Ricordi
di JuliaFaithMalfoy

30/05/23, ore 13:40

Ciao Julia, come ti capisco...l'ultima storia che ho scritto è durata 8 anni perchè mi ha accompagnato in tanti cambiamenti della mia vita tra cui due bimbi per cui non troverai nessuno più comprensiva di me per ritardi ecc... Anche perchè comunque i bimbi, il lavoro e altre mille cose impegnano tantissimo e la scrittura deve un pochino stringersi in mezzo ai mille impegni :D Parlando della storia, devo ammettere che nonostante legga praticamente tutte le Lily /Scorpius la prima volta mi era sfuggita e invece scrivi bene e sono curiosa di sapere come hai intenzione di evolvere l'amicizia tra i due e anche la storia tra Lily e Scorp. Quindi brava!! aspetto il prossimo capitolo e non preoccuparti se non sarà veloce anche io non riesco ad entrare tutte le settimane nel sito!! un bacione!! ps. carina l'idea dell'eterocromia di Lily, molto originale!!

02/03/19, ore 18:25

Ciao! Trovo che la tua fic sia molto carina e scritta bene.
Spero che aggiornerai presto ^_^

13/01/19, ore 10:39

Mi sono visto prendere il treno negli anni in cui partivo per le Puglie mia seconda patria.Perfetto il contesto discorsivo con i dialoghi che scorrono con la grazia propria di una famiglia piccolo- borghese.Nel ragazzo undicenne si riassume il carattere dell'albione sicuro di se'.Come finira' il racconto ?
Complimenti.
Pasta 13/12019