Hogwarts!AU [Destiel]
di MooseLostHisShoe

18/01/19, ore 13:03

Non hai idea di quanto abbia pensato alla tua storia in queste settimane!!
è una delle mie storie preferite!!  😍😍😍
Sono contenta che hai aggiornato!! 😍😍😍

"A cos'hai pensato fin'ora?"
"La mia prima volta ad Hogwarts, la mia prima pozione, il mio primo incantesimo, quando abbiamo sparato nelle orecchie di Balthazar My Heart Will Go On a tutto volume..."

Fantastico! ahhahah xd
Geniale!!!
Ho colto il riferimento alla puntata del Titanic! xd

Il Grifondoro abbracciò da dietro Castiel e guidò la sua bacchetta magica verso l'alto,

che dolcezza!

Il bambino era biondo e aveva due enormi occhi azzurri, con un sorriso così luminoso da far invidia al sole stesso. Castiel pensò che fosse davvero, davvero adorabile.
Dean aveva chiamato il bambino 'Jack'.

Che dire..io adoro questi due che si coccolano, li descrivi benissimo e mi sono piaciuti tutti questi abbracci da dietro, specialmente quando gli insegnava il patronus e le battutine spinte! ahhah xd

Il rimando a Jack è meraviglioso, così come il fatto che il patronus di entrambi è una TIGRE!

Peccato che le frasi continuano ad andare fuori dal testo, te l'ho già spiegato, per non farle uscire, è sufficiente andare a capo prima, tipo nella prima riga delle note se andavi a capo dopo "utilizza" la frase non usciva e così come le altre.
è una storia carinissima, è un peccato per questi errori che rovinano un po il testo.

Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 18/01/2019 - 01:07 pm)

18/01/19, ore 07:32

Buon giorno cara e anche buon anno nuovo!! Bravo il nostro caro amico Dean, che dà un gran bel consiglio al suo caro amore Cas, un grande bel consiglio sull' Excpecto Patronum davvero niente male. Difatti, poi l' animale che è venuto fuori a Cas è una tigre. Animale che viene fuori anche a Dean quando lo evoca. Il biondo si è anche beccato un complimento riguardo alla sua bravura come se sarebbe stato un'insegnsnte e un bel regalo di compleanno.