How Can I Be Him?
di adela_

03/04/24, ore 08:55

Ciao Adela, non sai quanto sono contenta che tu abbia aggiornato 🤩 ho messo la storia tra le seguite per rimanere aggiornata ma avevo quasi perso le speranze e invece no ecco un bel capitolo!
Natsu entra in possesso di un piccolo gioiellino che potrebbe aiutarlo nella sua opera di conquista , ma sono sicura che dalle risposte del test natsu non arriverà a capire che si tratta di lui e scatenerà la sua gelosia ahahhaha
E lucy ? Beh dire che ha frainteso è dire poco ahahah . A proposito lucy stava piangendo perché anche questo appuntamento è andato male ? Mi ha fatto molta tenerezza poverina .
Natsu porterà il test in Gilda e lo leggerà insieme agli altri ? Gli sarebbero di aiuto.
Che dire assolutamente felice che tu abbia ripreso la storia 🥰 aspetto con ansia i prossimi capitoli.
Bravissima . Spero aggiornerai presto 🫶🏻
(Recensione modificata il 04/04/2024 - 07:32 am)

28/12/19, ore 08:40

L'ho adorata, semplicemente! Così ben scritta... E ho trovato la situazione molto realistica e Natsu molto IC. *_*

25/04/19, ore 10:35

Ciaooooo capitolo stupendo!!!! *___* Trovo la storia scritta benissimo, molto scorrevole e sono convinta che sotto sotto Natsu é così. Finalmente il ragazzo si è reso conto dei suoi sentimenti verso la sua nakama, ma lei sembra momentaneamente presa da questo Key....quale sarà il piano del nostro maghetto del fuoco? Riuscirà a far breccia nel cuore della sua Lucy? Spero aggiorni al più presto ^^

24/01/19, ore 03:19

Ciaooo, complimenti per la storia, di sicuro Natsu farà di tutto per avere Lucy tutta per se infondo è sua e sono sicura che anche Lucy lo sa.
Capitolo stupendo

11/01/19, ore 11:40

La tua idea mi piace tanto, tra l'altro rispecchia Totalmente la verità.
Quando ha ammesso di essere innamorato di lei mi sono emozionata, e ho riso fino alle lacrime quando è riuscito ad ammutolirli tutti, e caso strano... a parole 🤣🤣🤣
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

10/01/19, ore 21:43

Ciao, mi è piaciuto davvero tanto questo primo capitolo. Personalmente Natsu me lo sono sempre immaginato in questa maniera, pieno di pensieri e sentimenti nascosti, che non sa come esternare ovviamente ahahah. Sento di essermi già innamorata della storia. Non vedo l'ora di scoprire cosa si inventerà Natsu per dichiararsi a Lucy e riuscire a farla sua ahahah. Aggiorna presto, alla prossima.

10/01/19, ore 11:13

Adoro il tuo modo di descrivere tutte queste emozioni nascoste di Natsu! (Che secondo me sotto sotto hanno un minimo di realtà 😂) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti 😘

09/01/19, ore 22:21

Ciao adela_ lieta di rivederti🤗🤗🤗🤗🤗
Pronta a sfornare una nuova Fan fiction la stesura e scorrevole e il fatto che sia anche molto lunga non è nemmeno pesante, si legge che è un piacere
Natsu che a problemi di cuore e per chiarirsi i membri di genere maschile si riuniscono attorno a lui come in un comizio.
Riuscirà il nostro Dragon Slayer preferito a dichiararsi alla maga degli spiriti stellari prima che quel "Key" gliela rubi? O sarà troppo tardi.
Mi ha fatto piacere leggere un'altra tua storia.
Alla prossima.