I found you
di Hil 89

18/01/19, ore 00:10

Ok..ci siamo..! Loro si incontreranno tramite le visioni...ma saranno solo di Magnus o anche Alexander le avrà? Amo ma allo stesso modo soffro terribilmente quando si parla di anima gemella...è il mio tallone d'Achille. Pertanto sarò qui a leggere ogni tuo capitolo con passione e sofferenza.
Un abbraccio .
Katia.

16/01/19, ore 16:16

Eccomi! devo assolutamente migliorare il mio metodo di introduzione.
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco perché finalmente ho capito un bel po' di cose perché onestamente mi sono sempre chiesta come avrebbero potuto incontrarsi Magnus e Alec visti gli stili di vita molto diversi che li contraddistinguono.
Ma quindi la questione delle anime gemelle è proprio "mistica"? Non l'avevo mica capito e questa cosa della visione mi affascina parecchio devo dire e non vedo l'ora di scoprire di più perché ho comunque molti dubbi tipo: la visione della propria anima gemella viene ad entrambi contemporaneamente? Tutti ne hanno una? E soprattutto, Magnus vedrà Alec nel momento del capitolo 1 quando era messo malaccio povero Alec? Non vedo l'ora di saperlo.
Magnus è il mio personaggio preferito appena dopo Alec ma nel libro certe volte mi piace anche più di lui. Nella tua storia mi sembra piuttosto coerente con il Magnus originale quindi è un personaggio che mi piace (anche perché in certe storie stravolgono totalmente il carattere e ti ritrovi ad odiare il tuo personaggio preferito), sopratutto per i battibecchi con Raphael, quelli sono divertenti.
Ragnor e Raphael non li ho mai shippati, poi ho letto Le cronache di Magnus Bane e mi si è aperto un mondo e li trovo carini anche perché Raphael è un burbero ma con Ragnor sembra quasi adorabile, sembra...e adoro, letteralmente, quando parla in spagnolo, sarà che in generale amo lo spagnolo però alcune espressioni sono proprio divertenti.
Ultima domanda poi ti lascio: fino a che Magnus e Alec non si incontreranno i capitoli saranno alternati ovvero uno Alec e uno Magnus oppure saranno più come il primo dove ci sono entrambi? Lo so che non mi è di nessuna utilità saperlo ma sono curiosa e potrei iniziare a fare le mie personalissime deduzioni anche assurde.
Come detto prima non vedo l'ora di leggere come andrà avanti quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto,
Bea~