Breathe In. Breathe Out
di Laviestar

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/05/19, ore 21:48

Ciao Lavie! Finalmente riesco a leggere e recensire il nuovo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito e di capire se ci saranno momenti in perfetto stile Mari-chat che tanto adoro o se preferirai le coppie più "tradizionali" come "LadyNoir" o "Adriennette" 😊
Ho adorato la parte della corsa in macchina e sinceramente spero ce ne siano altre 😂 In caso contrario, dovrai darmi un po' di Marichat 😂😂😂 Scherzo ovviamente, sono curiosa di scoprire cosa partorirà la tua mente nei prossimi capitoli 😊
Buona stesura e complimenti!

16/05/19, ore 20:48

Marinette ti prego ricorda chi sei 😂

Detto questo mi piace il modo in cui lentamente sta “ritrovando” pezzi di memoria e del suo passato! Non vedo l’ora di leggere cosa accadrà e mi è piaciuto molto vedere un incontro Ladybug e Chat Noir anche in questo “universo parallelo” 💕 sono sempre e comunque meant to be 😂

Ciao Lavie! Finalmente abbiamo potuto leggere il tuo nuovo capitolo e devo ammettere di essere molto molto molto curiosa del seguito! Dubbi, misteri, scheletri, i due protagonisti non hanno che iniziare a parlare per capire cosa si cela dietro ai loro muri, eppure ho come l'impressione che ci sia ancora molto da leggere e non vedo l'ora 😊
Ho adorato follemente la parte della corsa in macchina, forse perché nel profondo ho sempre amato la velocità e vedere un Adrien così folle è meraviglioso 😂
Tanti complimenti per questo capitolo che ti è costato tanta fatica e tanto tempo!
Spero di leggere nuovamente un aggiornamento presto 😊
LD

Sei stata davvero bravissima nella descrizione della scena in auto, sembrava di essere insieme a loro due!
Sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà a Marinette nei prossimi capitoli!(tornerà a ricordare qualcosa? Come?)
E poi fattelo dire: questo Adrien così misterioso è davvero intrigante.

01/03/19, ore 21:33

Tutto questo mistero intorno ad Adrien mi incuriosisce molto!!
Gli da proprio quell’aspetto bello e dannato e ci credo che Marinette non riesce ad essere coerente con il suo pensiero, chi lo sarebbe?!!
Non vedo l’ora di vedere cosa succederà tra i due, non farmi aspettare secoli eh!XD

26/02/19, ore 21:48

Ciao Lavie, buonasera!
Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà tra i due ragazzi! Non preoccuparti per i ritardi, tra le storie seguite ne ho alcune che tardano mesi prima di lasciare un nuovo capitolo ed io stessa lo faccio purtroppo con la mia fan fiction (sono pessima lo so 😥), comunque non vedo l'ora di leggere un nuovo aggiornamento,
Continua così 😊

05/02/19, ore 22:22

Buonasera Lavie! 🤗
Nonostante Adrien sia diventato il nuovo nemico di Marinette/Ladybug, la trama mi intriga moltissimo 😂
Sono curiosa di capire come si evolverà il rapporto strano tra i due personaggi e come faranno a combattere da supereroi e desiderarsi da civili!
Il cambiamento di Adrien è qualcosa di veramente interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa fan fiction (che ovviamente è finita tra le mie "seguite" 😅)

05/02/19, ore 22:16

Devo ammetterlo, al posto di Marinette, avrei fatto la stessa scelta. Sono sicura che lei non sarebbe più stata la stessa ragazzina timida ma allegra che eravamo soliti vedere in tv e la decisione che ha preso era l'unica possibile.
Complimenti per la storia, mi piace il tuo modo di scrivere! 😊
LD 93

05/02/19, ore 22:09

Ho iniziato a leggere questa storia con grande curiosità e devo dire che il primo capitolo mi ha lasciata senza fiato. La morte di Adrien è qualcosa a cui non avevo mai pensato e adesso capisco il perché, quel ragazzo cosi buono e dolce non può lasciare il mondo in questa maniera 😣
Continuerò a leggere con curiosità e tanto interesse!
LD 93

02/02/19, ore 18:44

Mi ero persa il secondo capitolo!! Ma l’ho appena recuperato insieme a questo nuovo, chiedo perdono!
Ti dico solo che mi veniva da piangere per Marinette nel secondo capitolo!E ammetto che un po’ il suo gesto sconsiderato lo comprendo.
Passando a questo capitolo invece ti dico che si nota tantissimo quanto spaesata sia Marinette.
E il suo primo incontro con Adrien è troppo wow, davvero!L’hai scritto proprio bene, me lo sono riletta 2/3 volte 😂
Questo Adrien così sfrontato, mi piace, sono curiosa di vedere cosa nasconde, e per quanto io lo adori prevedo di imprecargli contro nei prossimi capitoli, così... sensazione.

Sono DAVVERO curiosissima di sapere come andrà avanti questa storia, c’è da dirlo??

11/01/19, ore 13:17

Tu mi vuoi male! Ma proprio tanto eh. Ma ti sembra possibile farmi iniziare l’anno con una fanfic così? Sto male esattamente come Marinette sul finale di questo primo capitolo. Immaginami per sempre nello stesso modo, grazie.
Venendo a noi tesoro, questa storia promette bene e ora capisco anche perché non hai voluto farmi spoiler via mail, non vedo l’ora che tu metta il prossimo capitolo; come reagirà Marinette?Che fa? DIMMELO!!!

È scritta benissimo, e ho percepito solo leggendo tutto quello che ha sentito Marinette: paura, ansia e soprattutto il dolore alla fine.
Grazie per non averla tenuta solo per te e per averla pubblicata, cosa sarebbe la vita senza un po’ di sanissimo angst?
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

10/01/19, ore 18:53

Oh cielo! Dimmi la verità, vuoi farmi morire di crepacuore??!!! Piango, piango, piango!!!!
Scritta benissimo, l'ansia e le paure di Marinette si sono percepite a pieno, ma il mio cuore piange.
Bellissimo!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3