Rebirth
di Ksyl

11/01/19, ore 22:30

Wow capitolo direi strepitoso, vorrei trovare un aggettivo ancor più importante per definirlo ma non mi sovviene, l'ho letto per 2 volte perché i dialoghi e le emozioni sono talmente cariche, piene e coinvolgenti da meritare, anzi te lo confermo la terza rilettura.....al prossimo

11/01/19, ore 21:19

Che bello!un confronto necessario e finalmente sincero e che penso però che non sia ancora finito. Brava😚😚😚

11/01/19, ore 15:32

I Caskett vanno a cena fuori ma non è proprio una passeggiata in fatti vengono fuori tante situazioni e tanto dolore per quello che hanno passato il fatto che entrambi potevano morire o di perdere la bambina e tutto il testo si sono raccontati tutto quello che hanno passato entrambi si sentano in colpa per quello che è successo ma come sempre prevale il loro grande amore che provano l'uno per l'altro brava un altro splendito capitolo ciao alla prossima

10/01/19, ore 23:05

Non ho parole per descrivere questo capitolo meraviglioso che ho letto e riletto più volte ed ogni volta coglievo una sfumatura, un' aspetto del dialogo e dei loro sentimenti che mi era sfuggita. Davvero devo farti i miei complimenti ancora una volta. Hai descritto questi "macigni" e sensi di colpe che avevano nel cuore in maniera veramente splendida. Senza contare piccoli particolari che a me piacciono molto e che tu sembri scrivere per scaldare il cuore. Tipo: Non possiamo cambiare il passato, ma non possiamo nemmeno lasciare che rovini il presente, significherebbe sprecare la vita che ci è stata regalata..... c'è ne sarebbero altri ma non voglio annoiarti. Grazie grazie grazie a presto!

10/01/19, ore 14:15

👏👏👏 I'm speachless,sono senza parole,senza fiato, senza....non so cosa ma questo capitolo è di una bellezza incomparabile! Quasi "sovrumana" è la tua bravura nel fare un'analisi perfetta dei loro stati d'animo, in cui mi perdevo (in senso positivo, intendo!) a tal punto che ogni tanto dovevo tornare indietro per recuperare i dialoghi . Non aggiungo altro, solo l'ennesimo 🎩 chapeau!