SE
di Jonghyun88

23/02/19, ore 00:35

Che bella poesia!
Cosė densa di emozioni e di sentimenti. Le immagini che i tuoi versi proiettano nella mente del lettore sono emblemi della potenza di quell'amore da te descritto. Mi piacciono molto le similitudini e le metafore che usi, sono un aspetto che contribuisce alla bellezza del testo ♥️
Complimenti!

17/01/19, ore 07:22

Buongiorno.
La bellezza dei tuoi testi č riposta nella loro semplice fragilitā, mi piacciono davvero molto.
Buona giornata :)

16/01/19, ore 23:21

Ci ritroviamo!

Vedo che hai caro al cuore il tema di un amore sensuale e struggente, e nelle poesie chiedi di abbadonarti ad esso e che lui si abbandoni a te. Un cadere al suolo morbidamente all’unisono, sommersi dalla pioggia. Mi piacciono molto le immagini che hai inserito nel componimento, soprattutto quella brillante del sangue, delle vene percorse dal Pellegrino come sentieri: davvero molto affascinante, complimenti!

Spero di rileggerti presto!

Rhymesketcher

16/01/19, ore 19:46

Carissima, le tue poesie leniscono il dolore di una perdita, donano all'anima la consolazione di un ricordo, che noi siamo fatti di ricordi. Sensuale e struggente, in ogni cosa possiamo ritrovare la persona amata e mai perduta. Bravissima 😍

16/01/19, ore 15:55

Meravigliosa come sempre.
Pių leggo le tue poesie e pių mi convinco che hai un dono.
C'č qualcosa di elfico in esse, luce e splendore, una melodia lontana che parla di dolore e al contempo lenisce.
Elen sėla lųmenn' omentielvo.

16/01/19, ore 12:43

L'idea di un amore reso piu' sensuale dalla pioggia,dalla tempesta,tradisce il tuo animo romantico e rende le rime ancora piu' vicine al cuore.Ma non e' una poesia semplice come detto nel preambolo.Hai l'ardore di un trovatore.
Benissimo.
Pasta 16/1/2019