I hate you - I love you
di missredlights

07/04/19, ore 15:10

Ciao cara, eccomi qui per la recensione premio per l'altro contest. Come ti avevo detto, eccomi qui a continuare questa dolcissima raccolta. Che dire? è breve, ma è così fluffusa (non so se si possa dire XD) cioè piena di fluff che alla fine mi sono sciolta. Anche i qui i personaggi sono super IC, ce la vedo proprio Sana che si ferma davanti a un negozio di giocattoli ed anche che dice la battuta sul peluche. E poi ovviamente vedo Akito che - di nascosto - le compra il peluche. Mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Sana, ma poi penso avresti superato il limite delle 110 parole.
A presto.

02/04/19, ore 11:07

Ciao cara, qui ho deciso di lasciarti la recensione premio per il contest di misaki6, al più presto passerò anche per quella del mio contest tranquilla. Allora, appena ho visto questa piccola raccolta mi ci sono fiondata subito senza nemmeno guardare le altre storie, visto il mio amore per loro due.
Ti voglio fare i miei complimenti perché in sole 110 parole hai dato loro una ottima caratterizzazione. Sono loro in tutto e per tutto, in atteggiamenti ed anche in parole.
Proseguirò con questa raccolta, sappilo. A presto.

02/04/19, ore 09:50

La delicatezza e la dolcezza dei tuoi slice of life non delude mai, non capisco proprio come mai nessuno ancora lo ha scritto.
Questo in particolare mi ha colpito tanto, un gesto che riassume tutto un rapporto, tutta una vita.
Sono contenta che tu ne stia scrivendo altri, quelli di natale sono stati per me un piacevole appuntamento serale in un periodo davvero stressante e mi mancavano. Direi che un ciclo estivo ci sta benissimo.

Daisy