I hate you - I love you
di missredlights

20/05/20, ore 16:08

La risp all hayama😂😂😂e ovviamente nn può mancare il bacio all hayama😂😂😍😍😍😍😍😍

27/05/19, ore 21:22

Ciao,
eccomi qui per lo scambio del giardino... Devo dirti che sono davvero felice di poter continuare questa raccolta, perchè i momenti che scegli di descrivere fra Sana e Eric (pardon, per me sarà sempre Eric ahaha) sono sempre i più dolci e, in qualche modo, anche i più azzeccati. Ho amato soprattutto quando dici che il miele si perde dentro il cioccolato: è stato un bel modo per farci capire che i loro sguardi si fondono insieme. Davvero, mi fai sciogliere *______* poi loro sono stati una delle prime coppie che ho shippato come una pazza, ancor prima di Pacey e Joey di DC o Buffy e Angel <3 Della serie che ci telefonavamo con la mia migliore amica dell'epoca il pomeriggio solo per commentare la puntata appena finita e ogni sviluppo fra i due hahaha che bei tempi di disagio!
Complimentissimi! Non vedo l'ora di leggere anche le prossime!
Alice

16/04/19, ore 10:52

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Come ti avevo annunciato sto continuando con questa raccolta. Che dire? Mi sono sciolta come il caramello fuso. Awwww! Innanzitutto complimenti per la descrizione di Sana che osserva Akito che dormi, è dettagliata, nonostante il limite di 110 parole. è una delle drabble più dolci e romantiche che abbia mai letto.
Ti volevo, però, segnalare una frase che non torna: "mise solo quando un paio d'occhi ambrati con si aprirono" quel con lì mi sembra superfluo, e mi sembrava giusto segnalartelo perché magari ti era sfuggito.
A presto.
Ps: dato che forse tu recensirai una mia storia che sarà più lunga per rendere lo scambio equo recensirò anche un altro capitolo.