It's My Life.
di Scarlet Jaeger

29/01/21, ore 23:28

Ciao, come promesso ho iniziato a leggere la ff. Ho deciso di commentare dividendo la storia “in parti”, per evitare di essere ripetitiva nei commenti. Mi sta piacendo per come viene gestito lo svolgimento della prima serie con l’aggiunta di Saya, introducendo anche la sua infanzia con il rapporto con Kei, prima che quest’ultimo diventi il personaggio che conosciamo e che vede in lei una cara amica e il bey come una passione, proprio come accadrà alla fine della serie grazie a Takao e agli altri. Lei mi piace molto, sono certa che maturerà tantissimo per affrontare la grande esperienza del Campionato e anche quella personale; ho trovato gradevole la scelta di renderla nipote del Presidente Daitenji, un buon punto di partenza per avvicinarsi al bey. Ora che si entra nel “vivo” della storia, non vedo l’ora di riprendere la lettura. Lo stile sa essere chiaro e scorrevole, nonostante racconti eventi che già si conoscono e che vengono arricchiti dalla prospettiva della protagonista, con le sue osservazioni, la sua energia, l’amicizia con gli altri,il suo tormento riguardo Kei e il legame con Rei. Ci vediamo al prossimo commento 😊

02/10/20, ore 21:30

Abbiamo Kiki! =(il tenero-fratellino-rompiballe-piattola- del Grande MUUUUUUUU dell'Ariete, che è tanto bello e piccino!( - No, non è lui. Vabbé me ne farò una ragione per cui proseguo.
Kai, mio caro ragazzo, come al solito non ti smentisce mai! Mammina cara sei sempre peggio, e datti una bella calmata. Eh, la Madonna! Ma passiamo ad altro. A questo punto sono proprio curiosa di conoscere questo Mao, Miciomaooooo, mentre Saya è da un bel po' che è in confusione. Sta ragazza non ce la può fare. NoNo!
Tesoro, per questa settimana mi fermo qui, ci vediamo la prossima per altri cinque (fantastici) capitoli.
Buon weekend, baci SAMP!