And a love so deep we cannot measure
di Roscoe24

11/03/19, ore 16:21

Ciao!:)
Magnus che dorme con una semplice maglietta di cotone, è un fatto più unico che raro. Mi chiedo di chi sia la colpa di tutto ciò!:)
Però adesso Mag ritorna in te, perché io amo immaginarti con i tuo bellissimi pigiami di seta rigorosamente aperti sul davanti.🤗
E non preoccuparti Alexander Lightwood non ti spezzerà il cuore, e sai perché lo so? Ma perché me lo ha detto Giulia, e io di lei mi fido, lei ci tiene a voi.😀❤
Papà Jace ti è concesso piangere per una buona causa. Cosa saranno mai le prese in giro dei tuoi fratelli. E concordo con te sul fatto che Clary sia una bellissima e dolcissima ragazza. E la Malec shipper numero uno.😉
Magnus che controlla il cellulare per vedere se ci sono messaggi, e Clary che lo prende in giro l'ho trovato adorabile.:)
Alexander Lightwood ... Nessuno può dare del vecchietto a Mister Bane! La visita a sorpresa nello studio pediatrico te la sei meritata. (Se posso, mi piacerebbe leggere di una visita a sorpresa di Alec a Magnus nella sua scuola di danza, mentre quest'ultimo sta insegnando yoga alle allieve più grandicelle, e vedere il suo comportamento in quel contesto e quello delle allieve pettegole 😀).
I balbettii, farfugliamenti e rossori di Alec sono sempre ben graditi della sottoscritta
hahah! certo che il nostro dottore, appena arrivato allo studio gli ha fatto una bella radiografia, in un secondo ha visto com'è era truccato e vestito saranno i trucchi del mestiere.😀
Oddio! Certo che se Alec vede Magnus in quel modo luce, nucleo palpitante, sole ecc... (Mi ha colpito molto quella parte sappilo!) Io mi chiedo...ma perché non lo fai sdraiare sul lettino per una visita completa ora! subito!😅
Ahahah, Lydia come darti torto è davvero sexy!
Ok! Se Clary è la numero uno, Madelaine è la seconda malec shipper. Mi piace quella donna.:)
Mamma mia! Pur amando Magnus alla follia, andare a fare shopping con lui mi ucciderebbe. O io ucciderei lui.😂
Izzy Izzy birichina! lascia stare Mark, c'è un cucciolo (raro) di NERD che aspetta solo te.😅
La festa mi darà delle soddisfazioni lo sento.:)
Detto questo... come sempre grazie di scrivere e di amare i Malec. Ti sono debitrice.❤😀
Un abbraccio Daniela.
P.s.
E domani ci guardiamo la puntata che bello!
Anche se penso, che dopo le gioie di quella passata, questa è già tanto se ci daranno una scena insieme.😥

22/01/19, ore 19:47

Allora io parto sempre col dirti che aspetto con ansia il prossimo capitolo XD non vedo l'ora di vedere come reagirà Alec alla sua festa a sorpresa XD sicuramente non potrà prendersela, visto che è stata di Magnus l'idea u.u detto ciò, anche questo capitolo è stato fantastico (sono ripetitiva? XD) mi è piaciuta incredibilmente la scenata da prima donna di Magnus che piomba in ospedale e da il tormento al povero Alec XD anche se poi in realtà doveva comunque andare per quell'angioletto di Erin.. ho straadorato lo scambio di battute tra Magnus e sua madre quando Maryse porta Diana a lezione di danza XD credo che se se mamma Lightwood sapesse dei pensieri che Magnus fa sul suo "bambino" potrebbe rimanerne segnata XD ancora complimenti, rendi tutto molto leggero ma allo stesso tempo vorrei sempre leggerne di più.. è un dispiacere arrivare alla fine del capitolo ogni volta :) spero di leggere presto quello nuovo, un abbraccio!! :)

16/01/19, ore 09:58

Leggendo il capitolo la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "Si possono affettare i gamberetti?"
A parte questo, sono molto felice di leggere il capitolo, sono di sei giorni in ritardo ma sono appena emersa dal mio libro di Diritto commerciale.
Magnus che si sveglia la mattina e subito dopo di Erin pensa ad Alec è veramente adorabile, saranno solo amici ma anche i muri hanno capito che Magnus ormai è cotto. Comunque la ErinxDiana è la mia nuova brotp e ho deciso che ha surglassato la Jalec che è sempre stata la mia fav broship in Shadowhunters e non sarò felice fino che non avranno uno shipname tipo Erina oppure Diarin, si, Diarin è decisamente più carino. E il rapporto che sta iniziando ad esserci tra Alec ed Erin è davvero stupendo, mi piace un sacco come Alec si approccia a lei e sembra che cerchi sempre di dire la cosa giusta al momento giusto ma questo è anche dettato dal fatto che è uno zio davvero adorabile.
Non avrei mai pensato di accostare questo aggettivo a Jace ma vederlo padre lo rende davvero tenero, insomma non abbiamo mai potuto vedere un Jace cresciuto, sposato/fidanzato ufficialmente e maturo quindi mi piace vederlo un po' più "morbido", Clary si dai, mi sta simpatica nella storia nonostante come personaggio lei mi stia proprio sulle scatole. Anche se nella serie mi è piaciuta la sua amicizia con Magnus e dovrebbero farla vedere di più secondo me quindi mi piace la loro amicizia nella tua storia.
Ahahahahahahah Magnus che va al lavoro di Alec solo perché vuole fargli vedere il suo bel gran corpo atletico (non prendiamoci in giro) è un mito, mentre leggevo mi sono immaginata la stessa scena solo che Alec è un professore universitario tipo di storia e mentre sta parando della scoperta dell'America Magnus irrompe nella classe sotto lo sguardo divertito/sconvolto degli studenti (e di Alec stesso). Però mi ha fatto veramente ridere leggere di Magnus che entra in ospedale come un tornado e, fortunatamente, si scontra con Cat che può dare un giustificazione alla sua presenza. Alec poi è così adorabile, quando arrossisce mi fa così tenerezza, non importa se ha diciassette anni, trenta o sessanta, lui arrossirà fino alla fine dei suoi giorni probabilmente. Poi ammetto che per un momento ho pensato, quando avevano le facce praticamente attaccate che avrebbero dato vita ai loro pensieri poco casti e non sarebbe stato il massimo in una scrivania dell'ospedale, in pediatria soprattutto.
Madelaine è seriamente deliziosa, io la amo è tipo il mio nuovo personaggio preferito perché dai, è possibile non amarla? Poi quel "Lo sa che sbavi per suo figlio?" ahahahah me la immagino già con i cartelloni stile stadio con scritto a caratteri cubitali "MALEC" circondato dai cuoricini e le due bambine che fanno una danza stile cheerleaders con i ponpon annessi.
Magnus che mette per tutto il mese di ottobre qualcosa di arancione è una cosa geniale e strana allo stesso tempo, forse perché secondo me solo a Magnus potrebbe stare bene qualcosa di arancione senza sembrare quei ciclisti odiosi che vanno per strada di notte.
"Non dire sciocchezze, cara, sei meravigliosa (ma preferisco tuo fratello)". Che bello hai scritto dell'uscita tra Izzy e Magnus e il commento sul commesso awww, adoro come l'hai messa. Che poi, appena ho letto che si chiamava Mark ho fatto lo stesso ragionamento con il Will di Alec e ho pensato: Mark Blackthorn ma lui secondo me è bello quindi non può essere. Secondo me il problema è che la Clare ha chiamato metà personaggi di TMI Jonathan Christopher e poi si è sfogata con vari prequel, sequel e spinoff quindi è difficile trovare un nome non usato.
Per la festa a sorpresa Alec ovviamente sarà imbarazzato e vorrà sotterrarsi ma alla fine sarà contento perché secondo me il fatto che Magnus e i suoi familiari/amici gli facciano una sorpresa gli farà piacere. Ovviamente non si può dire non no alla torta ma solo se non sarà Izzy a farla, altrimenti è un no CATEGORICO.
LE HELINE 😍😍😍 secondo me sono mega underraterd e sono così belline, mi sono sciolta con la foto e non vedo l'ora di vederle nella 3B quindi se compariranno anche quì sarò felice, oh yes.
Penso che questa recensione sia un po' corta rispetto alle altre ma devo rientrare nel mood sessione quindi...
A presto,
Bea~

11/01/19, ore 18:49

Magnus drama queen è qualcosa di assolumente spassoso, ma allo stesso tempo incredibilemente sexy.
Come stai gestendo il rapporto tra Alec ed Erin mi piace molto, quella bambina è meravigliosa!
Intermezzo con Clary è bello, devo essere onesta, lei non la reggo molto! Come gran parte dei protagosti dei rimanzi, non ho mai digerito Harry Potter e facevo fativa a farmi piacere sia Tris che Katniss... sono un po' una causa persa per queste cose, perchè mi concentro di più sul coprotagonista o sui personaggi "secondari"...
Comunque, non divaghiamo troppo come al solito, altrimenti perdo il filo!
Il capitolo nella sua semplicità mi è piaciuto un bel po', Magnus è il solito "esagerato" e mi fa impazzire il modo in cui lo descrivi ed il suo "lui le preferenze ce le aveva eccome e non voleva farsi remore a dimostrarle"
Madalaine è perfetta e le sue battutine sono meravigliose!
Non vedo l'ora di leggere della festa per il compleanno di Alec, povero caro sarà un susseguirsi di guance rosse, imbarazzo, guance rosse, super imbarazzo e qualche sorriso storto... Adorabile!
Un abbraccio, HiL

11/01/19, ore 14:39

Ho letto questa storia tutta d'un fiato! Stupenda!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Davvero tremila complimenti perché riuscire a creare due così fluffosi, ma ancora ben nei personaggi originali , non è da tutti! Complimentoni davvero!
Ah, e ovviamente la piccolina......amore a prima lettura 😍
Alla prossima,
Veronica

10/01/19, ore 21:53

Questo capitolo è tutto uno spettacolo! Da cosa pensa e come pensa Magnus di Alec, alla "drammaticità ' del sentirsi dire vecchio 😂, per passare ai pensieri di Alexander che tutto sommato nn si discostano troppo da quelli del più grande. Mi ha fatto tanta tenerezza jace , ed è bellissimo pensare che basti aggrapparsi un pochino più forte a Clary per non piangere. Qui c'è amore !
Ho adorato lo scambio di battute tra Magnus e la madre...come ti ho detto l'idea di aver inserito finalmente una figura materna mi ha 'allargato" il cuore. Anche l'arrivo di Maryse e come l'hai caratterizzata é perfetto. Il capitolo è leggero, anche se lascia intravedere qualcosa...
Spero che Alexander apprezzi la festa...insomma non può piovere sempre no??
Ottimo tutto...Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Sei sempre più brava !
PS: hai descritto così bene Alexander e Magnus...il mio cuore palpitava ti giurooooo.
Un abbraccio. Katia
(Recensione modificata il 10/01/2019 - 09:54 pm)

09/01/19, ore 21:33

Hai aggiornato presto, ti adoro!!!!
La scena di Magnus regina del dramma è stata troppo bella e intrigante, ho riso tutto il tempo immaginandomi la scena.
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà al compleanno di Alec, a presto!!!! 😊