The Targaryen Wolf
di Believer98

16/09/22, ore 00:46

Peccato che la storia sia incompiuta, sicuramente sarebbe stata meglio della serie

18/01/19, ore 15:04

Uffa finalmente riesco a recensire questo capitolo!
Dunque vediamo il ritorno dei buoni alla barriera, con chiaramente i problemi di capire chi ha fatto il giuda.
Io punto su Alysen Torner e sul bastardo di forte terrore, che più che da una finestra lo defenestrertei dalla cima della barriera (anche se ammetto di non avere idea di chi possa essere cosi coraggioso o pazzo da buttarlo giù).
poi l'incontro con maestro Amenon, terzo genito di Maekar I° e possibile papabile al trono di spade ma a cui rinunciò per non venire meno ai giuramenti e andò dai guardiani per evitare di essere usato contro il fratello minore e gli diede il saggio consiglio.
Poi la verità viene a galla con l'origine di John che viene rivelata e cosi lui scopre di non essere uno Snow ma un Targaryen (spero di aver scritto giusto ma con nomi non italiani io ho difficoltà) e per di più è un papabile al trono di spade, il grande trono fatto con le armi dei nemici sconfitti in battaglia da Aegon I il conquistatore e arroventate dal fuoco dell'ultimo essere che aveva mai visto Valyrian Balerion il terrore nero.
Certo adesso che tutto sembra procedere bene, (Ah non so se l'hai leto o l'hai mai visto ma esiste un libro Fuoco e Sangue che narra tutta l'epopea dei Targaryn da Aegon I° a Aerys II° il primo volume che si ferma alla fine della reggenza dei reggenti di Aegon III° narra che tutti i dragh volati al nord hanno avuto problemi con la barriera), però è pur vero che l'odio di Roberth è talmente forte che non mi stupirei che chiamasse alle armi tutti e tutto e si oprecipitasse al Nor chiedendo la testa del Targaryen e rimanendoci secco nello scoprire che c'è ne sono due.
Comunque vediamo che grazie al folletto e a Varys i guardini capiscono quello che gli aspetta e agiscono di sonseguenza e dopo aver dato il ben servito ai traditori scappano in numero e si preparano a raggiungere gli altri membri della famiglia regnante ... certo che adesso ci sarà l'incontro tra i tree e poi botte da orbi e massacri.

16/01/19, ore 01:39

Ciao, questa ff mi sta prendendo molto e non vedo l'ora di sapere come si evolveranno i fatti.