Say ''Ehilà'' To The Family
di _Cthylla_

curiosi questi parenti strambi.
danno la caccia ai fantasmi peggio dei ghostbuster più assurdi, possono all'occorrenza pure diventare scoobydoo (sono dei mutaforma dopotutto) e... sembrerebbero provenire dall'al di là??? me perplessa, seppure gli strani fantasmini siano molto carucci e mi sia piaciuta la parte del confronto madre-figlia. la prima parte ha la tua solita verve tendente al comico!
alla prossima!
Nala

Non potevo neppure io credere a questo aggiornamento quando me ne hai parlato xD eppure eccolo qui per intero dai contenuti belli corposi. Confesso che al momento è il capitolo che più preferisco (non che gli altri non mi siano piaciuti, bada bene) oltre che rilevatore di certe cose importanti che riguardano una parte della famiglia di Ember. Non tutto è spiattellato, ma è abbastanza da far riflettere il lettore in un retrogusto un po' amaro e un po' malinconico, proprio come sembra provare la ragazza quando finalmente parla a tu per tu con Eve. E questo particolare mi è piaciuto tantissimo, ho apprezzato davvero tanto come hai mosso Ember qui in un modo che avrei fatto altrettanto.
La parte Iniziale del capitolo letteralmente mi ha fatto ridere di brutto 🤣 con il povero Jiren costretto a subirsi l'entrata in scena di Eve - e i suoi apprezzamenti tutt'altro che velati - e di Finnan dopo facendoci una figura a dir poco barbina appena uscito dalla doccia! Anche se il vero protagonista di tutto questo è il plaid la cui provenienza suppongo rimarrà avvolta nel mistero 😂
Quando poi a Roma esiste il detto che "tira più un pelo di fi*a che un carro di buoi" direi che con il Grigio funziona uguale visto che trova comunque la forza di seguire Ember & famiglia. Sebbene non posso fargliene un torto visto che stiamo parlando di due persone piuttosto singolari viste giusto un paio di volte prima... È non è che due individui (anzi, una!) che ti entrano in casa senza bussare poi ti ispirano molta fiducia xD.
Quantomeno la caccia al fantasma panzone è il classico "save the day" che permette di non rovinare la chiacchierata tra madre e figlia. Ma una cosa è certa, è qui tutti vedo che concordano persino una collega di lavoro di Eve, è che le chiappe del Grigio, e tutto il resto, sono un'arma di distruzione di massa😂👌
Detto questo spero di rivederti ancora attiva come in questo periodo ❤️ a presto!