Gli eredi di Luce e Oscurità
di They are almost Canon

17/01/19, ore 18:13

Una storia cominciata tanto tempo fa...una delle mie prime recensioni qui su Efp. Adesso ti avvii verso la conclusione e i tasselli devono inevitabilmente andare nella giusta direzione.
Il fratellino di Aetos è finalmente nato, la preoccupazione ha lasciato il posto alla gioia per una nuova vita che finalmente ha visto la luce. Adesso è giunto il momento che anche il giovane cavaliere decida che direzione dare alla propria vita.
Dichiarare i suoi sentimenti per Nicholas non è semplice, sia per il doppio ruolo che ricopre il ragazzo sia perché Aetos non ha idea di come la prenderanno i membri della sua famiglia e gli altri cavalieri.
C'è chi forse ha compreso tutto già da tempo come Milo ad esempio, ed invita il ragazzo ad aprirsi ed esprimere liberamente ciò che sente.
L'occasione propizia si presenta durante un allenamento con suo zio Aiolos. Il cavaliere capisce che c'è un profondo turbamento in suo nipote, ma preferisce che sia lui stesso a confidargli ciò che ha nel cuore. E dopo un amichevole schermaglia tra i due ecco che come un fiume in piena il giovane confessa d'un fiato ciò che tiene custodito gelosamente da tempo. Quale sarà la reazione del Sagittario? Non tarderemo a saperlo, confido nella capacità di comprensione e d'ascolto di Aiolos. Ci risentiamo presto, forza mia cara porta a compimento anche questo progetto.