Il figlio di Hades - una nuova Guerra Sacra
di Sarah Shirabuki

20/03/20, ore 02:56

Ed eccomi qui per lo scambio a catena del giardino.
E la battaglia continuaaaa, ora anche l'ultimo se non il più terribili dei giudici infernali è entrato in campo: Radamante, che si fa notare da subito facendo anche una brutta battuta quasi maschilista, ma forse non possiamo aspettarci molto da quel terribile giudice, che anche se stronzo ci piace xD.
Ma la battaglia più terribile è Crystal ad affrontarla, per di più anche contro colei che ama, che anche se non vorebbe è costretto a colpirla, proprio come dovette fare con Acquarius, nella speranza di farla tornare in sé, io sono sempre più convinta che Tea sia sotto l'incantesimo di Hades, ha fatto un cambiamento davvero troppo radicale per essere se stessa.
Per quanto riguarda Astraeus no comment, si rivela proprio per quello che è, soprattutto quando si parla di chi è: uno stronzo.
Come al solito sister ti faccio i miei più sentiti complimenti, il tuo modo di scrivere è semplice, chiaro e scorrevole complimenti, alla prossima e continua così, ciaoo <3.

10/03/20, ore 14:59

Pensieri diametralmente opposti quelli di Cristal e Astreus. Ma c'è poco tempo per pensare e fare congetture. La situazione è grave visto che Tea, risvegliatasi come reincarnazione di Persefone, attacca di persona il cavaliere di cui si era innamorata.
A nulla valgono le implorazioni del cigno, di Tea sembra non esservi più traccia. C'è però chi sta per cominciare una lotta molto dura e aspra, Seiya, Saori e Phoenix si ritrovano davanti Radamante. Spavaldo e altezzoso come sempre, il giudice non mostra esitazioni. Tanta sicurezza in sé stesso da ammettere che potrebbe sconfiggerli anche tutti e tre insieme. Davvero un folle non ce che dire...
Due scenari differenti su cui si dipana una lotta che non risparmierà nessun contendente. Certo Cristal è messo peggio, essendo ferito e isolato, e il fatto di essere stato attaccato da Tea non giova certo al cavaliere che non sa adesso come affrontare la cosa, e da quale nemico difendersi per primo. Sarà davvero Astreus a decretare la sua fine? Spero davvero di no, e che possa accadere qualcosa che faccia tornare in sé Tea.
Sempre molto avvincente leggere la tua long, mi è mancata molto. Complimenti e a risentirci

03/02/20, ore 17:06

Eccomi tornata a leggere e recensire la long dopo tantissimo tempo.
Hyoga fa tantissimo per risvegliare Tea, ma lei ormai è diventata persefone ha rischiato di ucciderlo.
Astreus io continuo a non capirlo,ma penso che nasconde qualcosa e prima o poi verrà fuori.
Complimenti e alla prossima :)

02/02/20, ore 21:29

Eccomi per lo scambio del giardino.
Ed ecco che appare l'ultimo dei tre giudici e anche il più rottura riusciranno i nostri a buttarlo giù prima che Crystal ci lasci le penne? Lo spero vivamente visto che, Persefone, lo ha quasi ucciso con la sua arma divina e dico che la falce è azzeccata tantissimo per la consorte del dio della morte ottima idea. Mi è piaciuto anche come Crystal abbia tentato, inutilmente, di risvegliare la donna cercando di farla tornare in se e di come abbia fallito.
Ciaoo e alla prossima.