Oltre il velo
di Karyon

29/09/23, ore 10:38

La storyline di Blaise diventa sempre più interessante..ma continuo a pensare che Draco non ha motivo di preoccuparsi, visto che Hermione è già troppo coinvolta con Sirius..se Draco venisse a scoprire di una cosa del genere, non la lascerà più in pace 😱😱😱 Ron invece, assume personalità sempre di più con il passare del tempo..è LUI che fa sparire i cappelli..e lo fa per una ragione nobile a quanto pare ❤️❤️ ricordo una cosa del genere nei libri, ma non ricordo chi lo fece e non credo proprio che fosse Ron..è comunque carinissimo a farlo lui in questa storia...e ho sperato che capisse a chi era indirizzata la lettera, almeno la facevamo finita con questi segreti 😔 Ron mi fa troppa tenerezza..
Sono sollevata a sapere che stiamo per discostarci dal canon..nonostante i capitoli sono belli, dopo un po' leggere le stesse cose del canon, viene un po' a noia e desidero leggere cose nuove..
(Recensione modificata il 29/09/2023 - 10:41 am)

21/01/19, ore 17:10

Carissima eccomi, in ritardo come mio solito 😂, ma lascia che ti dava una cosa ho AMATO il fatto che Hermione si confidi con altre persone che non siano Ron, Harry o Ginny, Brienne e Aveline mi sembrano molto simpatiche non vedo l’ora di saperne di più su di loro, e sinceramente non vedo l’ora anche di leggere cosa farà Ron in merito alla sua scoperta, detto questo ora corro a studiare e spero di sentirti presto con un nuovo capitolo.
A presto

18/01/19, ore 17:30

Bello bello! Blaise e Hermione insieme mi intrigano abbastanza, in assenza di Sirius non si può fare altrimenti.
Sono curiosa di sapere come farà Ron ad affrontare questa nuova scoperta, spero in modo abbastanza maturo!
Il contenuto delle lettere ci  ancora ignoto, ma io sono paziente.
Alla prossima, JC.