Tender Moments
di MaryFangirl

17/01/19, ore 21:07

Ciao Mary,come vedi sono arrivata anche di qua...ho letto anche l'altra,Ma questa fic mi appassiona lo stesso.

Uno perché di umi e miki si parla superficialmente,e invece loro essendo sposati e visto il loro passato,diciamo che,tutto rose e fiori non deve essere sempre.

Umi mi sembra distante ma essendo un gigante dal cuore grande si starà fondendo il cervello. A furia di pensare a tutti gli errori che sono stati compiuti da entrambi i coniugi di sicuro vedremo una riscoperta sia della persona che dei loro sentimenti.

Miki per ora si sta incolpando dell'accaduto,ma giustamente da adolescente alcune decisioni da prendere non sono facili,l'unica cosa era che doveva dirlo al marito,che quei mentecatti tornassero a cercarla era scontato.

Ryo vorrei vedere tanto lo scontro incontro con miki...
Lì ne vedremo delle belle.

Kaori è l'ancora di salvezza per tutti,anche se dovrà combattere con la testa dura di ryo in questo caso.
Si scontrerà con l'anima scura di ryo.

Ps è possibile leggere prima o poi l'azione dell'angelo della morte rispetto a quei mentecatti?
Ciao alla prossima.
Mora79
(Recensione modificata il 17/01/2019 - 09:09 pm)
(Recensione modificata il 17/01/2019 - 09:11 pm)

17/01/19, ore 16:19

Bello...bello ... bello ora manca l incontro tra miki e kaory cosi Ryo vuoi o non vuoi perdonerá Miki e tutto tornerá alla realtá. Kaory non porta rancore quibdi sono sicura che ne odia ne é arrabbiata con Miki. Grazie

17/01/19, ore 08:49

Uhmmmm.... anche per me potrebbe essere Kaori, la persona che è andata da Miki, perché lei dice di "aver avuto tanta paura di non sentire più quelle braccia intorno a sé", e siccome non ci vedo granché Umi a dire quelle parole rassicuranti che lei sente, quale altra persona potrebbe mai abbracciarla? Di certo non Ryo, che sarà incazzato come una biscia dell'Anatolia con lei (e Ryo incazzato è una roba brutta...O.o) e nemmeno uno degli altri loro amici...
Solo Kaori sarebbe così comprensiva e buona (troppo!).
Chissà... ovviamente resto in attesa degli sviluppi, e spero in bene per tutti, adesso attendo anche il momento in cui Miki e Falcon faranno pace, anche se suppongo che ci vorrà mooolto tempo!
Ribadisco: questa fic mi ha fatta appassionare anche a questa coppia, (anche se in modo diverso da quella Ryo/Kaori), e adesso probabilmente la vedrò con altri occhi, oltre che a quelli di comprimari...
Povera Miki (che però se l'è cercata, diciamolo...) e povero anche Umi... già parla poco di suo, ora che potrebbe mai dire?

E vabbé...mi tengo le mie curiosità, che verranno soddisfatte un po' alla volta, come è giusto che sia!
Alla prossima, quindi! :)
Ciauuu!

Briz65 *.*

17/01/19, ore 08:21

Povera Miki.... Sentire il racconto è stato molto commuovente, abbiamo almeno penso io così vissuto tutti suoi stati emotivi. Le sue paure i suoi dubbi, i suoi sensi di colpa e la paura. È bello quando si analizzano gli aspetti emotivi degli altri personaggi perché oltre a Ryo e Kaori ci sono tutti loro, ma io credo anche che Miki non debba preoccuparsi del fatto che Umi possa lasciarla oppure andarsene. Forse ora Umi ha solo bisogno di fare qualcosa o per capire meglio, e credo che ci sarà un punto riflessione in più da parte sua, forse anche un senso di colpa di Umi, perché se lui non avesse lasciato Miki quel suo passato non sarebbe mai esistito... Però questo è un mio pensiero. Per quanto riguarda Ryo sono sicura che sarà Kaori stessa a farlo ragionare o con le buone oppure con i suoi martelli... hihihihihi.... oppure " niente mokkori per un mese" o con le buone o con le cattive... Ma credo anche e non so come, che sia Kaori la persona che abbia raggiunto Miki e sia con lei... E se fosse lei mi piacerebbe sapere come ha fatto a lasciare le calde braccia di Ryo.... Comunque si scopre al prossimo capitolo. Come sempre complimenti. A presto cara.