A chain to heaven
di Daphne_Descends

27/07/09, ore 01:32

Certo che mi è piaciuto anche questo capitolo! **
Come ho detto i personaggi mi piacciono tanto e i due nuovi "clienti" non sono affatto male... L'uomo delle avance mi sa di misterioso, e ovviamente il suo compagno non è da meno, che mi da anche l'aria di essere uno alquanto interessante ** Vedremo ** Non vedo l'ora di saperne di più!
In quanto al cliente maleducato avrei tanto voluto che Cassandra gli mollasse quello schiaffo... Mi sono mangiata le mani quando Rose l'ha fermata <.< Anche se capisco perfettamente perché l'ha fatto e ha tutte le ragioni. Tuttavia... >3>
Non si possono trattare così delle persone, anche se sono cameriere (che è un mestiere più che nobile, oltretutto). Il suo comportamento non è stato affatto carino.
Ritornando a Cassandra (mi piace molto il suo nome xD E anche il personaggio) sono curiosa di sapere di più sui suoi sogni, anzi incubi, per essere più precisi.
Il suo passato m'incuriosisce molto.
Ah, posso permettermi di darti un consiglio? Non uccidermi ^^''' xD Lo so, sono noiosa... Quando ci si riferisce ad una persona, è bene mettere la virgola dopo il nome con cui ci si rivolge. E/o anche prima, dipende dai casi.
Scusami, non voglio essere fraintesa ^^'' I miei sono sono solo consigli ^^ Nulla di cattivo. Io stessa oltretutto non sono bravissima a scrivere, perciò... XD
Ah, e scusa il ritardo con cui ho letto il capitolo, ma con aggiornamenti troppo veloci io mi perdo e quindi scusami nel caso non mi vedi. Tranquilla, prima o poi arrivo. Non mi perdo alcun aggiornamento =^^=
Aspetto il prossimo! <3
Ciao, ciao! =3

23/07/09, ore 12:18

Finalmente qualcosa di nuovo! Aspetto aggiornamenti interessanti.