Recensioni per
I hate you - I love you
di missredlights

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 18
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
20/05/20, ore 15:46
Cap. 1:

Che dire..sn proprio loro2!! Ce lo vedo hayama scocciato e sana che s arrabbia e gli da dello stupido e se ne va dal negozio facendo l offesa 😍😂

Recensore Junior
13/09/19, ore 23:27
Cap. 1:

NB: rilascio questa recensione che avevo lasciato con il mio vecchio profilo. Siccome sto per cancellarlo, l’ho ripostato con questo qui in modo che non vada perduta.


Ciao!
Se non sbaglio, credo che sia la prima volta che leggo qualcosa scritto da te e questo mi rende davvero felice perché mi piace scoprire nuovi autori, soprattutto se sono bravi come te.
Ho deciso di leggere questa raccolta perché ‘Rossana’ è un anime che occuperà sempre un posto più importante nel mio cuore. In fondo, chi non si è mai presa una cotta per Eric in vita sua? Ahahaah
Tornando a noi, inizio subito a farti i miei complimenti. Penso che sia una cosa davvero difficile scrivere storie flsh/drabble perché, utilizzando un numero veramente risicato di parole, bisogna creare una storia di senso compiuto, capace di trasmettere qualcosa al lettore che legge. Devo ammettere che tu hai centrato a pieno l’obiettivo.
Non solo hai descritto un bellissimo momento di vita molto realistico, ma sei riuscita benissimo a caratterizzare i due personaggi da renderli veramente coerenti con gli originali.
Mi sembra proprio di vedere Sana che controlla tutti i vestiti presenti nel negozio e Eric (sì, so che Akito è il suo nome originale, ma faccio fatica a mettermelo in testa :’( ) che sbuffa annoiato. Già per un uomo fare shopping non è il massimo del divertimento, ma penso che con Sana possa diventare una specie d’incubo.
Troppo carino lui che, al limite della sopportazione, le chiede se non può prenderne uno a caso o usare uno di quelli che ha già nel armadio.
Ovviamente, come ogni donna che si rispetti, prima Sana si arrabbia e gli dice che è solo uno stupido, ma alla fine esce dal negozio senza acquistare nulla.
È stato un capitolo davvero tanto carino e che mi ha fatto provare tanta nostalgia per una delle prime coppie che ho amato in vita mia.
Non vedo l’ora di andare avanti con la lettura perché è una raccolta che merita davvero di essere gustata.
Alla prossima!
Scarlett


(Questa recensione partecipa all’iniziativa ’10.000 recensioni in un anno’ indetta dal gruppo fb ‘Il Giardino di EFP’)

Recensore Junior
05/09/19, ore 21:18
Cap. 1:

Recensione premio per il contest "Amor ch'a nullo amato amar perdona"
Adoro Rossana! è sempre stato quell'anime capace di sollevarmi dalle preoccupazioni col suo tono scherzoso.
Sembra davvero di sentirli parlare, Rossana e Heric si ritrovano in queste poche parole. Sembra quasi che io possa sentire le voci dei personaggi, una cosa molto bella quando si legge fanfic. E in ogni caso, l'odi et amo si addice a questi due, bel titolo. Vado a leggere il resto ^^

Recensore Master
01/05/19, ore 16:45
Cap. 1:

Ciao, eccomi qui per lo scambio del giardino...
Come ti dicevo ho scelto questa raccolta perchè non conosco Naruto mentre Rossana mi ha accompagnato i miei pomeriggi di ritorno da scuola, ed amavo troppo la coppia composta da Sana e Eric/Akito. Che in questa piccola drabble sei riuscita a rendere in tutto e per tutto loro nonostante la brevità della storia da te raccontata. Ho rivisto la testardaggine di lui e la vitalità di lei. E sicuramente con così poche parole non è una cosa da poco.
Brava!
Alla prossima
Alice

Recensore Master
02/04/19, ore 11:07
Cap. 1:

Ciao cara, qui ho deciso di lasciarti la recensione premio per il contest di misaki6, al più presto passerò anche per quella del mio contest tranquilla. Allora, appena ho visto questa piccola raccolta mi ci sono fiondata subito senza nemmeno guardare le altre storie, visto il mio amore per loro due.
Ti voglio fare i miei complimenti perché in sole 110 parole hai dato loro una ottima caratterizzazione. Sono loro in tutto e per tutto, in atteggiamenti ed anche in parole.
Proseguirò con questa raccolta, sappilo. A presto.