I figli della Dea
di mioneperdraco

26/02/20, ore 15:46

Ho scoperto questa storia giusto oggi e me sono già innamorata, i 7 sono proprio cattivelli e Yoongi con la madre, wow sono curiosa di vedere come di svilupperà la storia. Spero in un futuro aggiornamento😂

19/08/19, ore 11:47

Ciao! Innanzi tutto, ti chiedo scusa per essere scomparsa, ma ho preso una pausa da efp, sto recuperando tutto insieme e finalmente ho letto anche i tuoi aggiornamenti🥰 La storia mi é mancata tantissimo, come anche i suoi personaggi assolutamente terrificanti: piú vado avanti e piú resto colpita dalla tua capacitá nel creare caratteri cosí intriganti e malati! Namjoon é raccapricciante, a tratti quasi delirante, Hoseok odia le donne e ora sono curiosissima di sapere cosa gli sia successo, mentre Yoongi... lui mi sembra un personaggio molto malinconico (sempre pazzo, per caritá), qualcosa deve averlo distrutto per bene... e se Hobi avesse voluto uccidere tutte le figlie ma non ci fosse riuscito con le protagoniste? Non ne ho idea, ma so già che tirerai fuori qualcosa che non mi aspetto e so anche che sará inquietante (in senso buono😂). Cercheró di arrivare in tempo per il prossimo capitolo e nel frattempo ti faccio ancora i complimenti per questo^-^

11/07/19, ore 11:04

Buongiorno tesoro! ❤

Questa volta sono stata più veloce del solito vero? Vero?
Sono una brava bambina, lo so. U.U

E anche tu sei stata davvero velocissima!
Nell'angolo autrice chiedi scusa per il ritardo, ma non devi!
Per scrivere una storia di questo tipo, contenente certi temi e formata da capitoli così lunghi, ci vuole sicuramente molto tempo... ed è giusto che tu ti prenda tutto il tempo che ti serve.
E comunque per me sei stata molto veloce, quindi davvero non devi scusarti se pensi di aver aggiornato in ritardo, ognuno fuori da wattpad ha la sua vita, i suoi impegni, e purtroppo anche i suoi problemi.

Passiamo alla recensione! 🧐

Povera Hae Won.
Cavolo.
Namjoon è davvero un mostro... in realtà immaginavo una scena simile devo essere sincera, alla fine nello scorso capitolo lo avevi accennato, ma sei stata così brava a descrivere la brutalità, cattiveria e crudeltà di quella tortura, che sono comunque rimasta scioccata e allo stesso tempo tanto dispiaciuta per quella povera ragazza.

Taehyung ha questo strano senso di possessione nei confronti di Hae Won, quindi speravo tanto che ad un certo punto si mettesse in mezzo, interrompendo quella terribile tortura...
Forse sono troppo romantica e mi illudo facilmente, perché alla fine Taehyung non ha alzato un dito.
Certo ha alzato la voce, ma avrei preferito avesse fatto qualcosa in più. 😕

Piccola parentesi: sono troppo curiosa di Jimin e Hyun Ae.
Lui è uscito portandosela da qualche parte, e non nego che vorrei tanto scoprire nel prossimo capitolo cosa abbiano combinato, mentre Namjoon torturava Hae Won.🙈

Mi ha incuriosito molto anche il discorso tra Hoseok e quella donna che ha cresciuto i principi come se fossero loro figli.
Hoseok ha quest'odio smisurato nei confronti delle donne, (altro punto che mi incuriosisce molto) ma il rapporto che ha con questa signora che si è presa cura di loro, allattandoli anche perché la vera madre si rifiutava, non so... ha catturato il mio interesse.
Dovrebbe odiare anche lei, no?
E perché odia il genere femminile in questo modo?
Ha a che fare con Nalì?
O con la donna che ha messo incinta in passato, e da cui ha avuto due bambine?
C'è tutto questo mistero che aleggia intorno a Hoseok, che ha fatto nascere dentro la mia testa tante domande.
Ma scommetto che alla fine, ogni principe ha i suoi segreti. ;)

Tornando un attimo a Hae Won... perché Namjoon è così tanto turbato quando lei prima di svenire pronuncia la parola "madre"??

AAAHHH QUANTE DOMANDE!
Questa è una di quelle storie che porta il lettore a crearsi tante, ma tante di quelle teorie da perderci la testa ahaha 🤣
Questo significa mia carissima autrice, che sta svolgendo un ottimo lavoro con questa sua piccola opera d'arte. U.U 💜

Arriviamo a Yoongi.
OH SÌ.
Allora, fammi dire che io da perfetta tonta non avevo minimamente immaginato che il misterioso uomo dello scorso capitolo, quello tanto violento e dominatore con Nalì, fosse proprio Yoongi.
Cioè cavolo faccio i miei complimenti a chi ci è arrivata, ma come cazzarola ha fatto??? 😳
Devo assolutamente rileggermi lo scorso capitolo immaginando il volto di Yoongi... DEVO.

Lì per lì sono un attimo rimasta quando ho letto dell'incesto, però è anche vero che Nalì è stata descritta come una ninfomane viziosa e provocatrice, una bellissima dea che all'apparenza ha soli trent'anni... questa relazione incestuosa e passionale con Yoongi, non mi sconvolge più di tanto.
Anzi, non vedo l'ora di leggere qualche altra scena che ha proprio loro due come protagonisti. 👀

Vedo che anche Yoongi non si fa problemi ad eliminare persone innocenti, tra i quali anche bambini.
Devo ammettere che Yoongi è davvero azzeccatissimo per il ruolo di generale bastardo, vile e senza cuore.

Questi principi bellissimi in realtà sono dei demoni... mi piacerebbe vedere di più in azione Jungkook, e non perchè è il mio bias, ma perché effettivamente si è visto di meno rispetto agli altri.
Aspetterò con calma. 😌

Mentre leggevo la conversazione tra Hoseok e Yoongi, ho fatto caso a questa frase; forse è irrilevante, forse no... ma so che con te non si può mai star tranquilli. 😂

"Sono così solo a causa tua..."

In che senso che Yoongi è così a causa di Hoseok?
Cosa? Quando? Dove?
La curiosità ormai è a milleeee!!! 🙈
AIUTO.

Penso di essere arrivata alla fine di questa recensione... leggendo il tuo angolo autrice, non ho potuto fare a meno di sorridere quando hai scritto che speri che capiamo quanto i loro atteggiamenti siano fortemente sbagliati, nonostante questi personaggi abbiano i bei faccini dei BTS.
Mh... mi ricordano tanto quelle lettrici che si farebbero volentieri rapire da Jeon Jungkook, arrivando ad insultare la protagonista perché lei non si fida di lui.
Noooo non sto parlando della maggioranza delle mie lettrici, assolutamente no.
Mi riferivo a qualche altra storia... ehm... già.

È ovvio che questi comportamenti siano sbagliati, ma non solo: sono così crudeli, spietati, e disumani, che è impensabile che qualcuna possa commentare facendo la figura della ragazzina arrappata.
Purtroppo però, e te lo dico perché ormai entrambe sappiamo benissimo che tipo di persone siano presenti su wattpad, commenti del genere potrebbero arrivare.
Preparati.
Tu comunque, com'è giusto che sia, hai messo tutti gli avvertimenti, quindi altro non puoi fare...

Spero davvero che questa bellissima storia non riceva commenti stupidi o offensivi nei confronti delle protagoniste, perché sarò la prima a difenderle.

E niente, finisco questa recensione dicendo che il capitolo OVVIAMENTE mi è piaciuto tantissimo!
Ma avevi dei dubbi?

Sai ormai quanto io ami il tuo stile di scrittura, la tua creatività, e l'uso del linguaggio con cui ci delizi ogni volta.💜

Ogni volta concludo facendoti i complimenti, questa volta ti dico solo che ti voglio tanto, ma tanto bene amica mia.❤

Mi raccomando, non avere fretta di aggiornare, scrivere deve essere un piacere, non un dovere.🥰

Un bacione.😘

10/07/19, ore 11:48

Sono una nuova lettrice.
Beh che dire, la tua storia è particolare.
Il titolo mi ha incuriosito un sacco, poi mettici quei 7 fighi come divinità e il gioco è fatto!
Solo che non solo gli Dei che mi aspettavo.
Sono violenti e sadici.
Jin, pur essendo bellissimo, seduce giovani donne e poi le ammazza, come se fosse un vampiro.
Nam è spaventoso, è intelligente, ma tortura le persone e ne trae piacere da ciò.
Hobi è antipatico e odia le donne.
Yoongi ha il complesso di Edipo, ed è strato trasformato in un crudele guerriero da qualche avvenimento particolare.
Quelli un pochino più tranquilli mi sembrano Kookie e la 95 line; anche se ora ci sono le due povere ragazze nelle loro grinfie.
Sono troppo curiosa di sapere perchè una di loro riesce a vedere le loro spade... che sia un mezzodio???
Dopotutto la dea Madre Nalì, mi sembra un pochino nifomane!
Spero di non aver offeso la tua storia con questo commento, ti assicuro che mi è piaciuta davvero tanto.
AL prossimo capitolo
LOLITA

10/07/19, ore 11:34

WOW!!!!
Mi introduci altri due dei.
Hobi, non ha niente di Sunshine, anzi è freddo, antipatico e pure misogino, tanto da avere la pelle di una ragazzina in camera sua ( ma che problemi hai???)
Nam è affascinate, nonostante sua un sadico b******o; tortura le due ragazzine per un motivo ben preciso, questo aumenta il mistero sul perchè una di loro riuscisse a vedere le spade divine.
Yoongi... devo dire che anche lui non ci va piano, è spietato, ma hai fatto intuire che in passato non era così duro. Questo rapporto "particolarmente incestuoso" con la madre non promette nulla di buono.
Insomma, questi sette dei sono dei diavoli, ognuno ha i suoi vizzi, i suoi difetti, godono nel torturare le persone, o a divorarne le carni dopo averne ricavato piacere.
Chissà come si evolverà la storia, ma soprattutto riusciranno mai ad essere degli dei magnanimi con i loro fedeli???

15/06/19, ore 21:24

Sono qui! Incredibile ma vero.🙈❤

Allora, sai quanto aspettavo di leggere questo nuovo capitolo, ma per una cosa o per un'altra alla fine ho sempre rimandato... ma oggi ce l'ho fatta!
Ci sono riuscita. ;)

E mi sono detta:

"Okay, glielo devo recensire subito, altrimenti passa troppo tempo, io potrei dimenticare perché la mia memoria è paragonabile a quella di un pesce rosso, e poi dovrei rileggere il capitolo un'altra volta."

Che poi non avrei problemi a rileggere il capitolo una seconda, terza, o quarta volta... ma perché rimandare a domani quello che posso fare oggi?

Dovrei dare più ascolto alla me stessa che ha appena scritto quest'ultima frase, dato che io rimando sempre ogni cosa.🤔

Coooomunque, andiamo al capitolo.😈
Il pov di Namjoon... ah.
Ero stranamente eccitata mentre lo leggevo, non scherzo e lo ammetto spudoratamente.
Ma se ti dicessi che già lo shippo con la ragazza dai capelli bianchi?
Tu penserai che non sono normale, ma ehi... non è una novità. U.U
Per di più nell'angolo autrice hai scritto che questa Joe In sarà un personaggio rilevante, e ne sono contenta, perché mi incuriosisce già moltissimo.😊
E poi Namjoon sembra così possessivo con lei... non la vuole dividere con Jimin, ha sgridato la guardia quando ha tirato troppo il braccio...
Niente, è ufficiale.
Mi è già partita la ship per questi due.🙈

Arriviamo alle altre due ragazze, che abbiamo già avuto modo di conoscere nel capitolo precedente.
Mi spiace davvero tanto per entrambe, staranno provando una paura immensa, e Namjoon che vuole fare lo scienziato pazzo, di sicuro non aiuta.
Ho odiato fortemente Jimin quando ha dato il pugno a Hae Won.
Dio quanto l'ho odiato... volevo entrare nella storia e dargli un calcio nei testicoli, non scherzo.🙃
Hyun Ae mi fa tenerezza, ma penso proprio che la mia preferita sia Hae Won... e sono davvero in ansia per la sua sorte, Namjoon è più subdolo tra i fratelli secondo me, ha dalla sua parte anche la sua enorme intelligenza.
Dio solo sa come andrà a finire per quella poveretta.

Che poi, tu sei l'autrice.

Tu sai.

Tu sei Dio.

Okay la smetto.🙈😂😂

Arrivando alla scena tra Jungkook e Seokjin, qualcosa mi fa capire che questi due hanno un rapporto diverso da quello che hanno con gli altri fratelli.
Seokjin è il maggiore, ha più doveri rispetto ai suoi fratelli, ha anche una promessa sposa... che a proposito, Priya.

Si chiama Priya.

Sai chi si chiamava Priya?
Sì, la sorella di Raji in Big bang theory.
So che lo guardi perché ho visto i tuoi post su Sheldon (come si fa a non amarlo?) ma non so se ricordi la sorella di Raji, che per un po' sta con Leonard.
Tutto questo per dirti che appena rileggerò quel nome, lo collegherò a lei.😂

L'ultima parte del capitolo, quella dedicata alla famosa madre dei sette, l'ho trovata utile: si capisce già che tipo sia Nalì, una donna viziosa, che però si lascia trattare in un certo modo da un unico uomo... un uomo misterioso, che ovviamente scopriremo più in là la sua identità.
Anche se sono curiosa, io vorrei sapere ora chi cazzarola è quello. 🙈

Ma sono una persona paziente dai, poi io dovrei stare zitta, alcune persone vorrebbero ammazzarmi perché non sto aggiornando regolarmente le mie storie. 😅

Beh Ale, ti sei fatta sicuramente perdonare con questo capitolo di cinquemila e più parole.
L'ho adorato, e continuo ad adorare sempre di più questa storia... è originale, è particolare, è davvero unica.
E poi tu cara mia, scrivi splendidamente... te l'ho già detto, ma te lo ripeto più che volentieri, perché quando un'autrice è brava allora merita di essere inondata di complimenti. U.U

Siamo alla fine di questa recensione... è un sacco che non ne scrivo una, come ben sai ormai su EFP entro solo per aggiornare, anche il tuo capitolo ammetto di averlo letto su wattpad, ma so quanto ti faccia piacere ricevere recensioni su EFP (come a me, non sei l'unica) e quindi eccomi qui.😊

Sinceramente non so nemmeno cosa ho scritto, ho straparlato e AH ODDIO YEPPEUN.
Me ne stavo dimenticando... quando ho letto il nome mi è preso un colpo al cuore.
La mia piccola Yeppeun.💔

Capisco il tuo pensiero sui tanti lettori fantasma presenti (?) su EFP.
Vuoi sapere la verità?
Penso proprio che finite Smile e Hostage, le mie prossime storie le pubblicherò solo su wattpad.
Lo so, è brutto da dire, ma non è giusto vedere che un capitolo arrivi addirittura a 400 o 500 letture, e a fatica una sola recensione.
Tutto questo è ingiusto, e ti ho compresa benissimo quando hai scritto quell'avviso... ma lo sai appunto come la penso.

Però da una parte apprezzo comunque che tu abbia deciso di pubblicare questo capitolo anche qui, e non solo su wattpad... vedo che ha già ricevuto tre recensioni, la mia è la quarta, quindi chissà... forse ci vogliono davvero le maniere forti? 👀

Comunque, finisco facendoti ancora tanti, tantissimi complimenti, che non guastano mai.

P.S. prima o poi recensirò anche la OS di Jimin!

Abbi fiducia in me!

Ci risentiamo, un abbraccio abbraccioso.~~ 😘

15/06/19, ore 11:37

Ed eccomi qua, finalmente! Ho deciso di approfittare di questi giorni di pausa dagli esami per tentare di rimettermi in carreggiata con le letture e le recensioni delle mie storie preferite :> Spero di riuscirci!

Il pov di Namjoon è, tra quelli che ho avuto modo di leggere fin'ora, il mio preferito: non è malizioso e vorace come Seokjin, né sadico e folle come i gemelli, ma attento, calcolatore e ponderato (per quanto uno dei Sette possa esserlo). I suoi fratelli gli hanno posto una questione, un problema che, da quel che ho capito, potrebbe essere veramente grosso, e Namjoon, da bravo scienziato qual è, ha trovato subito una soluzione per tagliare la testa al toro. Povera ragazza! Temo che per lei le cose andranno sempre peggio :/

Per quanto apparentemente scollegata dal topic generale del capitolo, ho trovato molto interessante la parte relativa a Seokjin e Jungkook. Il figlio maggiore della Dea, il primogenito destinato a mantenere alto il rango della famiglia e il buon nome della madre, è costantemente controllato dal fratello minore, il più piccolo dei Sette. Sembra che tra tutti Jungkook sia il figlio che avverte maggiormente l'influenza della madre, ma non ne sono sicura :<

Nalì, in questa sua fugace apparizione, si è mostrata esattamente come me l'aspettavo: lussuriosa, capricciosa, altezzosa ed egoista. Non ho idea di chi possa essere l'uomo apparso nel capitolo :O Sarà un dio? Un mortale? Qualcos'altro?

Non penso di sorprenderti dicendoti che non vedo l'ora di leggere il pov di Yoongi ;) Sono curiosa di sapere che tipo di caratterizzazione tu gli abbia dato. Ovviamente prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere i prossimi capitoli <3 Non ti corre dietro nessuno, stai tranquilla (e io ci sarò sempre per supportarti) :>

Amo alla follia questa fic, davvero!
Ci vediamo al prossimo capitolo! ^^

27/05/19, ore 22:06

Wow, hai pubblicato anche qui! Beh, un mio commento non poteva mancare ( che fedele lettrice sarei?) Pian piano stai inserendo tutti i ragazzi, pardo Dei. Namjoon sembra quello più calmo, sembra un'intellettuale, un uomo si altri tempi oserei dire. Poi mi é sembrato che l'incontro con la ragazza all'inizio del capitolo, avessero un non so che di terribilmente eccitante... ma anche lui ha un lato oscuro, e abbiamo visto che non é proprio tanto buono con le 2 povere prigioniere. Seokjin, mi sta un po' sulle palle per il momento. L'hai reso molto presuntuoso ed arrogante, sembra molto più maturo Kookie per quello che gli ha detto. Poi la Madre!!! La suprema Dea, che si fa travolgere dalla passione con uno dei suoi generali... Sbaglio o la signora é un po' bipolare??? Bene mancano solo due divinità all'appello e sono curiosa di sapere come le descriverai. Ho cercato di fare un commento più dettagliato rispetto a Wattpad Bacioni!!!

27/05/19, ore 20:53

Sono davvero contenta sul fatto che tu abbia pubblicato questo capitolo su questa piattaforma, ma sono anche dispiaciuta che tu non riceva le risposte di cui hai bisogno, ed è giusto reclamare una risposta.
Sappi che ragazze/i come me stanno dando supporto e sono affascinati da questa storia come me.
Ti supporto!
P. S.
Penso di essere un fantasma un po' strano...sto a contatto con le persone😛

10/05/19, ore 14:55

Hai ragione, capisco che i tuoi sforzi debbano essere ripagati.
Posso dirti che mi piace il modo in cui scrivi in un modo assurdo (e ti invidio un po' per questo), ma sono contenta di dirti che ti sosterrò su wattpad perché mi piace il tuo modo di scrivere e le tue storie. Poi contare sul mio supporto✋

07/02/19, ore 10:26

Quando meno te lo aspetti...
Quando pensi che sia svanita in una nube d'ansia e d'esami...
Quando ormai la davi per scomparsa...
...Recchan torna alla ribalta!
Mi rendo conto di essermi data alla macchia per quasi un mese, ma adesso sono tornata :>

Ma non parliamo di me, che sono un individuo noioso in confronto a queste due nuove divinità che sono state introdotte nel capitolo >:)
L'idea di Taehyung e Jimin gemelli mi piace, soprattutto per tutto ciò che implica l'avere questo particolare legame di sangue: la condivisione dei pensieri e delle sensazioni.

Taehyung, sadico, masochista e giocherellone, rispecchia in maniera "oscura" la personalità del vero Taehyung, come del resto la divinità Jimin fa lo stesso col vero Jimin. Sei stata molto brava nello scegliere le loro caratteristiche e le loro personalità, davvero!

E con questo capitolo si inizia a intravedere l'inizio della storia vera e propria. Le due ragazze riescono a vedere la spada divina, fatto che meraviglia i due gemelli (e, ovviamente, stupisce anche me). Sono mooooooooolto curiosa di sapere come andrà avanti la storia e di conoscere le altre divinità :D

Ottimissimo lavoro! <3
Alla prossima! ^^

P.S. Non per seminare il panico, ma oggi pomeriggio caricherò il nuovo capitolo della mia fic >:)

25/01/19, ore 09:20

Oddio!!!
Il mio cuore si scioglie un pó per questo capitolo. ❤
Mi fai diventare la 95line due gemellini, in più metti il colore dei loro capelli.
Poi Tae dio della Guerra é una visione super sexy secondo me😍😍😍
Oddio Jin a volte più che un dio sembra un demone😅 e vedo che Tae prova gusto a provocarlo...
Wow ci sono 2 nuovi personaggi femminili, spero non facciano una brutta fine, anche perché possiedono questo strano potere di vedere le spade magiche.
Chissà cosa vorrà mai dire? E perché i gemellini sono stupiti di questo fatto?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

24/01/19, ore 22:38

Questo? capitolo é? fenomenale? (Scusa se queste recensioni saranno tutte un po' compresse ma il mio telefono non va a capo su questo sito lol). No, davvero, ad un certo punto non sapevo se avessi voluto prendere piú a schiaffi Jimin o Taehyung: disumani. Perfetti. Jimin é morboso e irritante, Tae invece é semplicemente fuori di testa... e la storia é appena iniziata hahah. I due personaggi femminili sono interessanti, non vedo l'ora di scoprire quale sará il loro ruolo, vista questa loro "dote" speciale nel vedere la spada (gucci) di Taehyung con tanto di drago, che Daenerys levati🐉 In parole povere: complimenti, mi sta prendendo un saccooo! Ti lascio prima di svarionare oltre... Alla prossima (~U-U)~💜

24/01/19, ore 21:34

Eccomi qua! ~
Ma un abbraccione abbraccioso super sbrilluccicoso anche a te, amica mia! ❤

Wow... allora, tu sai quanto non vedessi l'ora di leggere questo nuovo capitolo! *.*
Quindi, iniziamo subito a recensire!

Jimin.
Ma... io...
Cioè, vuoi le coccole bimbo bello?
Ma basta chiedere!
Sul serio, non farti problemi, vieni dalla tua Noona caro. U.U

No okay a parte gli scherzi 😂 Jimin è davvero appiccicoso e morboso nei confronti dei fratelli.
Già che si avvicina a Jin per odorare meglio le sue labbra, è un chiaro segnale che il carissimo Jiminie, ci sta poco con la testa. 🙈
Ma ti dirò... non mi dispiace questa versione pazza di Chim. 😏

Come non mi dispiace questa versione di Taehyung. 😏😏😏
E bravo Taetae, si diverte nelle segrete eh?
Curioso come nelle altre storie, lo descrivano sempre come un giocherellone.
Ma questa storia, è diversa dalle altre. U.U
Anche se gli piace giocare anche qui... 😏😏😏😏😏
Okay basta. 😂

Abbiamo lasciato Jin lo scorso capitolo, contento perchè si era sfamato la cara, dolce, piccola Yeppeun (GIÀ MI MANCHI YEPPEUN) e perchè ora sta incazzato come una furia??
È arrabbiato con Jungkook per qualcosa... tu nelle note hai scritto che lo scopriremo nel prossimo capitolo, quindi okay... aspetterò pazientemente.

Fammi dire che ho riso quando Jin ha afferrato il collo di Taehyung, e Jimin non ha mosso un dito perchè, sue testuali parole:

"L'espressione animalesca che in questo momento distorce i suoi tratti eleganti è uno spettacolo a cui non posso rinunciare."

OKAY JIMIN... TI SI AMA COMUNQUE. 🙈

E arriviamo all'introduzione delle due protagoniste!!! 😍
Pensavo ce ne fosse una sola, invece sono due... mi hai sorpresa. U.U

Giustamente poverine, sono spaventate dall'orribile e sanguinolento spettacolo a cui Taehyung ha dato vita prima.
Sì insomma... un minuto di silenzio per la serva Sun Ho. 😟
Quindi le due, da quanto ho capito... sono state vendute.
Dai loro padri.
Ma che genitori amorevoli!
Dalla breve presentazione delle due, caratterialmente Hyun Ae mi sembra quella un po' più paurosa, ma anche perchè è più piccola... e già dico che mi fa tanta tenerezza.
Mentre Hae Won, tralasciando la scena dove vomita, secondo me ci sorprenderà, e tirerà fuori le unghie quando si tratterà di affrontare i sette principi.

Arriva Taehyung insieme a Jimin, e ritorna quella sensazione di paura e terrore che le aveva colpite precedentemente.
Ovviamente passano sopra i cadaveri come se fossero tappeti, ma anche Taehyung ad un certo punto lo dice, che per lui gli umani sono solo sacchi di carne.

Per di più sono rimasta sorpresa... solo Jin può cibarsi della carne umana?
Gli altri fratelli no?
Ma allora, quando Jungkook nello scorso capitolo gli dice che poteva lasciarne un po' anche a lui (riferendosi a Yeppeun... TI AMO, CI MANCHI YEPPEUN) intendeva il sesso?
Perchè io pensavo volesse fare uno spuntino pure il maknae. U.U

Siamo alla parte finale, quella dove le due ragazze, riescono a vedere la spada Divina di Taehyung, anche se non dovrebbero.
Mh... interessante.
Mi chiedo perchè riescano a vederla, ma ovviamente avrò la risposta leggendo i prossimi capitoli.
Però il fatto che le due riescano a vedere la spada Divina, dà loro un vantaggio mi sembra di capire.
Almeno, non faranno la stessa fine di Sun Ho, ma resisteranno un po' di più.
Beh oddio... devono resistere di più, sono le protagoniste! 🙈😂

Non so spiegarmi l'interesse che prova Taehyung nei confronti di Hae Won... è tipo come l'imprinting per gli animali?
Sono anche molto curiosa sulla misteriosa donna che viene citata alla fine.
(In realtà ho il vago presentimento che sia la madre, ma si sa... le mie intuizioni alla fine sono sempre sbagliate.)

Questo capitolo mi ha riempito la testa di domande ahaha 🙈 ma mi è piaciuto molto, e mi piace davvero come tu stia sviluppando questa storia. 😍

Inutile dire che non vedo l'ora di leggere il continuo, mentirei se ti dicessi di no. 😅
Però come sempre, ti dico di fare con calma, tanto io ti aspetto. ^.^

Io ti saluto Ale, alla prossima! ❤
Un bacione e un abbraccio abbraccioso di Jimin di Hostage AHAHAHAH 😙😙

24/01/19, ore 18:57

Heylà!

Seguivo questa storia su wattpad e ritrovarla su efp mi ha fatto davvero piacere!

Adoro il modo in cui descrivi i personaggi e le scene sono così rudi e glaciali da mettere i brividi, ogni singola azione dei personaggi è ben equilibrata e risaltano le sfaccettature delle loro personalitá; Seokjin è sadico e dedito all'uccisione ma allo stesso tempo maturo e responsabile, calza a pennello con la sua posizione di Hyung. Jimin sembra essere più dolce e i capelli rosa donano alla perfezione con il carattere che hai deciso di assegnargli ed alla fine, dulcis in fundo, un Taehyung dai crini azzurri che come le più temibili delle tempeste porta scompiglio e morte.

Le due ragazze che poi faranno parte della trama sono intriganti e il fatto che riescano a vedere le spade divine mette curiosità e fammi dire CHE ANSIA.

Aspetto il prossimo capitolo ah, adoro il tuo modo di scrivere!

-Daph