Gocce di Giove
di Sayami

12/02/19, ore 11:42

Rieccomi :) Immaginavo che per la storia dei post-it scomparsi potesse esserci lo zampino di Samuel. E sai cosa ti dico? Samuel è una persona fantastica, ammirevole, come credo ce ne siano poche al mondo. Apprezzo tantissimo la sua voglia di aiutare Laney in questa brutta, bruttissima situazione. E lo sfogo che lei ha avuto nella aula di musica è stato emotivamente devastante. Quello che lei vive è ingiusto e triste, nessuno si meriterebbe di ricevere un tale trattamento. Ma Laney adesso non è sola, perché Samuel è disposto a starle accanto e mi auguro che lei lo accetti. Non so come possano evolversi le cose, io spero che qualcosa migliori, ma sono sicura che quando non si è soli, hai qualcuno dalla tua parte così determinato, possa avvenire un piccolo cambiamento. Alla prossima!

11/01/19, ore 20:02

Laney è una ragazza che ha subito davvero troppo, e spero capisca presto che Samuel la può aiutare. Spero che abbia davvero capito che non sarà mai più sola..
Samuel è semplicemente fantastico, e la sua capacità di mettersi nei panni degli altri è ammirevole.
Spero che le cose, piano piano, possano cominciare ad aggiustarsi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Balli