotto ai due conflitti mondiali… ma non mi pento di ciò che ho fatto, perché la Superficie è piena di ipocriti che hanno fatto soffrire il mio popolo, ed ora è tempo che anche loro soffrano quanto noi...”
“Ma sei impazzito?! Dovresti sapere bene che l’odio genera altro odio!!”
“Non se gli unici ancora in vita non possono più provarne!”
Quella frase da parte del Gran Maestro zittì Goku, soprattutto perché si stava domandando che cosa gli stesse cercando di dire. Aveva a che fare con la Superficie ed era palese, però non riusciva a comprenderne il significato…
Almeno all’inizio, dato che poi una lampadina si accese nella sua testa… ed il terrore iniziò a manifestarsi sul suo volto. Non poteva credere che potesse essere come stava pensando, ma a quel punto tutto era possibile.
“… T-Tu vuoi… sterminare i Grim...”
L’aveva detto molto debolmente perché sperava che non lo sentisse, forse perché sapeva già che avrebbe confermato che aveva ragione, e non voleva sentirsi confermare qualcosa di così orribile. Un genocidio di massa, ma cosa…
Dall’altra parte non arrivo nessuna risposta, Xehanort stava continuando ad osservare il panorama fuori dalla finestra, ed aveva una strana aria seria sul volto. Gli stessi membri del Concilio stavano guardando il loro capo molto seriamente, forse perché l’argomento richiedeva quell’atmosfera…
Difatti, dopo diversi secondi in cui rimase in silenzio, il figlio di Ansem cominciò finalmente a parlare, spiegando che cosa avrebbero fatto in Superficie “… Adolf Hitler aveva le risorse e l’intelligenza per vincere la guerra, ma i suoi alleati del Giappone hanno mandato tutto all’aria quando, anziché contribuire all’invasione dell’Unione Sovietica, hanno attaccato Pearl Harbour, facendo entrare gli Stati Uniti in guerra e costringendo la Germania a ritirarsi dall’Unione Sovietica. Con questi due colossi contro la Germania non vincerà mai, per questo l’arrivo dei due Grim in questa Comunità e il loro desiderio di vivere ha giocato a nostro favore. Ora abbiamo la scusa per trasferisci in Superficie cinque anni prima del tempo ed aiutare Hitler a vincere la guerra distruggendo tutti i suoi avversari dal primo all’ultimo, e quando la guerra sarà vinta… i Nazisti, i Fascisti ed i Giapponesi li raggiungeranno tutti, ad uno ad uno, fino a quando in Superficie rimarremo solamente noi!!”
… C-Come? Aveva sentito bene? V-Voleva… voleva commettere uno sterminio di massa in Superficie?! E tutto questo perché in passato erano stati loro a soffrire per mano dei Grim?! Ma… ma…
Era folle!! Disumano!! Inconcepibile!! Assurdo!!
Come poteva una mente sana ed un cervello attivo pensare anche solo minimamente ad un genocidio?! Non… non poteva essere possibile, era… era… non aveva neppure le parole per descrivere l’assurdità di quanto aveva appena sentito!
In effetti non riuscì neppure a parlare, rimase lì ad osservare il suo interlocutore con gli occhi stralunati e la bocca spalancata. Non riusciva ad emettere il singolo rumore, non ce la faceva neppure a comporre una frase di senso compiuto…
Anzi no, una ci riuscì, una domanda per la precisione “… E-E dopo aver u-ucciso tutti… c-cosa farai?”
Un quesito lecito il suo in effetti, e proprio per questo il bianco, continuando ad osservare fuori dalla finestra con un’aria seria, spiegò senza mezzi termini “… A quel punto il mio compito sarà stato portato a termine, e mi ritirerò a vita privata mentre il resto del Concilio amministrerà l’ultimo residuo dell’umanità, l’unica che avrà meritato di vivere a quel punto!”
“Il Gran Maestro non ha alcun interesse a governare!” intervenne a quel punto Giovanni spiegando al Presidente cosa intendeva dire “Il suo unico scopo è la purificazione, ed ha promesso di lasciarci il comando del nuovo mondo quando avrà terminato la sua missione!”
“Il resto dell’umanità avrà bisogno di una guida, e nessuno meglio di noi potrà guidare le prossime generazioni. Fufufufufufufufufufu!” aggiunse Doflamingo con il suo classico sorriso sul volto.
Quello che stava sentendo era sempre più assurdo, una parte di sé sperava che fosse solo un orrendo incubo e che entro breve si sarebbe svegliato… ma sembrava tutto troppo vero, e questo significava solo che stava accadendo tutto per davvero…
Però c’era qualcosa che non quadrava, avevano parlato di quello che avrebbero fatto una volta in Superficie… ma non avevano fatto cenno al motivo per cui volevano far saltare in aria il Palazzo Presidenziale prima di andarsene!!
Proprio per questo, biascicando per il terrore di quello che aveva appena sentito, Goku provò a domandare al leader lì in mezzo “… E… E la Comunità… cosa c’entra in tutto questo?”
Se l’aspettava un quesito del genere da parte sua, anzi si stupiva che fosse arrivato solamente in quel momento. Evidentemente non era così interessato alla sorte dei suoi cittadini come dava a vedere, oppure la preoccupazione delle intenzioni dei nemici era maggiore.
Comunque fosse, Xehanort era consapevole che era l’ultima parte che gli mancava da raccontare, e proprio per questo rimanendo fermo ed impassibile si limitò a spiegare “… Coloro che hanno tradito le loro origini ed il loro popolo non rimarranno impuniti. Hanno rinnegato quello che sono ed hanno rinnegato tutti noi, e le colpe ricadono sempre sulla famiglia. Il loro affronto non resterà impunito, e patiranno un destino lento e doloroso quaggiù mentre noi andremo lassù...”
Ancora parole troppo criptiche, il Presidente non aveva compreso cosa stesse cercando di dirgli, e di certo il fatto che fosse l’unico a fare domande mentre l’Assassino al suo fianco rimaneva depresso senza muovere un muscolo non aiutava di certo.
Che cosa stava cercando di dirgli a quel punto? Le sue frasi non avevano niente a che fare con il piazzamento delle bombe per tutto il Palazzo Presidenziale, non ci avrebbe ricavato assolutamente nulla in quelle azion…
Aspetta un secondo!! Forse qualcosa poteva farlo!!
All’interno della struttura c’era il cuore dell’intera Comunità, l’unica cosa che permetteva la vita sotto la superficie terrestre, e che se distrutta poteva condannarli tutti quanti. Ciò significava che facendo esplodere l’edificio si sarebbe distrutto anche…
“Il Generatore!!”
L’aveva pronunciata di getto quella parola senza neanche trattenersi, ed il tutto scioccandosi ancora di più di quanto non lo fosse già. A quel punto non si sarebbe più dovuto sorprendere vista la pazzia di colui con cui stava parlando, però se quello che pensava era giusto allora…
“Molto perspicace, Signor Presidente!” si limitò ad affermare Freezer con un sorrisetto maligno sul volto.
Come mai stavano parlando gli altri membri del Concilio? In quanto Xehanort sembrava troppo perso nei suoi pensieri e non aveva neppure ascoltato quanto aveva appena detto il nero, perciò toccava a loro colmare la sua “curiosità”.
Così ci pensò Madara a sottolineare quello che avrebbe dovuto raccontare il Gran Maestro “Faremo esplodere il Palazzo Presidenziale distruggendo il Generatore, la fonte di vita dell’intera Comunità. Nello stesso momento i nostri agenti predisposti ai confini si assicureranno di chiudere con delle bombe tutte le voragini ed i condotti, impedendo all’ossigeno ed all’acqua di arrivare fin qua sotto!”
“In questo modo la Comunità sarà isolata, senza ossigeno, senza acqua e senza raggi solari. Mentre noi scapperemo dall’unica uscita che lasceremo aperta… prima di sigillarla appena ognuno di noi l’avrà attraversata, naturalmente!” continuò Donquijote mantenendo il suo sorrisetto maligno.
Ad andare avanti poi fu Teschio Rosso “E mentre noi andremo in Superficie ad aiutare Hitler, gli abitanti della Comunità moriranno lentamente e dolorosamente all’interno della società che credevano li avrebbe protetti!”
“Loro ci hanno voltato le spalle… e noi faremo in modo che la vita volti le spalle a loro!!” chiuse il tutto Al Mualim con il suo classico atteggiamento serio.
… No… No… NO!!!!
Non poteva essere, non poteva essere, non potevano anche solo pensare una cosa del genere!!
Una morte del genere era a dir poco disumana, come potevano pensare ad uno sterminio per i Grim che li avevano maltrattati e la tortura per i loro compagni cittadini con cui avevano vissuto gioie e dolori solo perché li avevano abbandonati?!
Era qualcosa che non riusciva anche solo ad immaginare, la follia di quell’uomo andava oltre ogni umana concezione, e quei sei non erano da meno dato che appoggiavano un piano così pazzo. Il loro rancore arrivava davvero fino a questo punto?!
“… P-Pazzi… v-voi siete irrecuperabili...” biascicò unicamente il nero con l’unico grammo di voce che gli era rimasto dopo quelle rivelazioni.
“I Grim e la Comunità ci hanno reso pazzi. Non dimenticarlo quando morirai, Goku!” rispose tuttavia il capo, che sembrava essersi destato giusto in tempo per sentire quelle parole pronunciate dal suo superiore.
Ciò non cambiava comunque niente. Non importava se avevano sofferto durante il corso della loro vita, stavano parlando di ammazzare centinaia di persone innocenti solo per un torto che era stato fatto loro oltre un secolo prima.
Anziché andare avanti avevano alimentato l’odio che era nei loro cuori fino a pensare di sbarazzarsi sia della Comunità che dei Grim, per rimanere loro come unici abitanti del pianeta Terra, e tutto ciò andava oltre l’assurdità più totale!!
Dovevano fermarli! Dovevano fermarli a qualsiasi costo!!
Il punto di non ritorno sarebbe stata la distruzione del Palazzo Presidenziale, se fossero riusciti a distruggerlo sarebbe stata la fine per tutti nessuno escluso. Dovevano impedirgli di far denotare quelle bombe a tutti i costi…
E purtroppo gli unici che potevano farcela erano i componenti del gruppo che stavano arrivando fino a lì in quel preciso istante. Erano passati dieci minuti da quando avevano iniziato a parlare, ne mancavano solo venti prima che arrivassero a destinazione.
L’unica cosa che poteva sperare a quel punto era che sopravvivessero alla trappola… e fermassero il folle piano di Xehanort una volta per tutte!!

Nel momento in cui la discussione nell’ufficio del Presidente al Palazzo Presidenziale era terminata, mancavano solamente venti minuti prima che il treno arrivasse a destinazione, e la tensione la si poteva sentire al suo interno.
Il silenzio era calato per l’ennesima volta all’interno della vettura, anche perché erano tutti consapevoli che mancava pochissimo alla battaglia contro il Concilio, e volevano concentrarsi appieno per essere certi di combattere al loro meglio.
Tuttavia, se la maggior parte dei presenti stava pensando solo alla lotta mentre erano sparpagliati per tutta la stanza, c’era chi stava riflettendo su quale era il modo migliore di agire… e quel qualcuno era Lorenzo!!
Non si era mai schiodato dal punto in cui era, e neppure dalla sua posizione, e con gli occhi chiusi ed il volto basso stava pensando ad un dettaglio che non andava affatto trascurato… che il Gran Maestro sapesse già del loro arrivo!!
Non si era dimenticato delle parole che Altair aveva detto riferendosi ai trenta cittadini che volevano dare una mano a combattere gli Illuminati. Aveva pronunciato “Ho usato l’Occhio dell’Aquila su di loro nel momento esatto in cui sono arrivati. LORO sono puliti e sono per davvero dalla nostra parte, ci saranno utili!”…
Specificare quel “loro” in quella maniera lo riteneva molto sospetto, sembrava quasi dire che le serpi che li avevano ingannati stavano continuando a farlo e che… che potesse esserci ancora qualche infiltrato da qualche parte!!
Se così fosse, significherebbe che Xehanort era già stato informato di tutto, e che aveva potuto preparare una trappola per loro, per quando fossero giunti a destinazione, e se così fosse potrebbe essere un bel problema per loro…
Anche se…
Solo allora al bruno venne in mente un possibile modo per reagire, era molto rischioso ed era il primo ad ammetterlo, ma se avesse potuto garantire loro un vantaggio strategico avrebbe potuto sempre tentarci… sperando che i primi che dovevano scendere in battaglia fossero d’accordo, naturalmente!!
Proprio per questo, alzando il volto ed aprendo gli occhi, si rivolse a tutti spiegando “Tra venti minuti saremo al Palazzo Presidenziale, è meglio se cominciamo a prepararci!”
In questo modo era effettivamente riuscito a catalizzare tutta l’attenzione su di sé, e mentre tutti lo stavano guardando il ragazzo si girò del tutto alle sue spalle e, legandosi il fodero con dentro la Komakaku all’altezza della vita, si rivolse ai Bladebreakers.
“Voi quattro, siete pronti per attuare la vostra parte del piano?” domandò loro.
A rispondere ci pensò Takao, che con gioia dichiarò “Certo, in qualsiasi momento!!”
Vedendo l’entusiasmo nei loro occhi, il Ferraro maggiore sorrise ed esclamò “Molto bene, allora preparatevi. Partirete subito da qui e ci anticiperete al Palazzo Presidenziale!!”
… Come?! Quello non faceva parte del piano originale!!
Naturalmente tutti erano rimasti di stucco davanti a quell’uscita del giovane perché avevano già calcolato che i quattro Blader avrebbero lanciato le loro trottole quando il treno sarebbe arrivato a destinazione, e non certo che avrebbero dovuto anticiparli!
Proprio per questo Medaka domandò “Come sarebbe a dire? Non era questo il piano!!”
“Come mai questo cambio così improvviso?” chiese allora Naruto.
Mentre Trunks si accodò al figlio di Kushina aggiungendo “E tra l’altro proprio adesso che siamo quasi a destinazione...”
Era legittimo che lo chiedessero dato che aveva cambiato idea quasi preventivamente, e proprio per questo con atteggiamento molto serio decise di spiegare come mai aveva scelto questa strategia, pur omettendo la parte dei possibili “traditori”, per evitare che dubitassero proprio adesso che stavano per combattere.
“Se il Concilio aveva infiltrati dappertutto, non va escluso che qualcuno possa averci spiato ieri sera mentre discutevamo del piano. Dobbiamo giocare d’astuzia ora che siamo soli, ed assicurarci di cogliere impreparati gli Illuminati prima che abbiano preparato una trappola per il nostro arrivo!”
Il dubbio che aveva avanzato era legittimo, e difatti nessuno dei presenti sembrò voler controbattere alle sue parole, forse perché erano consapevoli che le possibilità concrete esistevano, e di conseguenza dovevano fare attenzione.
“In effetti non abbiamo la sicurezza dell’attacco a sorpresa...” affermò Mustang toccandosi il mento con la mano destra pensieroso.
“Credo che abbia ragione, purtroppo...” dovette ammettere Cana, dato che dopo le ultime scoperte non si stupiva più di nulla.
Altair a quel punto, rimanendo poggiato al muro con entrambe le braccia conserte ed un’aria molto seria, si limitò ad aggiungere “Bella pensata, ragazzo!”
Sembrava appoggiare la sua strategia, e questo perché grazie all’Occhio dell’Aquila che aveva usato per identificare i trenta reclutati da Zoro e Kenshiro come alleati si era accorto di qualcosa… ma non avrebbe parlato, a lui importava solo uccidere Al Mualim e null’altro, il resto erano solamente affari loro, anche se erano alleati.
“Eheheheheheheheh non posso che approvare questo piano. In questo modo sì che li coglieremo impreparati!” aggiunse Lelouch facendo un sorrisino quasi compiaciuto.
In tutto questo però non si erano rivolti ai diretti interessati, a coloro che avrebbero dovuto portare a termine il piano e di conseguenza esporsi per primi per la causa… ossia i Bladebreakers che avrebbero dovuto combattere per primi!!
Il ragazzo ne era consapevole, e proprio per questo si rivolse subito loro domandando con tono serio “Voi ve la sentite di agire in questa maniera? Se non vorrete lo capiremo, non preoccupatevi...” “E perché non dovremmo?”
Tuttavia Max se ne uscì con quella frase quasi spiazzante e con una naturalezza incredibile, e fu inutile dire che il Grim rimase abbastanza interdetto dal modo in cui l’aveva detto, come se non avesse paura per nulla.
E Non fu l’unico, dato che anche Rei aggiunse con un sorrisino “Quando ci siamo offerti volontari eravamo consapevoli dei rischi, e modificare leggermente il piano non ci costa nulla!”
“Potete contare su di noi. Neutralizzeremo Xigbar prima che faccia del male a qualcuno di voi!!” dichiarò a quel punto Kinomiya.
Anche se Kai dovette aggiungere un “Sempre che non ci faccia fuori per primo lui...”
La sua però sembrava più una battuta ironica per smorzare la tensione. Anche lui aveva accettato di partecipare a quell’operazione, e si era preso tutti i rischi del mestiere senza alcuna paura, di conseguenza era pronto.
Naturalmente il giovane era sempre sorpreso dalla loro disponibilità, ma proprio per questo non poté fare a meno di sorridere contento e dire “Molto bene, allora procederemo immediatamente!” era sempre bello vedere che ragazzi così giovani non avessero paura nonostante i rischi che correvano...
Tuttavia c’era comunque un problema, e fu Danilo ad avanzarlo “E come speri che quei quattro ragazzi raggiungano il Palazzo Presidenziale prima di noi? Non abbiamo niente che possa permetterglielo!”
Lorenzo ci aveva pensato, e purtroppo l’unica soluzione era usare il carrello che aveva costruito Franky prima di far partire il treno. Non era proprio la soluzione migliore, ma almeno in quel caso non avevano molte alternative…
Proprio per questo suggerì “Temo dovremo ricorrere al carrello qui dietro. Lo sganceremo e porteremo davanti al treno, dopodiché basterà una spinta degli allievi della Scuola di Hokuto me e Danilo compresi per farlo partire in quarta e farlo arrivare a destinazione in tempo!”
“Però così ci sono parecchi rischi!”
Quelle parole di Zoro finirono per attirare tutta l’attenzione su di lui, e lo spadaccino non ebbe ancora finito dato che continuò spiegando “Non c’è abbastanza spazio per spostare il carrello davanti al treno, e neppure per permetterci di farlo partire ad una velocità maggiore rispetto a quella di questo treno...”
Insomma, sembrava voler far capire che non c’erano possibilità che il suggerimento di Lorenzo potesse essere attuato senza problemi, e questo per un momento sembrò gettare nello sconforto quasi tutti i presenti…
Ma fortunatamente lui ed il suo compagno avevano pensato a tutto, e difatti Kenshiro disse sorridente “Ma non dovete temere. Temevamo che dovessero partire prima del tempo, e per questo ci siamo fatti dare da uno dei dipendenti delle Rocket Foundation qui presenti un prototipo molto speciale!”
Appena ebbe terminato di dire questo, il bruno tirò fuori dalla tasca quella che sembrava essere una capsula bianca con un’etichetta nera ed il numero uno al centro di un cerchio giallo esattamente al centro dell’etichetta.
“Felice di poter essere stato d’aiuto!” aggiunse il dipendente della società di Giovanni che era stato chiamato in causa dal maestro di Danilo.
Nessuno lì in mezzo sembrava capire a che cosa si stesse riferendo, e proprio per questo iniziarono ad osservare l’uomo con uno sguardo interrogativo, nel tentativo di capire che cosa potesse esserci all’interno di quello strumento.
Comprendendo le perplessità, colui che dirigeva la Scuola di Hokuto si limitò a dire “Venite con me!” prima di dirigersi verso il fondo della cabina, dove si trovava la porta che conduceva alla carriola collegata all’esterno…

Solamente che qui, all’insaputa di tutti, si trovavano Yugi, Anna e Issei come clandestini sul mezzo di trasporto!!
I tre erano rimasti seduti tutto il viaggio nella stessa posizione in cui erano prima ad attendere che giungessero a destinazione, e dovettero ammettere che qualche volta avevano rischiato di cadere al suolo del carrello a causa degli scossoni, ma erano sempre riusciti a rimanere composti.
Tuttavia il cacciatore di taglie aveva sempre mantenuto gli occhi puntati verso l’unica finestrella che era posta in alto della porta, per vedere se qualcuno si avvicinava all’uscita e desse un’occhiata là dove si trovavano loro.
Almeno fino a quando fossero arrivati al Palazzo Presidenziale, nessuno doveva sapere che si trovavano lì, ed anche se era già tardi per rimandarli indietro era comunque precauzionale evitare di essere visti…
Ed alla fine fece bene a tenere gli occhi puntati verso quella direzione, dato che vide immediatamente Kenshiro che, seguito da un piccolo gruppetto, si stava dirigendo verso l’uscita e di conseguenza verso la carriola!!
Temendo che potessero essere visti, Muto non perse tempo e scattò in pieni in un lampo, attirando in questo modo l’attenzione dei due ragazzi che erano seduti accanto a lui, uno alla sua destra ed uno alla sua sinistra, e che rimasero abbastanza confusi.
“C’è qualche problema?” chiese difatti Hyoudou.
Senza dare nessuna risposta, Yugi, agguantò i due giovani avvolgendo le sue braccia attorno alle loro vite e sollevandoli da terra mentre li reggeva tutti e due. Fortunatamente aveva parecchia forza fisica, di conseguenza riusciva a tenerli tutti e due.
“Ehi, che diavolo stai facendo?! Lasciami andare subito!!” naturalmente la sorella di Elsa non prese bene quel gesto ed iniziò subito a lamentarsi.
Tuttavia il cacciatore di taglie la zittì immediatamente esclamando “Non possiamo farci vedere. Tenetevi forte e fate silenzio!”
*Che?!* fu il pensiero univoco dei due ragazzi.
Neanche il tempo di metabolizzare quello che aveva appena detto il cacciatore di taglie, che quest’ultimo compì un balzo incredibile finendo per saltare in cima all’unico vagone di cui era composto quel treno!!
Ad Issei ed Anna scappò un leggero urlo a causa della sorpresa dell’azione, ma ricordandosi cosa gli avesse detto di non fare il ragazzo riuscirono ad ammutolirsi ponendo tutti e due le loro mani davanti alla bocca per non emettere altri rumori.
Con la delicatezza che lo contraddistingueva grazie alla sua professione di cacciatore di taglie, il giovane riuscì ad atterrare sul tetto senza fare rumore, e poggiò delicatamente gli altri due clandestini a terra evitando di fare baccano.
Fortunatamente il soffitto di roccia era abbastanza alto e permetteva loro di stare addirittura in piedi senza rischiare di prendersi una testata, ed appena toccarono il tetto con il loro corpo Hyoudou e la sorella di Elsa tirarono un sospiro di sollievo, il tutto però rimanendo bassi per evitare di essere visti.
Lo stesso Muto si abbassò prontamente e, volgendo il suo corpo verso il retro della cabina, iniziò a guardare verso la carriola sopra cui si trovavano poco prima per capire come mai qualcuno si stava dirigendo lì…
E poté vedere in questo modo che, a raggiungere la carriola, furono Kenshiro, Zoro, Lorenzo, Danilo ed i Bladebreakers al gran completo, così incuriosito decise di osservare il resto del momento seguito a ruota anche dagli altri due che erano con lui.
Di sotto, la maggior parte dei presenti si stava domandando come mai l’istruttore li aveva condotti fino a lì, ed inoltre non avevano mai distolto lo sguardo dallo strano oggetto che teneva tra le mani il castano.
Solo che la curiosità di Danilo, arrivati a quel punto, prese il sopravvento e chiese immediatamente all’insegnante “Maestro, che cos’è quella… cosa?”
Fu presto detto, dato che l’uomo rivelò mostrandola meglio ai sei che non la conoscevano “Questa è una capsula speciale che stanno creando in questo periodo alle Rocket Foundation. È stata progettata per contenere oggetti anche di dimensioni mastodontiche per poterseli portare dietro in qualsiasi momento!”
… COME?! “EH?!”
Fu inutile dire che quella rivelazione lasciò a bocca aperta cinque dei presenti che non conoscevano quel particolare, giusto Hiwatari non rimase scosso anche se sollevò lo stesso il sopracciglio destro per la sorpresa del momento.
Per dare una dimostrazione che stesse dicendo la verità, egli dichiarò “Ora ve lo mostro!” e, dopo aver premuto un bottone che c’era sulla cima della capsula, la lanciò davanti a sé, facendo comunque attenzione che non cadesse dal carrello.
Appena ebbe toccato suolo, l’oggetto esplose in una piccola nuvoletta di fumo che durò giusto qualche secondo… per poi rivelare che al suo interno teneva una specie di carrello minerario abbastanza grosso da poterci tenere dentro quattro persone!!
Aveva una forma ovale ed era fatto di legno marrone, oltre che di alcune ruote di metallo e persino una specie di motore attaccato al bordo in fondo al carrello da poter attivare per poter andare ad una notevole velocità.
“Incredibile!!” dissero all’unisono Takao, Max, Rei e il Grim minore parecchio perplessi.
Lo stesso Lorenzo era sorpreso, al punto che esclamò senza trattenersi “Pazzesco. Chi si immaginava che potessero essere creati oggetti del genere...”
Nel frattempo Zoro aggiunse “Le Rocket Foundation stavano costruendo questi carrelli a motore per il trasporto di materiale da una zona all’altra della Comunità, l’avevano inventato più veloce del treno in modo da evitare che i treni stessi venissero usati per il trasporto di merci e fossero un’esclusiva solo per i passeggeri. Vi sarà utile per raggiungere il Palazzo Presidenziale prima di noi!”
Cavolo, il bruno non poté fare a meno di rimanere sorpreso davanti alla spiegazione del maestro. Avevano pensato davvero a tutto quando avevano reclutato quei trenta uomini, addirittura ad un mezzo con cui poter sorprendere i propri nemici arrivando prima del previsto!
Di questo non poteva fare a meno di ringraziare i loro mentori con tutto sé stesso. Cavolo, avevano pensato persino a quello che non gli era passato neppure per la testa, proprio come dovrebbe fare un insegnante verso i suoi studenti.
Per questo al ragazzo scappò un “Vi ringrazio di cuore!” con un dolce sorriso sulle labbra.
I due mentori si limitarono a replicare anche loro con un sorriso, e questo poco prima che Kenshiro si rivolgesse ai quattro Blader intimando loro di partire, dato che il tempo stringeva e ogni secondo che passava era prezioso.
“Sarà meglio che vi sbrigate, non manca molto prima dell’arrivo al Palazzo Presidenziale!” dichiarò difatti indicando con il pollice sinistro il carrello che aveva richiamato tramite la capsula.
“E vai!! Ora sì che si ragiona!!”
Preso dall’eccitazione per avere un mezzo molto veloce in prova e che poteva usare solamente lui, Takao non perse tempo e si gettò verso il mezzo di trasporto salendoci sopra ancora tutto eccitato dal momento.
Due suoi compagni lo seguirono a ruota, anche se con passo più calmo nonostante fosse lo stesso abbastanza svelto, e quei due erano Max, che aveva un sorriso a trentadue denti stampato sul volto, e Rei, che si stava limitando a sorridere.
“Con questo sì che riusciremo a cogliere Xigbar di sorpresa!” disse il biondo convinto di ciò che stava dicendo.
Il nero confermò quanto appena detto dal compagno ed aggiunse “Non si aspetterà un prototipo delle Rocket Foundation, forse neanche sa della sua esistenza...”
Infine toccò a Kai, che salì sul carrello per ultimo seguendo gli altri ed andando a passo lento e con un aria molto fredda sul volto, ma in fondo quella era la sua espressione abituale e non si aspettavano di certo che l’avrebbe cambiata per così poco.
Ormai era tutto pronto per partire, ed a guidare il mezzo ci avrebbe pensato Rei, dato che anche se poteva sembrare strano era il più bravo a maneggiare mezzi di trasporto oppure oggetti tecnologici… in assenza del Professor Kappa, naturalmente.
Prima però che accendessero i motori, Lorenzo ci tenne ad augurare loro buona fortuna. Si erano offerti volontari per quella missione davvero difficile, e sapeva bene che stavano rischiando la vita, se fossero morti non se lo sarebbe mai perdonato…
Tuttavia era più giovane di loro quando era finito in missioni molto più pericolose, e di conseguenza era consapevole che era l’ultima persona al mondo che doveva “azzardarsi” a tentare di fargli cambiare idea… poteva solo sperare che andasse tutto bene…
“Ragazzi...” iniziò difatti attirando la loro attenzione “… Cercate di non farvi ammazzare!”
“Non temere, non ne abbiamo nessuna intenzione!” fu la pronta risposta del Capitano dei Bladebreakers che fece il segno dell’ok con il pollice destro con tanto di occhiolino con lo stesso occhio, nel tentativo di tirare su il capo del gruppo.
“Accendi i motori!” esortò allora Max rivolgendosi al compagno che aveva già le mani sul motore.
“Subito!” appena ebbe concluso questa frase, Rei premette un paio di bottoni… ed ecco che il carrello si accese di colpo!!
Fu questione di pochi attimi e, senza neanche riuscire a vederlo ad occhio nudo, il mezzo di trasporto partì in quarta verso la loro destra finendo così per scendere dalla carriola grossa attaccata al treno e finire sui binari che si trovavano opposti rispetto a quelli che stavano prendendo loro.
Dato che era Rei quello alla guida, approfittò del momento per cercare di bilanciare l’oggetto in modo che non si schiantassero contro il muro e, anche se con un pochino di fatica, riuscì a posizionarlo sulle rotaie che si trovavano di fianco a quello che stavano percorrendo.
Come promesso, quel carrello era davvero più veloce di un treno, dato che sfrecciò in un lampo davanti a loro sparendo dalla vista dei quattro che erano usciti per vederli e dei tre “clandestini” alla volta del Palazzo Presidenziale.
Li avrebbero anticipati per bloccare tempestivamente Xigbar, in modo che non sparasse a nessuno dei presenti sul treno, altrimenti la metà di loro non sarebbe mai arrivata neppure in piazza, forse neanche alla stazione stessa.
Lorenzo, Danilo, Kenshiro e Zoro li osservarono allontanarsi con degli sguardi molto seri, la loro era una missione pericolosa, e tutti loro speravano che riuscissero nel loro compito, soprattutto il Ferraro maggiore che era il più preoccupato…
Anche se purtroppo non aveva tempo per pensare esclusivamente ai Bladebreakers. C’era il rischio di incappare in una trappola una volta a destinazione, e proprio per questo aveva deciso di far partire la squadra di Beyblade in anticipo…
Ed aveva già ideato un’altra strategia per contrastare possibili ordigni che avrebbero trovato sul loro cammino!!

Mancavano ormai tredici minuti al momento esatto in cui il treno avrebbe varcato la soglia del tunnel entrando nella zona del Palazzo Presidenziale.
Tutti gli agenti del Concilio erano stati allertati e, mentre molti preferivano attendere all’interno della struttura l’arrivo dei nemici, molti si trovavano già in piazza, chi dentro e chi fuori dalle mura in attesa di un minimo movimento proveniente dalla galleria.
O almeno quasi tutti erano o lì o dentro l’edificio, dato che c’era chi, dopo il saluto per l’arrivo dei membri principali degli Illuminati, era tornato alla sua postazione ed aveva già preparato i suoi fucili per fare fuoco.
Si trattava di Xigbar, il quale era tornato sul tetto dell’edificio sopra cui si appostava ogni giorno per fare la guardia al Palazzo Presidenziale e, con il piede destro poggiato sulla balaustra, stava osservando verso il tunnel.
Reggeva con entrambe le mani i suoi fucili chiamati ognuno Tiratore Scelto, anche se per il momento aveva le braccia distese per il lungo dato che non aveva ancora avvistato nessun nemico, e stava pure sorridendo malignamente.
Il motivo? Aveva ricevuto l’incarico dal Gran Maestro di fare fuoco appena avesse visto il treno sopra cui si trovava il gruppo di scocciatori!!
Doveva cercare di sfruttare l’effetto sorpresa per fare fuori il più alto numero possibile di nemici, in modo da diminuire il numero di chi avrebbero dovuto combattere direttamente e di conseguenza aumentare le loro possibilità di vittoria.
Naturalmente per il nero questo sarebbe stato un privilegio, soprattutto considerato che avrebbe voluto uccidere quei Grim già da quando li aveva visti per la prima volta al Palazzo Presidenziale tre mesi prima…
E forse proprio per questo quei due ragazzini sarebbero stati i primi a cui avrebbe mirato!!
*Eheheheheheheh se taglio la testa, gli altri li seguiranno di conseguenza! Preparatevi Grim, sarete i primi su cui farò fuoco!!*
Una volta pensato ciò, l’uomo si tenne pronto a puntare le braccia dritto verso il tunnel alla vista del mezzo di trasporto e fare fuoco immediatamente. Grazie alla vista a raggi X che aveva impostato nel mirino dei Tiratori Scelti avrebbe potuto vedere oltre i muri, e uccidere quei due sarebbe stata una passeggiata in questo modo…
Tuttavia accadde qualcosa che non si aspettava assolutamente!!
Lui credeva che il treno si sarebbe fatto vedere al massimo entro dieci minuti e non prima… eppure ecco che proprio in quell’istante qualcosa fuoriuscì dal tunnel ad una velocità supersonica e, con una deviazione davvero da manuale, si catapultò dritto in acqua!!
Essendo l’intera zona circondata dall’acqua, l’oggetto misterioso che stava sfrecciando a notevole velocità ci aveva dovuto mettere davvero poco per toccarla, e a chi era alla guida del veicolo era bastato semplicemente girare verso destra ed usare una specie di molla che era stata costruita sul fondo del mezzo per farlo saltare.
A quel punto ciò che si stava muovendo sui binari si staccò letteralmente da essi andando in aria e, girandosi di scatto, finì per atterrare sulla superficie acquatica, per continuare a sfrecciare rapidamente proprio nella direzione del cecchino!!
Quest’ultimo era parecchio confuso, non si aspettava che qualcosa uscisse fuori dalla galleria così in fretta… e che tra l’altro si muovesse ad una velocità persino superiore ai treni, e nella sua direzione per di più!!
“Ma che diavolo?!” esclamò quasi istintivamente il nero di getto.
Non comprendeva di che cosa potesse trattarsi, al punto che rimase qualche secondo lì a rimuginare su che cosa potesse trattarsi quel mezzo di trasporto e come mai si stesse muovendo proprio verso l’edificio su cui si trovava lui…
Fino a quando decise di vederci chiaro e, alzando con la mano sinistra il Tiratore Scelto che reggeva con esso, punto il mirino dell’arma verso il mezzo di trasporto per poter così osservare meglio con la vista a raggi X dall’unico occhio buono che aveva che cosa stesse accadendo…
Ed allora capì!!
Vide che si trattava di una specie di carrello minerario, uno di quelli che sapeva a detta di Giovanni essere un prototipo delle Rocket Foundation… ed in più a bordo si trovavano i quattro componenti dei Bladebreakers, di cui due di loro erano già in posizione per lanciare la loro trottola!!
“Ma cos… merda!!”
Arrivò solo a quel punto a quello che stava accadendo. Quei ragazzi non si sarebbero mai spinti a tanto senza uno stimolo, senza qualcosa che li spingesse a giungere fino a lì in un giorno così delicato… e di conseguenza dovevano essere parte del gruppo!!
Probabilmente facevano parte della squadra che stava venendo verso il Palazzo Presidenziale per combatterli, ed erano stati fatti partire prima degli altri per disarmarlo. Non c’erano alternative altrimenti del perché si stavano dirigendo proprio verso di lui.
Dannazione, non se l’aspettava!! Doveva fare qualcosa immediatamente, altrimenti sì che se la sarebbe vista molto brutta!!
“Cazzo. Devo muovermi immediatamente!!” appena ebbe detto queste parole, Xigbar puntò entrambe le sue armi là nella direzione dove si trovavano i quattro ragazzi che stavano continuando a sfrecciare verso di lui…
Tuttavia non riuscì mai a sparare il primo colpo in quanto Takao e Kai, i due che si erano già preparati, furono più veloci!
Lanciarono il loro Beyblade poco dopo che il nero li ebbe notati e, grazie ai dispositivi che erano installati sul loro braccio destro, riuscirono a guidare le loro trottole verso il cecchino ad una velocità a dir poco impressionante, riuscendo a coglierlo impreparato!!
Grazie alla forza centrifuga esercitata dal metallo di cui erano composte quelle che erano a tutti gli effetti delle armi, i due ragazzi riuscirono con il loro lancio a raggiungere i due fucili della guardia ed a distruggere la loro punta.
Praticamente le trottole si scontrarono contro i Tiratori Scelti e finirono per tranciare in due la punta da cui di solito Xigbar sparava i suoi colpi, rendendogli in questo modo impossibile poter tirare con le sue armi personalizzate!!
“Ma cosa?!” imprecò quasi il nero colto di sorpresa.
I due Beyblade, terminato il loro lavoro, si divisero a destra ed a sinistra atterrando sul tetto dell’edificio sopra cui si trovava il cecchino, ed il tutto mentre quest’ultimo stava osservando le sue armi preferite rese inermi.
“Oh no. I miei preziosi fucili… distrutti da delle trottole!!”
Non ebbe però nemmeno il tempo di metabolizzare quanto era appena accaduto dato che anche Max, con grande rapidità, lanciò il suo di Beyblade che, dirigendosi rapidamente verso l’uomo, lo colse impreparato passandogli letteralmente ad un centimetro dal volto!!
Inutile dire che l’agente era talmente concentrato sui suoi fucili che non si aspettava l’arrivo di una terza trottola, e vederla arrivare così dal nulla, e per di più passandogli letteralmente di fronte fino a superarlo andando verso l’alto, lo destabilizzò all’istante.
A causa di ciò, Xigbar si prese un bello spavento e, dopo aver indietreggiato di un paio di passi, finì per cadere all’indietro picchiando il sedere dritto contro il suolo del tetto, provocandosi di questo modo un leggero dolore al coccige.
“Ahi ahi, che male!” fu quello che disse massaggiandosi le natiche con entrambe le mani, dato che lo spavento gli aveva anche fatto mollare i suoi Tiratori Scelti ormai resi inoffensivi.
Il carrello minerario sopra cui si trovavano i Bladebreakers si stava ormai avvicinando sempre di più all’edificio su cui si trovava l’uomo, e nel frattempo i quattro ragazzi che si trovavano sopra avevano potuto notare un dettaglio.
Fino a poco prima potevano vedere Xigbar poggiato alla balaustra del tetto, ma da pochi secondi era come sparito nel nulla… evidentemente il piano aveva funzionato ed il biondo era riuscito nel suo intento di allontanarlo ed al tempo stesso destabilizzarlo…
Per questo capirono che era il momento migliore per agire!!
“Siamo riusciti a distrarlo!!” esultò immediatamente Takao.
“Dobbiamo raggiungerlo adesso, non avremo seconde possibilità!” aggiunse Kai, che era perfettamente consapevole che non si sarebbe ripresentata un’occasione come quella.
Proprio per questo Mizuhara, rivolgendosi a colui che stava guidando la carretta, disse sorridendo “Rei, tocca a te!!”
Quest’ultimo, sorridendo molto determinato, dichiarò “Ricevuto!!”
In un attimo, premette i bottoni necessari che si trovavano sul motore, dato che era molto diverso da quelli classici e sembrava più una tastiera che un vero e proprio motore, e dette inizio alla procedura necessaria per poter raggiungere il nemico!!
Aveva appena attivato la molla che prima li aveva sollevati togliendoli dai binari per poter raggiungere l’acqua, solo che stavolta gli aveva dato una spinta maggiore rispetto a prima… in quanto sarebbero dovuti arrivare proprio sulla cima di quella struttura!
Appena ebbe concluso, ecco che il carrello minerario come programmato scattò in un attimo verso l’alto con uno slancio incredibile e diagonale che gli permise di avvicinarsi sempre di più e sempre più in alto all’edificio.
Sfortunatamente dovettero constatare immediatamente che non sarebbero mai arrivati sul tetto come sperato, il mezzo di trasporto si sarebbe schiantato contro il muro della struttura proprio a due metri di distanza dal tetto, e questo significava solamente una cosa…
Che avrebbero dovuto fare un salto per poter arrivare sulla cima nell’esatto momento in cui sarebbero stati vicini e prima dello schianto!!
Per fortuna tutti si accorsero di questo particolare, e non servirono neppure le parole per avvertire gli altri dato che grazie agli sguardi determinati di tutti compresero che non era necessario. Rimasero tutti in piedi, in attesa del momento giusto…
Che si presentò pochi secondi dopo!!
Con uno scatto quasi felino, i quattro Bladebreakers saltarono in alto quando ebbero calcolato che era il momento migliore e, nell’esatto momento in cui il loro piede toccò fortunatamente la balaustra, il carrello minerario si schiantò contro l’edificio andando in mille pezzi.
Una volta toccato essa, i quattro ragazzi si dettero lo slancio necessario per fare un piccolo salto e poter atterrare in questo modo sul tetto in piedi, certo Takao e Max dovettero ammettere di sentirsi un po’ provati alle gambe, ma tutti e quattro riuscirono a scendere quasi senza problemi.
Appena ebbe toccato suolo, anche Kon decise di lanciare il suo Beyblade, dato che era l’unico a mancare all’appello, ed in questo modo anche la sua trottola si aggiunse alle altre tre che stavano ruotando attorno al cecchino quasi a volerlo circondare.
Quest’ultimo era ancora spiazzato e non sapeva cosa dire, si era ritrovato all’improvviso circondato da quattro trottole mentre era ancora al suolo e, a pochi metri di distanza, quattro ragazzi che lo stavano squadrando quasi malamente.
Arrivò al punto che non si trattenne e domandò “Ma che diavolo sta succedendo?!”
“Ti abbiamo fregato, caro Xigbar!” rispose Takao ancora contento di essere riuscito a sorprenderlo ed a neutralizzarlo.
“Onestamente credevo sarebbe stato più difficile. Si vede che non sei abituato ai confronti diretti!” dovette ammettere nel frattempo Rei mentre osservava con sguardo molto serio colui che aveva di fronte.
“Sei neutralizzato. Ora i nostri amici sono al sicuro!” concluse il tutto Max con un sorriso soddisfatto sulle labbra.
Inizialmente il nero non comprese che cosa stessero dicendo con quelle parole… almeno fino a quando il biondo non ebbe pronunciato quella frase, solo allora divenne tutto più chiaro e l’uomo capì cosa stesse accadendo!!
Proprio per questo, digrignando i denti dalla rabbia mentre era ancora a terra seduto con la schiena alzata, affermò “Maledetti, mi avete attaccato perché sapevate che vi avrei sparato contro appena il treno si sarebbe fatto vedere...”
“Mi sembrava ovvio. Rappresentavi un serio pericolo per la nostra coalizione… ma ora che sei stato neutralizzato e le tue armi sono fuori gioco, non dobbiamo fare altro che rimanere qui a trattenerti con i nostri Beyblade!”
A parlare era stato Kai, che stava osservando con sguardo glaciale il cecchino mentre aveva entrambe le braccia incrociate. In realtà aveva parlato per sé, ma bene o male tutti concordarono con quanto aveva appena detto.
Erano convinti che la loro missione fosse conclusa e che i loro compagni sarebbero arrivati senza alcun problema, proprio per questo l’unica cosa che gli rimaneva da fare per il resto della battaglia era badare alla guardia…
Peccato che avevano sbagliato i loro calcoli!!
Xigbar, dopo un iniziale rabbia, finì per fare un sorrisetto perfido con la bocca aperta, come se fosse molto divertito dalla situazione… e soprattutto dall’ingenuità di quei giovani che credevano che fosse già fuori gioco!
“Ahahahahahahahahahahahah!” scoppiò addirittura a ridere tanto era divertito.
Quel suo gesto finì per innervosire i presenti, al punto che Kinomiya, distendendo il braccio destro davanti al volto in modo che il suo Beyblade si avvicinasse all’uomo mentre continuava a ruotargli attorno, gli domandò il motivo.
“Ed adesso perché stai ridendo, carogna?!”
Di tutta risposta il cecchino, rimanendo seduto al suolo, incrociò le gambe poggiando entrambe le mani sui rispettivi gomiti ed iniziò ad osservarli con il suo unico occhio buono e mantenendo il suo sorriso a trentadue denti molto divertito.
“Rido perché siete davvero convinti di avermi neutralizzato mettendo fuori gioco le mie armi. Siete davvero convinti che il mio repertorio si limiti solo a quei due Tiratori Scelti? Oh no, ho altre armi di cui dispongo proprio in questo momento, e quattro mocciosi con delle trottole non saranno sufficienti a trattenermi!!”
Le sue parole furono molto enigmatiche, al punto che i Bladebreakers, pur non credendogli dato che palesemente non disponeva di nessun’altra arma da fuoco con sé, decisero lo stesso di rimanere in allerta per evitare che giocasse brutti scherzi.
Il piano era andato a buon fine ed avevano messo fuori causa Xigbar prima che i loro compagni arrivassero a destinazione, l’unica cosa che dovevano fare era tenerlo buono fino alla fine del conflitto per evitare che da lì uccidesse con la sua mira i loro amici…
Però quella risata e quelle frasi non sembravano di buon auspicio, dovevano mantenere la guardia alta, in un conflitto diretto avrebbero perso alla grande dato che disponevano solo delle trottole, e di conseguenza qualunque cosa fosse accaduta non avrebbero dovuto permettergli di tirare fuori qualsiasi altro fucile…
Altrimenti per loro sarebbe stata la fine!!

Naturalmente quanto stava accadendo non era passato inosservato.
Gli agenti che si trovavano oltre le mura che delimitavano la piazza del Palazzo Presidenziale, e che stavano tenendo d’occhio la galleria pur essendo a svariati chilometri di distanza, avevano visto qualcosa sbucare fuori dal tunnel ed andare alla loro destra…
E prima ancora che potessero accorgersene qualcuno era saltato da esso fino all’edificio sopra cui si trovava il cecchino, e la cosa strana era che non era partito nessun colpo. Forse era successo qualcosa alla loro guardia…
“Hai visto cosa è successo?” domandò una donna rivolta a colui che era alla sua destra.
Quest’ultimo rispose “Sì, pare che ci abbiano anticipato ed abbiano attaccato Xigbar...”
Non sapendo quindi come potevano agire, colei che aveva posto prima la domanda decise di rivolgersi alla sua superiore, che si trovava proprio alle sue spalle insieme ai due Potenziati del Concilio.
“Comandante Mirajane, come agiamo?” domandò difatti parlando alla ragazza.
Quest’ultima aveva le braccia incrociate e stava osservando tutta la scena mentre alla sua sinistra c’era Alice, che aveva un sorrisino compiaciuto sul volto, ed alla sua destra Jack, che non si schiodava dalla posizione cui era da quando era arrivato fin lì.
Dopo averci pensato per qualche secondo, la bianca rispose alla sua sottoposta dicendo semplicemente “… Credo che per queste eventualità non previste dobbiamo rivolgerci al Gran Maestro!”
E, senza perdere tempo, tirò fuori quello che sembrava essere un cellulare color bianco, proprio come i suoi capelli, e digitò il numero specifico, ossia quello del telefono fisso dell’ufficio del Presidente. Lo possedeva perché il leader aveva “obbligato” tutti a memorizzarlo per sfruttarlo quando avrebbero preso possesso dell’edificio qualora ci fossero problemi.
Fortunatamente squillò solo per un paio di secondi, dato che dall’altra parte rispose immediatamente Xehanort, anche se con la voce camuffata come al solito “Che cosa succede?”
Strauss illustrò subito la situazione “Gran Maestro, gli scocciatori sono arrivati prima del previsto. Sembra che alcuni di loro abbiano anticipato gli altri ed abbiano preso in ostaggio Xigbar, come agiamo adesso? Non abbiamo più il nostro cecchino...”
Stranamente però, dall’altra parte non solo non calò il silenzio dovuto alla notizia inaspettata, ma addirittura l’interlocutore mostrò subito come dovevano agire “Non c’è pericolo. Lascia che se ne occupi Xigbar stesso della questione, tu pensa piuttosto a rientrare in piazza insieme ai due Potenziati e ad attendere istruzioni!”
“Ricevuto, Gran Maestro!” con queste uniche parole, Mirajane chiuse subito la chiamata.
Dopodiché, rimettendosi il cellulare in tasca, fece segno ai due ragazzi che erano ai suoi lati di seguirla fino all’interno delle mura, in prossimità di conseguenza del Palazzo Presidenziale, ed iniziò subito ad avviarsi dopo essersi voltata alle sue spalle.
I due giovani la seguirono immediatamente, anche se il loro atteggiamento non cambiò e, mentre la ragazza sembrava divertita, il ragazzo pareva più preoccupato e depresso e non sembrava molto desideroso di seguire gli ordini…

Come era stata presa invece la notizia nell’ufficio del Presidente?
Esattamente come pareva, Xehanort non era preoccupato minimamente di quanto appena sentito, e la stessa cosa la si poteva dire per gli altri membri del Concilio, dato che alcuni sorridevano malignamente ed altri rimanevano indifferenti.
Ezio continuava ad essere depresso per le ultime scoperte e la situazione che si era creata, mentre Goku sembrava parecchio perplesso. Sbagliava oppure la voce che aveva sentito era quella di Mirajane, la barista del Crown Brothel?
Quindi anche lei era coinvolta in quel complotto? Dannazione, e lui che si fidava di lei…
Però il pensiero sulla ragazza svanì quasi subito quando seppe che qualcuno aveva già attaccato Xigbar all’esterno del palazzo, chi poteva essere così sconsiderato da tentare una mossa così audace? Avrebbe tanto voluto saperlo in quel momento…
Tuttavia i minuti erano passati rapidamente e, ormai, ne mancavano solamente sei a quando il treno sarebbe arrivato a destinazione… o meglio sarebbe dovuto, dato che la maggior parte lì era sicura che non sarebbe mai giunto fino a lì!!
Difatti, accorgendosi di quanto mancava, Giovanni si rivolse al suo superiore avvertendolo “Gran Maestro, ci siamo...”
Lui allora, senza togliersi il modificatore vocale dato che avrebbe dovuto dare ulteriori ordini di lì a poco, finì per fare un sorrisetto maligno al solo pensiero di quello che stava per commettere. Poveri sciocchi, non avevano idea di cosa sarebbe successo…
Però, prima di agire, ci tenne a rivolgersi al Presidente ancora una volta e, voltando la sedia girevole alla sua sinistra in modo da poter volgere la sua faccia verso il nero mostrandogli il suo perfido sorriso, pronunciò poche e semplici parole.
“Ora osserva attentamente… come le ultime speranze di questa Comunità si sbricioleranno come macigni schiacciati da una pressa!!”
Dopodiché, voltandosi verso la scrivania, premette il pulsante del telefono fisso in modo da rivolgersi all’uomo che si trovava di guardia alla reception affinché tutto procedesse come da programma, ed appena ebbe risposto non lo lasciò neppure parlare.
“Agente… accendi le bombe!!”
“Sì, Gran Maestro!!”
Pochissime parole, che però fecero capire perfettamente al Presidente cosa stava per succedere, anche perché aveva sentito tutto il piano essendo stato lì tutto il tempo come prigioniero, e per questo non poté fare a meno di disperarsi!!
“NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!” fu il grido che Son lanciò con tutta la forza che aveva in corpo.
Sapeva bene che non poteva raggiungere nessuno perché era intrappolato lì, ma fu per lo più liberatorio, a voler gettare fuori la disperazione che aveva accumulato in corpo per tutto quel tempo, nella speranza che accadesse qualche miracolo e non andasse tutto secondo i piani di quel folle…
Purtroppo però non andò come aveva sperato, e colui che si trovava alla reception premette il bottone del telecomando che gli era stato assegnato…
Ed a quel punto le bombe poste dentro il tunnel saltarono in aria!!

Fu questione di pochi attimi, e l’intera galleria venne circondata dalle fiamme per chilometri e chilometri dall’ingresso fino alla parte più interna.
Fortunatamente per il Concilio le cariche erano state piazzate in modo che le fiamme circondassero unicamente l’interno del tunnel senza mai arrivare all’esterno, e difatti chi era oltre le mura ed esterno alla piazza poté vedere solo il fuoco che divampava da distanza di sicurezza.
Non furono gli unici a notare la tremenda esplosione, anche i Bladebreakers furono distratti da quanto stava accadendo e, voltandosi alle loro spalle per guardare cosa stesse accadendo, rimasero pietrificati a quella vista!
Oh mamma mia, le fiamme erano parecchio alte, e da lì riuscivano a vedere il fuoco che usciva solo lievemente dal tunnel, ma erano talmente intense che potevano immaginare ci fosse l’inferno dentro alla galleria in quel momento.
“Ma cos...” disse debolmente Max senza parole.
“Hanno fatto esplodere… il tunnel...” dichiarò pure Rei, anche lui parecchio scosso da quanto stava vedendo.
Kai intuì che cosa avevano fatto e, stringendo i pugni e digrignando i denti dalla rabbia, esclamò “Maledetti, Lorenzo aveva ragione. Ci stavano aspettando...”
Takao invece non si trattenne e, preoccupato a morte, finì per urlare a squarciagola “RAGAZZI!!!” terrorizzato a morte dall’eventualità che fossero stati tutti coinvolti in quella tremenda esplosione.
Tuttavia in quel momento sembravano starsi dimenticando di una cosa… ossia che avrebbero dovuto tenere d’occhio Xigbar!!
Quest’ultimo difatti conosceva già il piano, e sapeva che avrebbero fatto esplodere delle bombe pochi minuti prima che il treno arrivasse, e proprio per questo stava attendendo quell’attimo con trepidazione…
In modo da poter agire immediatamente!!
Inizialmente fece un sorriso maligno nel vedere che i quattro ragazzi gli stavano dando le spalle, dopodiché senza perdere tempo fece uno scatto fulmineo e, approfittando del fatto che i Bladebreakers non avessero sotto controllo le loro armi, le scagliò via in un attimo!!
Nonostante fossero di metallo e stessero girando ad una velocità allucinante, il cecchino non si spaventò e, poggiando la mano destra a terra, roteò a 360° gradi distendendo le gambe in avanti e, in questo modo, colpì le trottole scagliandole contro la balaustra che circondava l’edificio.
In teoria avrebbe dovuto farsi parecchio male impattando contro i Beyblade che roteavano a quella velocità, eppure le sue gambe non risentirono del dolore neanche per un momento, anzi sembrò quasi che gli oggetti stessi avessero impattato contro un “muro troppo duro per loro”…
Naturalmente le quattro armi che si schiantarono contro il bordo del tetto finirono per attirare l’attenzione dei ragazzi, che si girarono immediatamente alle loro spalle temendo il peggio… cosa che sfortunatamente per loro sembrava essersi realizzata.
Difatti ora la guardia era in piedi davanti a loro, a pochi metri di distanza con le braccia distese per il lungo ed un perfido sorriso sul volto, mentre le loro trottole, anche se non si erano ancora fermate, erano parecchio distanti da lui.
A quel punto tutti e quattro non poterono fare a meno di digrignare i denti dalla rabbia “Dannazione, ha approfittato della nostra distrazione...” disse Mizuhara preoccupato.
“Ed ora cosa facciamo?” domandò invece Kon.
In effetti nessuno lì ora sapeva cosa fare, non avevano previsto l’esplosione e di conseguenza che avrebbero dovuto distogliere tutti e quattro lo sguardo dall’agente, quindi il loro piano si era già frantumato dopo pochi minuti dal suo inizio...
Kinomiya, a quel punto, dovette dare un ordine ai suoi compagni in quanto Capitano della squadra “Richiamiamo i nostri Beyblade fino a noi, è la cosa migliore da fare al momento!”
Gli altri tre seppero che sfortunatamente non potevano fare altro e, proprio per questo, seguirono il suo suggerimento, sfruttando il dispositivo che avevano impiantato nel braccio destro per richiamare le loro trottole, che si posizionarono a pochi centimetri dal loro proprietario continuando a roteare.
In tutto questo, Xigbar sembrava parecchio divertito dalla facilità con cui si era liberato dalla morsa di quei quattro ragazzini. Evidentemente credevano di poter sopportare una battaglia di tale proporzione… ma non sapevano quanto si sbagliavano!
“Avete sottovalutato troppo la vostra condizione, mocciosi. Pensate davvero che mi sarei potuto far fregare da quattro bambocci come voi? Poveri illusi, ho solo finto di essere vostro prigioniero dopo lo shock iniziale per arrivare a questo punto… quello in cui avete perso le speranze all’apice della vostra condizione di vittoria!!”
Ma non aveva ancora finito, dato che poi allargò sia le braccia che le gambe ed aggiunse allargando il sorriso perfido che aveva sul volto “Ed ora vi mostrerò che cosa significa impicciarsi degli affari degli adulti. Rimpiangerete il giorno in cui ci avete messo i bastoni tra le ruote!!”
I Bladebreakers a quel punto se la videro molto male, sembravano inchiodati e, anche se l’avversario non possedeva nessuna arma integra, sembrava comunque sicuro di poterli battere con una facilità disarmante.
I ragazzi continuavano a stringere i pugni ed a digrignare i denti, che cosa potevano fare?

L’esplosione intanto non si era assestata per tutta la durata del loro dialogo, anzi si poteva dire che stava proseguendo in quel momento, provocando anche un leggero terremoto nella zona che fece traballare tutta la roccia circostante.
Ciò era dovuto al fatto che le pareti erano tutte connesse tra di loro, e ciò che succedeva ad un lato si ripercuoteva su tutto il resto. Fortunatamente però non era niente che non potevano gestire, dato che erano stati molto attenti a piazzare le cariche.
Proprio per questo tutti gli agenti potevano osservare il fuoco stando sicuri che anche il piccolo terremoto che si stava scatenando non avrebbe avuto ripercussioni su di loro… e a causa di ciò stavano tutti sorridendo malignamente.
“Sistemati!” “È stato davvero un gioco da ragazzi!” “Pensavo fosse più difficile!” furono le uscite che ebbero la maggior parte degli uomini e delle donne.
Tutti erano convinti che la battaglia fosse finita prima ancora di cominciare, e che Xigbar si sarebbe occupato senza problemi degli intrusi che li avevano raggiunti. In pratica avevano già vinto prima ancora di scendere in campo!
Non solo gli agenti comuni ne erano sicuri, anche alcuni dei pezzi grossi parevano certi della vittoria dato che Hans, da dentro la piazza e quindi all’interno delle mura, stava sorridendo malignamente con le mani dietro la schiena.
“Un gioco da ragazzi!” esclamò immediatamente.
Anche Alice sembrava convinta che fosse già tutto finito, proprio per questo rideva sadicamente, al contrario Itachi e Mirajane, che erano molto vicini al Capitano ed alla nera, mantenevano un’aria pressoché indifferente.
Jack invece, che non era molto lontano dai quattro, continuava ad essere depresso, anche se sfortunatamente non si riusciva a capire che cosa gli stesse frullando per la testa e come mai era così da quando Raichi l’aveva liberato.
Anche nell’ufficio del Presidente l’esplosione non era passata inosservata grazie al muro a finestra, e proprio per questo quasi tutti i membri del Concilio dei Sette stavano sorridendo soddisfatti di quanto accaduto.
“Questa è la fine della strenua resistenza della Comunità!” asserì Al Mualim.
“Adesso non avremo più ostacoli. Fufufufufufufufu!” aggiunse Doflamingo.
Teschio Rosso, Freezer e Giovanni, pur continuando a sorridere, non dissero una parola. L’unico che rimase indifferente fu Madara, forse perché avrebbe sperato in uno scontro diretto prima di mettere la parola fine…
Finalmente anche Auditore si destò dalla sua semi depressione per accorgersi dell’orribile spettacolo che poteva intravedere da lì, e non poté fare a meno di rimanere scioccato spalancando la bocca e strabuzzando gli occhi.
Goku era nelle sue stesse condizioni. Il timore più grande che aveva avuto purtroppo si era realizzato, e da lì non aveva potuto fare nulla per impedire la morte di decine se non centinaia di cittadini della Comunità.
*… No… ragazzi...* pensò Son non riuscendo ad esprimere il proprio pensiero tramite le parole.
Infine Xehanort, che si era voltato verso l’enorme finestra per osservare lo “spettacolo”, non poté fare a meno di sorridere soddisfatto. In un colpo aveva messo fine all’unica cosa che non aveva previsto nei suoi piani.
Sicuramente avrebbe indagato approfonditamente su come erano venuti a conoscenza dei suoi progetti prima di trasferirsi in Superficie, ma almeno momentaneamente poteva considerare la situazione risolta nel migliore dei modi!
… O forse no?
Le fiamme avevano continuato a divampare per un minuto abbondante, cosa che fece credere a tutti che il piano fosse andato a buon fine… quando improvvisamente successe qualcosa di strano!
Il fuoco venne spostato all’improvviso sempre più verso l’interno dell’area del Palazzo Presidenziale, fino a quando a contatto con l’acqua si spense all’improvviso, l’esplosione provocata si placò in un attimo sotto gli occhi dei presenti che erano fuori dalle mura, e l’unica cosa che rimase ben visibile fu il fumo nero provocato dal divagamento delle fiamme.
Naturalmente anche il piccolo terremoto che aveva investito la zona si placò all’istante e, sotto gli occhi di tutti i presenti, si manifestò una tranquillità quasi disarmante. Apparentemente poteva sembrare che semplicemente il fuoco avesse fatto il suo lavoro e si fosse spento…
Ma in verità lo spegnimento era avvenuto in un attimo appena era entrato a contatto con l’acqua ed in circostanze sospette, come se fosse stato qualcosa ad arrestarlo di colpo!!
Tuttavia i presenti non ebbero neppure il tempo di domandarsi che cosa stava accadendo… che all’improvviso dal fumo nero fuoriuscì qualcosa di molto veloce che, poggiandosi sull’acqua che era intorno alla zona, iniziò a ghiacciarla!
Ciò che era uscito dal nuvolone nero era una specie di colonna di ghiaccio molto piccola che, partita orizzontalmente, era poi scesa verso la zona acquatica, iniziando un procedimento che a poco a poco ghiacciò tutta l’acqua che c’era intorno…
Eliminando in questo modo ogni impedimento che non permetteva agli esseri umani di muoversi liberamente nella zona a causa dell’oceano che li circondava!!
Gli agenti del Concilio che erano fuori dalle mura osservarono tutto impotenti, non sapendo che cosa fare l’unica cosa che riuscirono a compiere fu di rimanere perplessi mentre guardavano l’acqua congelarsi tutta attorno alla zona del Palazzo Presidenziale.
“M-Ma cosa...” biascicò uno dei presenti scioccato.
Una donna asserì invece con tono molto flebile “Cosa diavolo è successo?!”
“S-Sembra quasi che...” un’altra donna provò a supporre quanto fosse appena accaduto, anche se le parole non le uscirono dalla bocca.
Infine uno degli uomini, non riuscendo a trattenersi, esplose letteralmente gridando al cielo “QUALCOSA HA CONGELATO L’ACQUA INTORNO A NOI!!!”
Inutile dire che aveva urlato talmente forte che la sua voce era arrivata anche all’interno delle mura, dove si trovavano gli agenti di grado superiore e che avevano avuto modo così di udire come mai tutto si era arenato all’improvviso.
“Congelato?! Ma che diavolo significa?!” si domandò Hans immediatamente.
“Non è possibile, come è potuto accadere?!” si chiese pure Mirajane, rimasta spiazzata pure lei.
Alice, nonostante tutto, sembrava addirittura divertita, dato che allargando le braccia scoppiò a ridere a crepapelle ed esclamò “Ahahahahahahahahahah. Questa sì che è una bella svolta degli eventi. Ahahahahahahahahah!”
Itachi rimase indifferente come suo solito, mentre Jack… beh lui, nonostante le apparenze, appena ebbe udito che qualcosa aveva congelato l’acqua attorno al Palazzo Presidenziale scattò di colpo come se si fosse appena destato!!
Non solo, strabuzzò gli occhi come se avesse un fantasma davanti e, quasi tremando, pensò *G-Ghiaccio? Non sarà...*
Pure a Xigbar l’avvenimento non era sfuggito, al punto tale che abbastanza seccato affermò “Che significa questo? C’è per caso il vostro zampino, mocciosi?!” sembrava convinto che fossero stati i Bladebreakers ad agire in quella maniera…
Ma i ragazzi, che si erano voltati verso l’entrata del tunnel appena il fuoco si era spento all’improvviso, dovettero ammettere che non c’entravano nulla “N-No, noi non abbiamo fatto niente...” biascicò difatti Max abbastanza perplesso.
Gli altri tre non ebbero neppure la forza di parlare, là in mezzo dovevano esserci i loro compagni, ma se fossero stati investiti dal fuoco non sarebbero dovuti sopravvivere… eppure quelli sembravano essere i poteri di Elsa, non c’erano dubbi…
Il Concilio dei Sette, dalla cima del Palazzo Presidenziale, stava osservando tutto da dentro l’ufficio del Presidente attraverso il muro a finestra, e molti rimasero parecchio perplessi da quanto era appena accaduto davanti ai loro occhi.
“Che cosa significa questo?!” domandò difatti Giovanni.
Doflamingo invece, perdendo improvvisamente il sorriso, chiese “Del ghiaccio… come è possibile questo?!”
Gli altri sembravano aver intuito cosa fosse accaduto, e proprio per questo rimasero in silenzio osservando tutto con sguardo parecchio severo. Giusto a Schmidt scappò un pensiero rapido che era involontariamente condiviso da chi non stava parlando *Elsa...*
Goku ed Ezio da dove si trovavano, poggiati al muro dall’altra parte rispetto alla finestra, non avevano potuto vedere nulla, però avevano sentito il grido dell’uomo che si trovava in piazza, e subito si domandarono cosa stesse accadendo.
Infine Xehanort, nonostante le apparenze, era parecchio tranquillo e, con un’aria molto fredda e distaccata, continuava a tenere lo sguardo fisso verso l’ingresso del tunnel, come se si aspettasse che qualcosa sbucasse fuori da lì da un momento all’altro…
E fece bene, perché improvvisamente delle ombre cominciarono a manifestarsi all’interno della cortina di fumo, inizialmente erano solamente due, ma poi il numero aumentò a cinque, sette, dieci, quindici, venti, trenta, quaranta, cinquanta ed infine ne apparvero sessantuno in totale.
Lentamente si avvicinarono verso l’ingresso al Palazzo Presidenziale superando così l’entrata del tunnel, il tutto mentre una voce fin troppo familiare stava parlando “Ce l’aspettavamo che usaste un trucco del genere, ma in fondo non dovrei stupirmene visto che ci avete ingannato per tutto questo tempo...”
Finalmente, dopo aver avanzato ancora per circa dieci passi, il fumo si diradò ed a quel punto coloro che erano all’esterno delle mura ed il Concilio dei Sette, sempre al sicuro in cima al palazzo, poterono vedere di chi si trattava…
E sfortunatamente per loro erano tutti i loro nemici, che erano arrivati integri fin da loro senza subire neppure un danno dalla loro trappola esplosiva!!
Davanti a tutti c’era Lorenzo, dietro di lui c’erano Danilo, Naruto, Nami e Winry, e subito dietro tutti gli altri, ossia Cana, Lelouch, Medaka, Altair, Capitan America, Elsa, Kenshiro, Zoro, Armstrong, Gai, Rock Lee, Teresa, Claire, Mikasa, Eren, Shinichi, Heiji, Ran, Kazuha, Kallen, Erza, Mustang, Hawkeye, Seiya e Trunks, ed infine a chiudere la fila c’erano i trenta volontari trovati dai due Maestri della Scuola di Hokuto!!
Stavano tutti bene, e mentre alcuni avevano un sorrisetto come se fossero contenti di quello che stava per accadere, tutti gli altri erano parecchio seri, ben consapevoli di cosa stava per scatenarsi e pronti di conseguenza a menare le mani. L’unico che mancava all’appello era Franky, ma se era assente forse c’era un motivo...
Coloro che si trovavano all’esterno della piazza oltre le mura rimasero a dir poco di sasso nel vedere che la loro trappola non aveva funzionato e stavano tutti bene, ed anche in cima al Palazzo Presidenziale Doflamingo e Giovanni manifestarono stupore.
Gli altri non sembrarono mostrare grossa sorpresa a quanto stava accadendo, neppure il Gran Maestro che sotto un certo punto di vista se l’aspettava. Aveva capito che quel Lorenzo era un buon tattico, e quindi la loro battaglia sarebbe stata anche di strategia, non solo di forza bruta…
E la vera guerra cominciò solo allora, quando il Grim maggiore annunciò a gran voce per farsi sentire da tutti in piazza “Sarò franco e diretto. Liberate subito il Presidente ed abbandonate il Palazzo Presidenziale, altrimenti… subirete l’ira della Superficie e di coloro che avete tradito!!”
Ormai si era arrivati al punto di non ritorno, il mega combattimento stava per cominciare… chi avrebbe trionfato alla fine?

Dopo aver gettato la maschera di fronte al Presidente ed aver rivelato le vere intenzioni del Concilio, Xehanort ha predisposto una trappola per il gruppo di Lorenzo e Danilo e, nonostante i Bladebreakers per un momento fossero riusciti a neutralizzare Xigbar, ha fatto esplodere la galleria travolgendo tutto quanto… o almeno era quello che credeva! Il gruppo capitanato dai Grim è sopravvissuto, ed è più pronto che mai a battersi contro gli Illuminati, chi uscirà vincitore da questo imminente scontro sanguinario?


Vi è piaciuto questo quarantaquattresimo Capitolo?
Possiamo dire che questo chap è stato letteralmente spaccato a metà, dato che la prima parte ha svelato qual è l’obiettivo finale di Xehanort e la seconda invece ha dato inizio ai combattimenti che si susseguiranno nei prossimi Capitoli :).
In questo chap inoltre non è stato introdotto nessun nuovo personaggio e nessuna nuova opera, di conseguenza la lista rimane invariata ad eccezione dei pg che sono stati introdotti nel primo Capitolo della fic prequel e che sono stati aggiunti anche qui sotto:

1) Mondo Reale:
- Lorenzo Ferraro (21 Anni);
- Danilo Ferraro (16 Anni);
- Jaqueline Fontaine (19 Anni, Deceduta);
- Boyce Lee (21 Anni, Deceduto);
- Leopold Jackson (47 Anni, Deceduto).

2) Dragon Ball:
- Bulma Brief (46 Anni, Deceduta);
- Dr. Raichi (70 Anni);
- Bra (6 Anni);
- Trunks (19 Anni);
- Vegeta (42 Anni, Deceduto);
- Freezer (?? Anni);
- Son Goku (45 Anni).

3) Fullmetal Alchemist:
- Winry Rockbell (16 Anni);
- Maes Hughes (39 Anni);
- Envy (30 Anni);
- Alex Louise Armstrong (40 Anni);
- Roy Mustang (35 Anni);
- Riza Hawkeye (33 Anni).

4) Naruto:
- Naruto Uzumaki (20 Anni);
- Kushina Uzumaki (44 Anni, Deceduta);
- Maito Gai (50 Anni);
- Rock Lee (22 Anni);
- Hinata Hyuga (20 Anni);
- Madara Uchiha (40 Anni);
- Itachi Uchiha (24 Anni).

5) Kingdom Hearts:
- Xigbar (47 Anni);
- Xehanort (41 Anni);
- Marluxia (40 Anni);
- Ansem (50 Anni, Deceduto)
6) One Piece:
- Nami (21 Anni);
- Franky (48 Anni);
- Roronoa Zoro (39 Anni);
- Donquijote Doflamingo (49 Anni).

7) Frozen – il Regno di Ghiaccio:
- Hans (29 Anni);
- Anna (17 Anni);
- Elsa (19 Anni).

8) Code Geass:
- Kallen Kozuki (19 Anni);
- Lelouch Lamperouge (19 Anni);
- Charlez Lamperouge (68 Anni, Deceduto);
- Nunnally Lamperouge (16 Anni),

9) Pokémon:
- Agatha (68 Anni);
- Giovanni (45 Anni);
- Madame Boss (50 Anni, Deceduta).

10) Universo Marvel:
- Steve Rogers / Capitan America (25 Anni);
- Johan Schmidt / Teschio Rosso (32 Anni).

11) Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco:
- Shun di Andromeda (26 Anni)-;
- Seiya di Pegasus (26 Anni);
- Shiryu il Dragone (26 Anni);
- Saori Kido (28 Anni).

12) Fairy Tail:
- Lucy Heartfilia (17 Anni);
- Natsu Dragneel (17 Anni);
- Mirajane Strauss (30 Anni);
- Cana Alberona (24 Anni);
- Elfman Strauss (?? Anni, Solo Nominato, Deceduto);
- Erza Scarlett (21 Anni).

13) Beyblade:
- Takao Kinomiya (13 Anni);
- Kai Hiwatari (13 Anni);
- Rei Kon (13 Anni);
- Max Mizuhara (13 Anni);
- Professor Kappa (13 Anni);
- Hilary Tachibana (13 Anni).

14) Medaka Box:
- Medaka Kurokami (18 Anni).

15) Highschool DxD:
- Issei Hyoudou (16 Anni).

16) Assassin’s Creed:
- Al Mualim (63 Anni);
- Altaïr Ibn-La'Ahad (32 Anni);
- Ezio Auditore (42 Anni).

17) Yu-Gi-Oh:
- Marik Ishtar (34 Anni);
- Yugi Muto (17 Anni);
- Ryou Bakura (36 Anni).

18) Claymore:
- Teresa (38 Anni);
- Claire (31 Anni).

19) Attacco dei Giganti:
- Eren Jaeger (14 Anni);
- Mikasa Ackermann (15 Anni).

20) Hokuto no Ken:
- Kenshiro (40 Anni);
- Raoul (41 Anni).

21) Kodocha:
- Rossana Smith (14 Anni);
- Heric Akito (15 Anni).

22) Black Butler:
- Sebastian Michaelis (56 Anni).

23) Shingeki no Bahamut:
- Favaro Leone (45 Anni);
- Nina Drango (16 Anni).

24) Detective Conan:
- Shinichi Kudo (20 Anni);
- Heiji Hattori (20 Anni);
- Ran Mouri (20 Anni);
- Kazuha Toyama (20 Anni).

25) Pandora Hearts:
- Alice (15 Anni).

26) Le Cinque Leggende:
- Jack Frost (22 Anni).

27) Bleach:
- Ichigo Kurosaki (45 Anni, Deceduto).

28) Gravity Falls:
- Stan Pines (80 Anni, Deceduto).

Questa lista sarà perennemente aggiornata in base ai personaggi che sbucheranno fuori anche nell’altra fic, e la stessa cosa vale anche per la fic prequel ovviamente, di conseguenza se vedete qualcuno di nuovo oppure addirittura un’età è perché quel pg è apparso nell’ultimo chap dell’altra fic ;).
Riguardo il Capitolo pubblicato oggi, come avete potuto vedere era pienissimo dato che ha mostrato un’indiretta confessione di Danilo nei confronti di Winry, la rivelazione del piano finale di Xehanort ed anche l’inizio della battaglia finale!!
Difatti, anche se la maggior parte dell’azione del Capitolo è stata dedicata all’esplosione, un incontro è ufficialmente cominciato, ossia quello tra i Bladebreakers e Xigbar, dove quest’ultimo sembra aver ripreso in mano la situazione dopo un iniziale difficoltà :).
Inoltre, come forse avrete già notato, per il post piano di Xehanort mi sono un po’ ispirato al Thanos che abbiamo visto in Infinity War, questo perché per questo Xehanort il comando è solo un mezzo per raggiungere lo scopo e, quando l’avrà raggiunto, non avrà più motivo per governare il Concilio dei Sette, così ho deciso di ispirarmi alla “fine” fatta da Thanos per far avere una “conclusione” simile anche a Xehanort :).
Per il resto… eheheheheheheheh da adesso in poi si fa sul serio e le mazzate sono ufficialmente cominciate. Aspettatevi davvero tanti Capitoli dedicati solo ai combattimenti, con anche rivelazioni e chiusure di sottotrame ovviamente, ma per lo più mazzate u.u XD ;).
Prima però si tornerà alla fic prequel, dato che tra due settimane, per la precisione il 22 Gennaio, uscirà il secondo Capitolo della storia Flashback di The Community, e di conseguenza dopo altre due settimane uscirà il Capitolo 45 della fic principale ;).
Credo di aver detto tutto quanto, di conseguenza vi ringrazio ancora tantissimo tutti quanti nessuno escluso per il sostegno che continuate a dare a me ed alle mie fic, e ci risentiamo martedì 05 Febbraio per il nuovo Capitolo della Fan Fiction Principale dove cominceranno le botte vere e proprie!!! :)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2