Anime
di 33NaLu33

28/01/19, ore 14:34

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio. Appena ho visto questa tua piccola poesia sugli anime ho voluto leggere perché anch'io ne sono appassionata. Solo che quando io andavo a scuola non c'erano ancora i cellullari così tecnologici quindi gli anime li guardavo a casa sul pc. Comunque la struttura della poesia è molto semplice, tant'è che sembra una filastrocca, anzi in alcuni versi proprio una canzoncina, ma le rime sono molto azzeccate e alcune molto particolari come Goku/sudoku.
A presto.

23/01/19, ore 20:23

Ciao:)
Eccomi qui per lo scambio a catena.
Mi sono divertita tantissimo a leggere la tua poesia.
Quanta verità, io quando andavo a liceo, mi portavo dietro i manga e facevo finta di seguire la lezione, mentre leggevo.
Per fortuna ero la più alta quindi ero sempre all'ultimo banco.
Una cosa che mi hai fatto ricordare era quando durante le lezioni pensavo agli episodi e capire cosa sarebbe successo.
Sono stata molto contenta di aver letto la tua poesia, mi ha strappato delle risate.
Complimenti e alla prossima :)

23/01/19, ore 19:33

Sono qui per lo scambio a catena del gruppo 'Il giardino di EFP'.
Non leggo molta poesia, qui sul sito, ma mi piace molto.
Tuttavia, non avevo mai letto - almeno, non mi è rimasto impresso nella memoria - una poesia comica.
Ho trovato molto divertente la parte riferita all'Attacco dei giganti, conoscendo l'anime mi ha fatta parecchio ridere xD
Devo dire inoltre che la parte inerente alla finta di studiare è un qualcosa che ho testato io stessa, e che anche per questo è esilarante.
Sono anche pienamente d'accordo per quanto riguarda la morte di L. :c
Una piacevole lettura, leggera e scorrevole ^^
fumoemiele

20/01/19, ore 19:38

Eccomi a recensire questa filastrocca simpaticissima che mi ha fatto sorridere per tutto il tempo, alla fine anche con un po' di amarezza.
Quando andavo a scuola mi sentivo esattamente così, in fissa con anime e manga, incompresa un po' da tutti e un tantino disadattata.
Non sempre è facile conciliare questa passione con la vita reale, ma ci proviamo comunque.
"Bulma e Vegeta sono la ship più amata
e da tutto il fandom a gran voce acclamata" quanto è vero! Non facevo che inventarmi fanfiction su di loro, senza però mai scriverle.
Sono contenta di averla letta perché mi hai veramente strappato un sorriso. Grazie ^^
MissAdler

13/01/19, ore 15:52

Simpaticissima 😂 quanta verità in pochi versi!!!
Solo noi amanti degli anime e dei manga possiamo
capire che droga siano 🙈 🙉
Molto carina 😄😄

13/01/19, ore 08:20

Sei una simpaticona ma alla tua eta' ancora errori di ortografia.Non e' la tua la giornata del povero Ivan ma uno splendido affresco di come confondersi con il sole,con le stelle msttutine,e con la mitica ironia,Sei una bella persona.Ma devi trovarti uno spazio in questa pattumiera di vita.Ci riuscirai lo so per certo.Bravissima,Eccezionale.
Pasta 13/1/2019

13/01/19, ore 07:22

Buongiorno.
Be', una poesia molto particolare, poiché oltre alla simpatica apparenza pare che sia molto profonda.
Un componimento originale.
Buona domenica :)