I hate you - I love you
di missredlights

20/05/20, ore 16:01

🤣🤣🤣m sto cercando d immaginare hayama versione orso🤣🤣🤣 alla fine lo regalerà a sana😍😍😍😍😍😍😍😍

07/05/19, ore 18:44

Ciao, eccomi qui per lo scambio del giardino...
Non potevo non proseguire questa raccolta, perchè amo Rossana (e già te l'avevo detto xD) e soprattutto amo lei ed Erik/Akito insieme <3
Rendere chiara una scena e una coppia conosciuta non è facile con così poche parole, ma anche in questa sei stata abilissima nel descrivere un momento particolare e romantico fra loro con molta maestria, e il tutto è apparso davanti ai miei occhi come in una scena dell'anime, come se lo stessi guardando proprio adesso (e fossi ancora un'adolescente scapestrata come lei ahaha). Non è da tutti, affatto!
La dolcezza poi di lui nel regalarle il peluche che desiderava non ha eguali, un po' come quando si scopre che lei aveva conservato il pupazzo di neve che lui le aveva costruito in giardino (erano loro, vero? xD)
Davvero complimenti, e a presto!
Alice

07/04/19, ore 15:10

Ciao cara, eccomi qui per la recensione premio per l'altro contest. Come ti avevo detto, eccomi qui a continuare questa dolcissima raccolta. Che dire? è breve, ma è così fluffusa (non so se si possa dire XD) cioè piena di fluff che alla fine mi sono sciolta. Anche i qui i personaggi sono super IC, ce la vedo proprio Sana che si ferma davanti a un negozio di giocattoli ed anche che dice la battuta sul peluche. E poi ovviamente vedo Akito che - di nascosto - le compra il peluche. Mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Sana, ma poi penso avresti superato il limite delle 110 parole.
A presto.